Vai al contenuto

Ciao ,sono nuovo nel gruppo e avrei delle domande su iPhone


Albox

Messaggi raccomandati

Ciao ,sono nuovo nel forum e vorrei gentilmente sapere come risolvere il problema dell effetto fantasma sul mio schermo di iPhone XS ,ho notato che guardando su schermo bianco vedo la tastiera e qualche icona ,non si vede molto ,ma è fastidioso ,avete dei consigli?Grazie

Modificato da Albox
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, do per scontato che tu abbia sempre aggiornato alle ultime versioni disponibili di Ios, ma detto questo il classico effetto fantasma ha caratterizzato gli smartphone di un certo periodo, e infatti venivano forniti alcuni suggerimenti e accorgimenti per evitare che il fenomeno si "consolidasse" all'interno dello schermo. Una volta che questo è avvenuto, e mi pare di capire sia proprio il tuo caso, non mi risulta che ci siano soluzioni per eliminare il fenomeno, se non la sostituzione dello schermo (che non so quanto possa essere conveniente in termini di costi/benefici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gli schermi OLED, hanno dei pregi (colori brillanti, neri profondi, perché li non ci sono "led" accesi), ma hanno anche il difetto che hai esposto tu, prorpio come i vecchi schermi in bianco e nero di una volta, specialmente quelli dei video giochi delle sale giochi, che essendo SEMPRE accesi su immagini statice, a lungo andare, lasciavano un'immagine fantasma, è per questo che avevano inventato i "salva schermo" (screen saver)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...