Vai al contenuto

TRANSFORMERS: il film


leone

Messaggi raccomandati

Optimus Prime Vs Megatron

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 469
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma quanto si sono persi gli spettatori italiani? Un sacco contando il pessimo doppiaggio in italiano e la perdita di fantastici sound design...

In questo clip si puo' vedere lo scontro tra bonecrusher e Optimus Prime.

La voce di Bonecrusher e' semplicemente fantastica. Design audio eccezionale.

no dai... gli effetti sonori erano all'altezza... il doppiaggio un pò meno... ma che ci vuoi fare? :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo degli autobots... una delle parti piu' belle del film

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le animazioni sono troppo confuse, ma il design complessivo e la qualita' dell'animazione e' a dir poco ncredibile...mentre guardavo il film potevo quasi sentire il suono di tutti i soldi spesi per ciascun secondo di animazione.

La caratterizzazione dei personaggi e' stata incredibilmente accurata... il design di Starscream, ad esempio e' azzeccatissimo. Un personaggio con un tremendo complesso di inferiorita' rispetto a megatron ma potente e rapido.... difatti e' un caccia da combattimento (top della linea)...il design del suo volto e del suo corpo ricordano un uccello e si muove con gesti rapidi e nervosi (da notare che le sue gambe hanno l'articolazione al ginocchio invertita come i volatili)... davvero azzeccato.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

una domanda... ma nel film oltre a Starscream anche Barricade rimane vivo? Cioè non prende proprio parte alla battaglia finale?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni momenti si intravede una maccina della polizia del modello utilizzato da Barricade, ma non si sa che fine abbia fatto.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah napoleon, ma è un film tratto da una linea di giocattoli, che t'aspettavi Henrik Ibsen :(:ghghgh:?

voglio dire, Robot buoni che difendono la terra dai Robot cattivi. fine della storia. notevole intrattenimento. nel suo genere è un film che definirei, citando Matilda, "cazzuto".

Link al commento
Condividi su altri siti

che t'aspettavi Henrik Ibsen :(:ghghgh:?
:P... :ghghgh:
nel suo genere è un film che definirei, citando Matilda, "cazzuto".
Diciamo che l'originale "cute name" ha subito qualche modifica:ghghgh:... sufficiente comunque per farsi andare il latte di traverso:p

"Transformers" non l'ho ancora visto, forse tra qualche giorno, in Crimea, se troverò un cinema con caratteristiche "superiori" :love:;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:D... :ghghgh:

Diciamo che l'originale "cute name" ha subito qualche modifica:ghghgh:... sufficiente comunque per farsi andare il latte di traverso:p

"Transformers" non l'ho ancora visto, forse tra qualche giorno, in Crimea, se troverò un cinema con caratteristiche "superiori" :D;)

:D:ghghgh:sai che Leon in V.O. ancora mi manca? in effetti mi ero sempre domandato come fosse l'espressione in lingua originale.

ah, buona vacanza e ricorda che da quelle parti ci sono ballerini di break dance davvero "superiori".

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh:sai che Leon in V.O. ancora mi manca? in effetti mi ero sempre domandato come fosse l'espressione in lingua originale.
Orsù dunque più non esitare, adoperati affinché la lingua originale tu possa assaporare:gira:
ah, buona vacanza e ricorda che da quelle parti ci sono ballerini di break dance davvero "superiori".

:ciao:

si, si, ottima segnalazione!... e quando mi riposerò farò requiem:rolleyes:

Che discorsi:ghghgh: ma sarò verace, c'è il rischio di rimanare pietrificati con tutte queste citazioni;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

indovinate?

transformers2bw0.jpg

:candela:

Non so voi, ma a me piace l'idea di un sequel...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
siii bello non vedo l'ora!!!!

mmm... non mi ha enusiasmato,,... però devo ancora finire di vedere la film! e riguardarlo attentamente tutto.... quando l'ho visto al cinema io e il mio attuale ragazzo ci eravamo dati il primo bacio da nemmeno un'ora..... quindi non eravamo molto attenti!!!! che film romantico..... :ghghgh:

"I would like to be a gallery, and put you all inside my show.." (Andy Warhol)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non so se avete notato... :)

http://www.transformersmovie.com/

Speriamo migliorino i difetti del primo film (che comunque e' stato un ottimo spegni-cervello)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo con ansia il 2 solo per una cosa.....la stessa che mi ha fatto rimanere di stucco nel primo.....

La trama? no...

Gli effetti speciali? no....

Megan Fox? SI

meganfox007av8.jpg

w1280.png

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...