Vai al contenuto

Compri un DVD pirata? sei uno SFIGATO


Messaggi raccomandati

Originally posted by Wolfyamadeus

E pensare che pagano anche qualcuno per inventare ste fregnacce!  :D

:):D

:)

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che ho detto è stata che la tipa nn regge 10 minuti di film e inizia a fare maialate...

ma poi sono stato rapito dalla carica trash-demenziale dello spot...

solo sto scatch ripaga i soldi del biglietto...grasse risate signori...GRAAASSE RISATEEEEEEE :)

qualcuno mi assume come pubblicitario o come attore? Saprei fare di meglio in entrambi i settori...

GENIAAAALEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfigato è chi ha ideato quello spot.

ma dai, ma dove siamo alle elementari?

Chi non salta ha la lebbra!!! Sfiga tutta tua!!!

Ma daiiiiiiiii.. :)

Poveracci, poi dicono che nello Spettacolo non ci sono un sacco di raccomandati... :roll: e pensare che un mio amico con gli attributi fatica a trovare strade spianate... Non devo fargli vedere questo spot o mi va in depressione :)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto appena compro un supporto vergine, pago una tassa che mi dichiara già possibile pirata informatico

tanto vale scaricare da soli.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato realizzato con attori coi controcogli0n1 e con un direttore della fotografia VERO, e con un montaggio professionale senza quei C4220 di effetti sul film nella Tv... avrebbe potuto essere decente. Ma così ti viene solo voglia di dire "povero cinema italiano...", povero perfino nell'autodifendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuhauauuhauhauhauhuhauhauhauhauhahuauhuhauha non vedo l'ora di andare aL CINEMA X VEDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uhhuauhauhahua

che bello essere sfigati!!! poi io non sono sfigata, xkè nn compro proprio nulla x strada! :(

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penoso, fa veramente schifo. Non posso credere che proiettano sta roba sul grande schermo. Erano migliori i vecchi.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato a vedere v per vendetta e non c'era sta pubblicità :D :D :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello Sarno for president !

ma ndo vive questo asd

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

la camicia del bimbominchia e il telecomando i pezzi migliori :D

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello anche il discorso "mi inviti a casa tua per farmi vedere un film e lo compri pirata !!" carina la ragazza, e cosa vuoi di più che te frega se è pirata o meno conta solo quanto ha speso ?

Bella mentalità che diamo alle nostre donne con sto filmino del c...o

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...