Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

I fantastici 4 + silver surfer ...che bambinata !!

Ma almeno mi ha aiutato a spezzare .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

appena visto burn after reading, non mi è piaciuto.

la storia vuole essere volutamente incomprensibile a tal punto che le varie storie si intrecciano male, imho ovviamente.

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

visti nell'ordine Flags of Our Fathers e Lettere da Iwo Jima.

pensavo sinceramente meglio, non mi sono dispiaciuti però nulla di che. tra i due il secondo mi è piaciuto di più, anche se è più lento rispetto al primo.

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto DESERTO ROSSO, di michelangelo antonioni. diciamo che forse dovrei riguardare anche gli altri film. è la toria di una coppia della media borghesia, coppia con figli, colti e benestanti, con qualche problema di salute alle spalle, ma sostanzialmente una bella vita.

il personaggio di passaggio è un amico del marito che intreccia una breve e fugace relazione con la protagonista femminile (che poi trattandosi diantonioni è monica vitti). sullo sfondo l'italia industriale degli anni settanta, le prime avvisaglie di benessere economico, etc.

--

Tristano

Link al commento
Condividi su altri siti

Burn after reading non è piaciuto neppure a me, decisamente sconclusionato, e non sembrava neppure finito del tutto quando sono apparsi i titoli di coda...

Ho visto ieri Madagascar 2 e mi ha un po' deluso, mentre ora inizio Gran Torino, vi saprò dire :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Donnie Darko e Una Notte Al Museo, mi son piaciuti molto entrambi, Donnie Darko è assolutamente un capolavoro!

Parecchio sopravvalutato secondo me invece. Comunque dovrebbe uscire un sequel che parla della sorella però.

Oggi ho visto svalvolati on the road :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono visto World Trade Center, molto bello.

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho rivisto "Lost In Translation"... bellissimo...

Veramente eccezionale la coppola in quel film..il pezzo della pubblicità del whishey mi fa sempre morire :ciao::ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

giu' al nord

film francese, commedia degli equivoci, davvero gradevole, da ridere con piacere. ci sono alcune incongruenze, ma e' leggero e mai noioso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man.

Mi è pure piaciuto il personaggio strafottente, a mio parere ben riuscito.

Dopo aver apprezzato il fumetto è un ritorno decisamente piacevole..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente eccezionale la coppola in quel film..il pezzo della pubblicità del whishey mi fa sempre morire :mhh::ghghgh:

...branda de topi! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Off Topic:

Pass come sta Marinella ? tutto ok ? Ormai è da un pezzo che non posti una foto.

E' morta :DD

Non è vero :mhh:

Gironzola per casa e fa danni più che altro :)

Appena posso gli faccio una nuova fotina e la metto nel topic^^

Link al commento
Condividi su altri siti

E' morta :ghghgh:

Non è vero :DD

Gironzola per casa e fa danni più che altro :ciao:

Appena posso gli faccio una nuova fotina e la metto nel topic^^

che te pigliasse en colpo:shock: :mhh:

m'hai fatto venì quasi un infarto................:)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...