Vai al contenuto

TRANSFORMERS: il film


leone

Messaggi raccomandati

L'ho visto ieri sera!!

Bellissimo, Optimus Prime (o Commander) sempre a favore degli umani, Megatron stessa insolenza (voi, mucchietti di carne... he he grande!!), potenti, cattivi, grandiosi.

bellissima la sequenza in cui Megatron si trova a terra e da una schicchera ad un poveraccio che aveva la sfiga di trovarsi li vicino :fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 469
  • Creato
  • Ultima Risposta

appena tornao dal cinema!solo una parola:

adirpocostupendo!!!!!!!!!!!!!!:fiorellino:

wow in quel film ci sono solo computer apple!quanti mac pro e per ognuo di essi 3 cinema displays, poi i portatili tutti macbook pro tranne quello di sam che è un macbook binaoc!che mondo fantastico!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e cosa più importante al proprietario del cinema ho chiesto per favore se dopo che sia finito il film mi poteva mettere da parte il poster del film e ha detto che devo passare tra due settiamne e me lo da!:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Are you feeling lucky...punk?"

hehehehe

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto ieri sera!!!:pFighissimo...non tanto x la storia in se ma sicuramente gli effetti speciali(e i mac:p)spaccano di brutto!!!

"Niente sacrificio,niente vittoria"!

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

G7400 Transformer è un film da vedere tornando ragazzini, non puoi aspettarci analisi estetiche sulla fotografia del Settimo Sigillo :)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri

Pieno di cliche'

Ipertrofia di effetti speciali

Trama a volte scontata

A volte scene un po' confuse per la scelta della regia ad "altezza d'uomo" (lo capisco perche' se avessero girato ad altezza di robot il film sarebbe sembrato ridicolo come lo e' stato "Godzilla")

il mio parere e':

SPETTACOLO! Lo rivedrei molto volentieri!

P.s. Qui e li' c'e' il sentore di scene tagliate e dialoghi mancati... soprattutto nella definizione del carattere dei Decepticons... lo capisco... gli effetti speciali devono essere costati montagne di soldi. Rimane da aspettare una versione "uncut" per dvd.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

huhuhu..visto l'altra sera...film molto scadente secondo me..tamarrata di proporzioni stratosferiche, dialoghi quasi imbarazzanti...dei robot trasformati non si capisce un mazza....

di fato pero mi sono divertito, era comico e cmq fa sempre fare un salto all0'indietro.

avrei preferito una trasposizione piu fedele...bumblebee un camaro??jazz un hummer??

io avrei preferito il maggiolone, la porsche e la ferrari...

e poi..perche megatron non era una pistola che veniva sempre impugnata da starscream??

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Optimus Prime è il nome originale di Commander... anche perchè se avessero tradotto lui magari poi avrebbero tradotto gli altri ghghgh Bumblebee "Maggiolino"...

comunque concordo sul fatto che avrei preferito i mezzi "classici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, ragazzi, mai visto un film più pieno di luoghi comuni e stereotipi... Però è gasante :ghghgh: E poco importa se non sarà originalissimo, in fondo era un cartone animato... Non avete mai visto i live action di Ken Shiro made in korea... quelli si che sono imbarazzanti :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, ragazzi, mai visto un film più pieno di luoghi comuni e stereotipi... Però è gasante :D E poco importa se non sarà originalissimo, in fondo era un cartone animato... Non avete mai visto i live action di Ken Shiro made in korea... quelli si che sono imbarazzanti :D

:ghghgh:

8024607003082.jpg

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhh

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai ancora finito di bere birra? ... -.-

era doppio malto...

scusa però a un certo punto diventi più fastidioso di una molletta sugli zebedei :ghghgh::ghghgh:il film non ti è piaciuto e ok. il tono del 3d è da liceali e non ti garba. ma allora perchè continui a postare? si che di 3d ce ne stanno su Italiamac :oops::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa però a un certo punto diventi più fastidioso di una molletta sugli zebedei :):ghghgh:il film non ti è piaciuto e ok. il tono del 3d è da liceali e non ti garba. ma allora perchè continui a postare? si che di 3d ce ne stanno su Italiamac :ghghgh::rolleyes:

Era riferito ad un topic aperto dallo stesso Leone domenica sulla sua sete da deserto appagata solo dopo aver bevuto una birra fresca...una semplicissima battuta al suo "aarrgghh" all'apparenza poco lucido. Io sarò anche fastidioso ma te sei l'ennesimo demente che ha perso l'ennesima occasione di starsene zitto. Stare su italiamac evidentemente "mi garba", sono quelli come te che arrivano e sputano sentenze che lo mandano in vacca.

