Vai al contenuto

Chi suona uno strumento?


cimyosx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io suono la chitarra e canto......poi appoggio le mani anche sulle tastiere, e soffio dentro l'armonica, ma di lì a saper suonare ce ne passa..........

approfitto e mi faccio un po' di pubblicità, questo è il mio sitarello dove potete vedere le mie amate chitarre :cry:

Il mio sito

La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta. Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Suono chitarra da quasi 15 anni, flauto traverso e ottavino da 8 anni, basso discretamente essendo praticamente simile alla chitarra, poco la tastiera, batteria e percussioni ogni tanto da qualche annetto, violino da qualche mese..

Canto e suono la cchitarra in un gruppo, del quale lascio il link: www.ladysadness.com

Ah, la musica..

:amore:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a cimyosx per aver dato seguito alla mia richiesta sull'altro forum :ciao:

Il mio strumento principale è il basso elettrico a 4 corde che suono ormai da quasi 9 anni. Il mio mito inarrivabile è Jaco Pastorius, ma non credo riuscirò mai ad uguagliarlo... comunque rappresenta per me uno stimolo costante a migliorarmi.

Suono anche la chitarra acustica (e se capita anche elettrica, ma non ne ho mai posseduta una) da 15 anni, tastiere da altrettanto (quando ero alle medie ho partecipato per due anni consecutivi ad un concorso nazionale di diamonica... chi se la ricorda??), un altro professore alle medie mi costrinse a suonare il flauto dolce ma non mi piaceva affatto. Poi vabbè mi diverto molto a cantare, e la grinta compensa la mia carenza di tecnica :lol: Quando posso cerco di farmi insegnare a suonare la batteria dal mio batterista di fiducia e qualcosina la so fare.