Vai al contenuto

TRANSFORMERS: il film


leone

Messaggi raccomandati

ecco il link al sito ufficiale

ed ecco un link ad un filmato youtube in cui Spielberg annuncia il progetto ad un raduno di Transformers-maniaci

aspetto con trepidazione...e la colonna sonora sembra interessante (ottoni e archi sembrano POSSENTI)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 469
  • Creato
  • Ultima Risposta

aaaaaaaaaaaaaah!

non vedo l'ora! era in assoluto il mio cartoon preferito e penso di aver avuto più o meno tutti le figures!

bay è specializzato in baracconate e potrebbe essere il regista perfetto per questo film!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del "new beetle" e' un video fatto da un "amante" del genere... non e' parte del film;

alla presentazione hanno anche riproposto spot come quello della C3...giusto per far capire che tecnicamente si e' in grado di tradurre in CGI il cartone..

mi aspetto grandi cose..almeno a livello di spettacolarita'.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo notato anche io, speriamo lo realizzino come si deve... era uno dei miei cartoon preferiti...

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

la morte di Optimus Prime e' un pezzo indelebile nella storia dei cartoni animati

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

in una delle serie successive al primo OAV (ove Optimus Prime muore e sceglie il suo successore) c'e' un "omonimo" con aspetto simile.

in piu' bisogna vedere di che serie parli

ultimamente e' stata prodotta una serie non inserita nella continuity originale, con personaggi presi dalla prima serie (i piu' popolari)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

in una delle serie successive al primo OAV (ove Optimus Prime muore e sceglie il suo successore) c'e' un "omonimo" con aspetto simile.

in piu' bisogna vedere di che serie parli

ultimamente e' stata prodotta una serie non inserita nella continuity originale, con personaggi presi dalla prima serie (i piu' popolari)

Mi sembra che l'ultima seria sia "Energon".. però devo ammettere che gli OAV di cui parli nn li ho visti

Link al commento
Condividi su altri siti

grande

cmq esce tra un po di tempo. anch'io avevo aperto una discussione sui transformers.....

è da una vita che aspetto questo film :ghghgh: :ghghgh:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'ultima seria sia "Energon".. però devo ammettere che gli OAV di cui parli nn li ho visti

ok... se parli di energon allora e' proprio quella serie non legata alla continuity della prima serie in cui si trova optimus prime.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... se parli di energon allora e' proprio quella serie non legata alla continuity della prima serie in cui si trova optimus prime.

io forse mi sbaglio.. ma nella serie "mimicom" ( o come si scrive) Optimus Prime nn moriva per lasciare il comando dei trasformers ad Hot Shot? Poi quella serie evolve e da mimicom si trasforma a "Trasformers Unicron".. nn é qui che Optimus ritorna in vita e riprende il comando degli auto robot?

Link al commento
Condividi su altri siti

so che Optimus Prime ad un certo punto "risorge"... ma mi pare...e dico...mi pare, che l'optimus Prime delle ultime serie non sia quello originale ma uno che, alla fine, gli assomiglia tanto.

comunque ecco il link al sito italiano sui transformers

troverete le trame di tutte le serie, i film e le mini-serie.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

se v'interessano vita, morte e miracoli di Commander, su wiki c'è tutto:

http://en.wikipedia.org/wiki/Optimus_Prime

uhm, vedendo il video di you tube m'è venuta voglia di allestire una mega-vetrinetta con tutte i miei Transformers! Il dinosaurone è ancora perfettamente funzionante se ci piazzo dentro le pile!

e poi ne faccio un'altra coi masters! a proposito, del film dei "masters of the universe" sono scomparse le tracce da imdb....doveva essere john woo a dirigerlo, ma a quanto pare ciccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno il remake del film dei masters?

p.s. io ho il Devastator ancora con la scatola e tutto... bellissimo

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre in tema transformers, nella canzone di Pharrell feat. Gwen Stefani (:ghghgh: ) "can i have it like that?" c'è un gustoso omaggio:

Its just like her body move it turns her on,

she like the way my hands use her body for hand warmers,

and all our car doors go up like Transformers

see i can do it thisaway i can do it thataway

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo rimanere in tema

VOLTRON!!! il film!

in pre-produzione

a quando Atlas Ufo-Robot?!?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare dei rumors riguardo ad EVANGELION a cui particeperebbe anche la WETA WORKSHOP... sembra stiano attualmente lavorando alle prime pre-visualizzazzioni dei modelli degli EVA

link della weta QUI

yeee-peee

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

il prologo è stupendo!!!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In rete molti fan si stanno dando da fare sull'onda dell'entusiasmo

se volete gustarvi una delle FanArt.. eccovi un filmatino fatto bene

la cosa piu' succulenta e' la voce di un Autobot che si sente alla fine del fine del filmato

sara' che i doppiaggi mi fanno venire l'orticaria...ma penso che il suono sara' una gran cosa in questo film

ecco il link

http://www.jesterpictures.com/transformers/video/paramount/paramountintro01hi.mov

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco altre succulente immagini

sempre roba partorita dai fan, naturalmente.

http://www.blackfilm.com/20060512/features/transformerstest.shtml

002_l.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amanti... ecco una galleria che raccoglie link a tutti i filmati e commercials che si ispirano ai transformers:

carina quella della vecchia 2cv Citroen

http://boards.transformersmovie.com/showthread.php?t=3396

Con questo filmato in particolare mi son quasi pisciato addosso dalle risate...

bellissima la scena della morte di Optimus Prime...un filino diversa da come e' nella serie classica

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete molti fan si stanno dando da fare sull'onda dell'entusiasmo

se volete gustarvi una delle FanArt.. eccovi un filmatino fatto bene

la cosa piu' succulenta e' la voce di un Autobot che si sente alla fine del fine del filmato

sara' che i doppiaggi mi fanno venire l'orticaria...ma penso che il suono sara' una gran cosa in questo film

ecco il link

http://www.jesterpictures.com/transformers/video/paramount/paramountintro01hi.mov

wow!

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastiche le foto!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...