Vai al contenuto

Compri un DVD pirata? sei uno SFIGATO


Messaggi raccomandati

:ciao::gira::ciao::ciao::mad::D:D

scusate non ho resistito

ieri sono andato all'UCI a vedere V for Vendetta(tra l'altro bellissimo)

ma la vera chicca è stata all'inizio ovvero lo spot dell'anica contro la pirateria,

beh questa volta l'hanno fatta veramente grossa...

vi giuro, tutto il cinema è scoppiato in una risata gigantesca...

da scompiscirsi

non vi anticipo niente perchè ho trovato un link dove potete vederlo...

http://www.bestmovie.it/trailer.asp?idt=29...dCasaTrailer=28

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto al cinema la scorsa settimana... davvero da morire dalle risate!!! :ciao::gira::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che schifezza sto filmato, stanno peggiorando rispetto a quelli vecchi (almeno c'era una bella colonna sonora bastarda con tanto di chitarra elettrica :ciao:

ps: comunque una botta alla tipina... :twisted:

ps: certo che ora vedendo questo filmato milioni di ragazzini diventeranno acquirenti incalliti di dvd originali a 30 € :gira::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick

:ciao::gira::ciao::ciao::mad::D:D

scusate non ho resistito

ieri sono andato all'UCI a vedere V for Vendetta(tra l'altro bellissimo)

ma la vera chicca è stata all'inizio ovvero lo spot dell'anica contro la pirateria,

beh questa volta l'hanno fatta veramente grossa...

vi giuro, tutto il cinema è scoppiato in una risata gigantesca...

da scompiscirsi

non vi anticipo niente perchè ho trovato un link dove potete vederlo...

http://www.bestmovie.it/trailer.asp?idt=29...dCasaTrailer=28

off topic: allora me lo consigli il film? di solito le trasposizioni dei fumetti fanno abb cagare (tranne sin city). Sono in dubbio con l'ultimo di Verdone :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by windsteel

off topic: allora me lo consigli il film? di solito le trasposizioni dei fumetti fanno abb cagare (tranne sin city). Sono in dubbio con l'ultimo di Verdone :?

visto ieri sera, non ho mai avuto il piacere di leggere il fumetto ma il film l'ho trovato molto bello.

X i commenti ti rimando al blog... link qua sotto. C'è anche un'altro topic a proposito di V in Salottino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by windsteel+--><div class='quotetop'>QUOTE(windsteel)</div>
<!--QuoteBegin-S_Kubrick

:ciao::gira::ciao::ciao::mad::D:D

scusate non ho resistito

ieri sono andato all'UCI a vedere V for Vendetta(tra l'altro bellissimo)

ma la vera chicca è stata all'inizio ovvero lo spot dell'anica contro la pirateria,

beh questa volta l'hanno fatta veramente grossa...

vi giuro, tutto il cinema è scoppiato in una risata gigantesca...

da scompiscirsi

non vi anticipo niente perchè ho trovato un link dove potete vederlo...

http://www.bestmovie.it/trailer.asp?idt=29...dCasaTrailer=28

off topic: allora me lo consigli il film? di solito le trasposizioni dei fumetti fanno abb cagare (tranne sin city). Sono in dubbio con l'ultimo di Verdone :?[/b]

è carino anche l'ultimo verdone, ma se sei nel dubbio scegli V,

ecco solo non aspettarti un filmone d'azione alla Martix, anche se c'è scritto sulle locandine

scene vermante movimentate ce ne sono poche,

è un film più claustrofobico, girato quasi tutto in interni,

mi azzardo

UN FILM POLITICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick+--><div class='quotetop'>QUOTE(S_Kubrick)</div>
Originally posted by windsteel@

<!--QuoteBegin-S_Kubrick

:ciao::gira::ciao::ciao::mad::D:D

scusate non ho resistito

ieri sono andato all'UCI a vedere V for Vendetta(tra l'altro bellissimo)

ma la vera chicca è stata all'inizio ovvero lo spot dell'anica contro la pirateria,

beh questa volta l'hanno fatta veramente grossa...

vi giuro, tutto il cinema è scoppiato in una risata gigantesca...

da scompiscirsi

non vi anticipo niente perchè ho trovato un link dove potete vederlo...

http://www.bestmovie.it/trailer.asp?idt=29...dCasaTrailer=28

off topic: allora me lo consigli il film? di solito le trasposizioni dei fumetti fanno abb cagare (tranne sin city). Sono in dubbio con l'ultimo di Verdone :?

