Vai al contenuto

Sfondo e sceensaver Sonoma.


armandoc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. 

A me succede questo: quando imposto uno sfondo qualsiasi tra quelli presenti in Sonoma, allo sblocco dello screensaver o all'avvio il computer, lo sfondo da me impostato viene tolto e si reimposta, sempre senza che io facessi nulla, lo sfondo "orizzonte di Sonoma" chiamato nelle impostazioni "2m1nlbG5lb". E lo stesso accade se imposto uno sceensaver qualsiasi, torna sempre la stessa immagine. Da ieri invece, qualsiasi cosa imposti, sia sfondo o screensaver, torna sempre l'orizzonte di Sonoma come sfondo e Ventura come screensaver (il fiore giallo). E' cambiato ciò che succedeva giorni fa. Ho perso la battaglia e lascio fare al Mac. Soluzioni? Spero che la cosa venga segnalata e corretta nei prossimi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2023 at 14:22, armandoc ha scritto:

Ciao a tutti. 

A me succede questo: quando imposto uno sfondo qualsiasi tra quelli presenti in Sonoma, allo sblocco dello screensaver o all'avvio il computer, lo sfondo da me impostato viene tolto e si reimposta, sempre senza che io facessi nulla, lo sfondo "orizzonte di Sonoma" chiamato nelle impostazioni "2m1nlbG5lb". E lo stesso accade se imposto uno sceensaver qualsiasi, torna sempre la stessa immagine. Da ieri invece, qualsiasi cosa imposti, sia sfondo o screensaver, torna sempre l'orizzonte di Sonoma come sfondo e Ventura come screensaver (il fiore giallo). E' cambiato ciò che succedeva giorni fa. Ho perso la battaglia e lascio fare al Mac. Soluzioni? Spero che la cosa venga segnalata e corretta nei prossimi aggiornamenti.

 

Il mio funziona, io però non uso gli sfondi predefiniti, ma quello mio personale, stessa cosa per il salvaschermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...