Vai al contenuto

Risotti Risate e un po' di Cavolate


pierino

Messaggi raccomandati

Abbiamo una celebrità nel forum :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 277
  • Creato
  • Ultima Risposta

Parte il prossimo racconto ora :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchiorotelleef892.gif ... 44esimo battagione ... seconda divisione di fanteria ... aspettavamo i rinforzi ... usaflaga7a8d.gif

Sapevamo di essere vicini ... si sentiva in lontananza rumore di cingoli armati ... carroarmato0a7bb.gif ... Quand'ecco spuntare da dietro un cespuglio un essere con tre teste e sette lingue ... alien2b8266.gif

Scapparono via tutti tranne noi della 44tresima ... :D ... volevamo fargli assaggiare il sapore delle pallottole.

A quel tempo non si chiamavano ancora pallottole, bensì piombini armati: erano dei piccoli sassolini rinforzati al piombo e avvelenati col piu potente veleno esistente ...

Eravamo gli unici ad averlo perchè ai tempi conoscevamo un famoso chimico ... segreto8b527.gif

Ad un certo punto l'essere malvagio si avvicinò a noi.

"Puntateee" dissi io. "Fuoco di copertura nel caso si avvicinasse troppo".

Fu l'unica volta che i piombini non funzionarono a dovere.

Era ad un metro da me ... potevo sentirne l'odore ... Il mio cuore batteva dentro le mie vene, non sapevo come fermarlo ...

Poi un lampo di genio.

Non avevo considerato il fattore chiave.

Così, senza remore, mi chinai e ...

:zzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:e....e.....e.....e.....?????
:mad:e....e.....e.....e.....?????
:mad:e....e.....e.....e.....?????
:mad:e....e.....e.....e.....?????
:mad:e....e.....e.....e.....?????

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

... Quand'ecco spuntare da dietro un cespuglio un essere con tre teste e sette lingue ... alien2b8266.gif

PAPÀ!!! 30igevb.gif

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

PAPÀ!!! 30igevb.gif

:P :P :salute:

Ciao Uomo-Ombra :P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Uomo-Ombra :P

Ciao Tragopogon porrifolius! :salute:(questa è difficile!)

:angioletto:ciao Pier

Ciao Pier! :P

Adesso non comincerà il giro di saluti anche qui, vero??? :P

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò in ritardo ho letto la tua ricetta Pier.......sicuramente metterò in pratica!:gelato:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:prego,oggi mi sono scatenato ed ho preparato un sacco di cose per il we

;) 2 casse di basilico pulite per farci il pesto,panne cotte,budini al cioccolato,moscardini affogati...per fortuna c'era poca gente e la musica in sotto...soprafondo,come sempre:angioletto:

:mad: L'iPod in cucina rules.

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:prego,oggi mi sono scatenato ed ho preparato un sacco di cose per il we

:mad: 2 casse di basilico pulite per farci il pesto,panne cotte,budini al cioccolato,moscardini affogati...per fortuna c'era poca gente e la musica in sotto...soprafondo,come sempre:angioletto:

:mad: L'iPod in cucina rules.

;) un budino al cioccolato lo prenderei volentieri......:mad:

ascoltavi l'ipod metre cucinavi?:mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:L'iPod è collegato allo stereo da tre anni e spara in media 90/100 canzoni al giorno.

Adoro:love:

quindi ascoltate sempre l'ipod:D D

ti piace fare il cuoco???oggi le scuole alberghiero sono molto gettonate dai ragazzi....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Mi piace cucinare,mi piace mangiare,mi piace il potere.

:mad: Un buon cuoco ha il potere.

;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier...come stanno le bimbe?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Pier!;) Un bacione alle bimbe!:mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...