è carino anche l'ultimo verdone, ma se sei nel dubbio scegli V,

ecco solo non aspettarti un filmone d'azione alla Martix, anche se c'è scritto sulle locandine

scene vermante movimentate ce ne sono poche,

è un film più claustrofobico, girato quasi tutto in interni,

mi azzardo

UN FILM POLITICO[/b]

ah ecco...il problema è che io sono rimasto fulminato da matrix nel 1999 e da allora la mia visione del cinema è cambiata...se mi dici così allora vado su verdone (che adoro tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by windsteel

ah ecco...il problema è che io sono rimasto fulminato da matrix nel 1999 e da allora la mia visione del cinema è cambiata...se mi dici così allora vado su verdone (che adoro tra l'altro)

beh, mettiamo un attimo ordine, se ti piace the matrix solo per le sue scene d'azione (che comunque qui non hanno nulla da invidiare) forse rimarrai leggermente deluso,

Se ti piace the matrix per la sua visione del mondo, ecco qui ne troverai un altra, simile in certi versi,

il tema è sempre l'uomo contro il potere.

V è però, come dire, leggermente più estremista, si pone su posizioni anche discutibili (tantè che alcuni attori, natalie portman, na hanno prelo le distanze) come il Terrorismo, è giusto?

Un film di testa, ma comunque emozionante e con un eccellente colonna sonora.

Verdone è un film divertente, ma nulla più

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole! :hihihihahahahehehe:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

vebbeh... cioè... con tutti i cinematografari affamati che ci sono in giro questi dell'anica commissionano i video ai laboratori delle scuole elementari? ... hehehehe che tristeza di video... :ciao:

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo lo spot,

vado subito a cercane il dvd piratato :gira::ciao::ciao::mad::D:D:D:D:D:D:ciao:

:P

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spot ha ragione... chi compra un dvd.... è uno sfigato...

perchè non se lo doppia e basta? :ciao:

scherzo ovviamente...

Il regista dello spot deve essere appena uscito da un corso base organizzato da un gruppo di amatori del cinema trash...

le inquadrature erano pessime...

bah mi sa che lo sfigato è proprio quello seduto sulla carega di legno con la tela rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

concordo con tutti, io lo spot l'ho visto guardando hostel...le risate che non si è fatta tutta la sala...

Io invece ho sentito più risate durante la proiezione del film, che pena che ha fatto.

Comunque secondo me la tipa ha trovato solo una scusa per potersene andare via, quando s'é accorta che il tipo iniziava ad allungare le mani doveva trovare in fretta una scappatoia. :ciao:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

certo che se la siae pretendesse un po' meno, e le case produttrici non fossero così lucrose, e se il debaro piovesse dal cielo...

... e se la cultura fosse una cosa solo per eletti.. e se domani tutti copiassero... ...uuuhh che crisi... tutti in galera e nessuno al cinema.....

vedi che non è poi tanto difficile: x abbassare il prezzo (scandaloso) di cd e dvd originali basterebbe appunto che le case produttrici fossero un po' meno esose e che lo stato abbassasse l'IVA dal 20 al 4% (come x i libri); infatti non ho mai capito xchè un libro (che è cultura) deve avere l'IVA al 4 mentre un cd al 20 (la musica non è forse cultura???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gagginaspinnata

Bhè…in un certo senso hanno ragione…chi COMPRA un dvd pirata è uno sfigato…potrebbe benissimo scaricarselo da solo :ciao:

:ciao:

E pensare che pagano anche qualcuno per inventare ste fregnacce! :gira:

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by windsteel

mamma mia che schifezza sto filmato, stanno peggiorando rispetto a quelli vecchi (almeno c'era una bella colonna sonora bastarda con tanto di chitarra elettrica :)

ps: comunque una botta alla tipina... :twisted:

Mi associo :) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...