Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
che poi... vai a capire "solo parti originali"...

In effetti quando avevo visto il trailer americano (ti parlo di Dicembre) mi era sfuggito il particolare obbrobrioso...anyway, prima o poi lo vedrò...certamente mi ispira più dell'ultima giapponesata o del secondo capitolo (non ricordo neppure il titolo)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me è piaciuta tutta la saga... strano che snobbiate il drift...

comunque altra frase alla "vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta"

"qui finisce la mia giurisdizione"

"e la inizia la mia"

:saltella:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quando avevo visto il trailer americano (ti parlo di Dicembre) mi era sfuggito il particolare obbrobrioso...anyway, prima o poi lo vedrò...certamente mi ispira più dell'ultima giapponesata o del secondo capitolo (non ricordo neppure il titolo)

a me DK (Donkey Kong :P) non mi è dispiaciuto, anzi... una variazione al solito tema "ruba-corri-nitro-facciamo a gara a chi è più duro-prendiamoci qualche donzella" che però è finita allo stesso modo degli altri, seppur in un contesto diverso...

il secondo era semplicemente 2Fast 2Furious... ricordo ancora la sigla cantata da Ludacris..........

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

BE KIND REWIND!!!

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di robert downey jr, ho appena finito di vedere "guida per riconoscere i tuoi santi".

molto toccante, interessanti gli espedienti narrativi e l'uso della regia... voci fuori campo come se uscissero dalla memoria dell'autore, sovrapposti all'azione scenica... davvero ben fatto. un po' allucinato, ma ci sta tutto.. tutto..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia autobiografica del regista. Che poi il film è tratto dal suo libro... insomma, ha fatto tutto lui. Shia in auel film mi è piaciuto parecchio...

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo Fast and Furios... semplicemente spassoso :P

Vin Diesel che in tutto il film riesce a mantenere la stessa identica espressione senza mai cambiarla, le scene di azione che sono una cacofonia di inquadrature di contagiri, sgasate, cambi di marcia, testa coda senza che si capisce niente, la storia di una banalità infima e triste, per non parlare poi di certe chicche assolute (come Vin Diesel che anziché abbassare il finestrino preferisce dargli una gomitata spaccandolo) :shock:

Insomma un'altra tamarrata degna degli altri film di Vin Diesel :)

Che poi non ho capito "Fast and Furios: solo parti originali", che significa?

Nel film non si da nessuna spiegazione per questo sottotitolo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ha spaccato il finestrino perchè sapeva che due minuti dopo la macchina sarebbe esplosa...

ma quando impenna all'uscita del tunnel per inchiodare phenix? :P

grandissimi :(

guarda com'è costretto ad andare in giro adesso

2972_102219493312_89562268312_2372207_6226659_n.jpg

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Gunny" con Clint Eastwood,MOLTO carino :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo Fast and Furios... semplicemente spassoso ;)

Vin Diesel che in tutto il film riesce a mantenere la stessa identica espressione senza mai cambiarla, le scene di azione che sono una cacofonia di inquadrature di contagiri, sgasate, cambi di marcia, testa coda senza che si capisce niente, la storia di una banalità infima e triste, per non parlare poi di certe chicche assolute (come Vin Diesel che anziché abbassare il finestrino preferisce dargli una gomitata spaccandolo) :ghghgh:

Insomma un'altra tamarrata degna degli altri film di Vin Diesel :ghghgh:

Che poi non ho capito "Fast and Furios: solo parti originali", che significa?

Nel film non si da nessuna spiegazione per questo sottotitolo :ghghgh:

:ciao: che tamarrata! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo Fast and Furios... semplicemente spassoso :ghghgh:

Vin Diesel che in tutto il film riesce a mantenere la stessa identica espressione senza mai cambiarla, le scene di azione che sono una cacofonia di inquadrature di contagiri, sgasate, cambi di marcia, testa coda senza che si capisce niente, la storia di una banalità infima e triste, per non parlare poi di certe chicche assolute (come Vin Diesel che anziché abbassare il finestrino preferisce dargli una gomitata spaccandolo) :lol:

Insomma un'altra tamarrata degna degli altri film di Vin Diesel :lol:

Che poi non ho capito "Fast and Furios: solo parti originali", che significa?

Nel film non si da nessuna spiegazione per questo sottotitolo :ghghgh:

:rolleyes: che tamarrata! :lol:

E cosa vi aspettavate da un Fast and Furious? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Fast and furious funziona ancora che le auto hanno 70 marce? Avete presente le riprese in cui innestano marce a non finire? :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Fast and furious funziona ancora che le auto hanno 70 marce? Avete presente le riprese in cui innestano marce a non finire? :ghghgh:

tu non lo sai (perchè non lo fanno vedere) ma ogni tanto scalano le marce :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente

Slumdog Millionaire (non mi è piaciuta la seconda parte, per niente, la prima così così)

The Curious Case of Benjamin Button (mi pare manchino un po' del punto della situazione; bella la problematica della paternità (si vede che stiamo aspettando una bambina), ma trattata molto velocemente)

The Good Shepherd (che lungo, non ce la facevo più. E Matt, parla almeno un pochino, non sarebbe male)..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il curioso caso di Beniamino Bottone a me ha fatto cagare pesantemente... ho rischiato più volte di addormentarmi. Troppo lento, pensavo fosse un minimo più dinamico e coinvolgente.

The good shepherd fantastico. Secondo me in quei ruoli enigmatici stile Ripley e Bourne, Matt Damon dà il meglio di sé.

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 71, c'è anche la retro :)
tu non lo sai (perchè non lo fanno vedere) ma ogni tanto scalano le marce :D

Aaaah...le scalate di marce e la retro fanno parte del "dietro le quinte" evidentemente :ok:

Benjamin Button è uscito in DVD o niente ancora? Non sono aggiornato

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah...le scalate di marce e la retro fanno parte del "dietro le quinte" evidentemente :ok:

Più che altro mi sorge il dubbio se sanno parcheggiarle quelle macchinone o se sanno soltanto farci i testa coda :)

In fast and furios non ho mai visto fare un parcheggio a S :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...