Giusto per essere precisi:http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=155200 ... sai a volte la gente posta alla caz....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta G7400... se io avessi risposto su che birra m'ero bevuto, probabilmente avresti trovato un modo per mostrare quanto ignorante io sia in fatto di birra. Qui sei intervenuto per dare del demente a chi si mostra infastidito dal tuo atteggiamento (che puo' essere pure scherzoso dal tuo punto di vista ma che risulta comunque arrogantello da chi ti legge)...in altri topic in cui sei intervenuto non hai fatto a meno di criticare gli interventi altrui dicendo che si abbassa la qualita' del forum.

Che si fa'?

Mantieniti in Topic...non e' corretto intervenire qui rispondendo ad un altro topic che ho aperto.... oppure affermare che sembra un cineforum da liceo senza provare a comportarsi meglio di un liceale saccente.

Intanto un report e' stato inviato. Have a nice day.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta G7400... se io avessi risposto su che birra m'ero bevuto, probabilmente avresti trovato un modo per mostrare quanto ignorante io sia in fatto di birra.

Assolutamente no, se sei prevenuto non è colpa mia, nel mio post non c'era nulla di offensivo.

Questo il post: "Si ma "quale" birra?! rossa, chiara, doppio malto, belga, tedesca, irlandese...?" e questo il link: http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=1720280&postcount=6

Qui sei intervenuto per dare del demente a chi si mostra infastidito dal tuo atteggiamento (che puo' essere pure scherzoso dal tuo punto di vista ma che risulta comunque arrogantello da chi ti legge)...

Si mostra infastidito? io ho letto "più fastidioso di una molletta sugli zebedei" ... questa è un'offesa, basata su una sua lettura sbagliata del mio intervento. Ho risposto, come si dice, pan per focaccia.

in altri topic in cui sei intervenuto non hai fatto a meno di criticare gli interventi altrui dicendo che si abbassa la qualita' del forum.

MAi detto che si abbassa la qualità del forum (nel caso, link del post prego...)

Che si fa'?

I cavoli propri, sarebbe già qualcosa...

Mantieniti in Topic...non e' corretto intervenire qui rispondendo ad un altro topic che ho aperto.... oppure affermare che sembra un cineforum da liceo senza provare a comportarsi meglio di un liceale saccente.

Intanto un report e' stato inviato. Have a nice day.

Diciamo che siccome non ho detto che il film è un gran film vi siete innervositi, da te non me l'aspettavo, hai travisato e letto a piacere, giudicato e condannato sulla base di sensazioni. Ti credevo una bella persona, mi sembra ovvio che mai giudizio fu più sbagliato...Have a nice day

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che siccome non ho detto che il film è un gran film vi siete innervositi, da te non me l'aspettavo, hai travisato e letto a piacere, giudicato e condannato sulla base di sensazioni. Ti credevo una bella persona, mi sembra ovvio che mai giudizio fu più sbagliato...Have a nice day

Se rileggi, noterai che nessuno parla di un capolavoro cinematografico, ma di un film fatto bene per chi cerca un film d'azione alla M.Bay. L'unica discussione era riguardo alla "discutibilita' degli FX in cgi.

Comunque facciamo cosi'... io potrei aver travisato le tue parole e tu le mie (e anche di altri..perche', ripeto, nessuno parla di un capolavoro del cinema qui). Succede continuamente nei forum e tu, come tutti, non sei esente da questo meccanismo.

Spero non ti capiti spesso di giudicare qualcuno come "l'ennesimo demente" od il contrario di una "brava persona" solo perche' (forse in un contesto di travisazione) ti si risponde in modo "spigoloso" come ha volte ti ho letto fare (e non metto link perche' mi sembra da bambini giocare al "l'hai detto prima tu").... altrimenti presto ti troverai in un forum di "soli dementi".

detto questo torniamo in 3d.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...