Giorgia Zagni Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Salve a tutti! Qua una novellina 😛 Vorrei acquistare un Macbook nuovo, e mi chiedevo se il mio potesse avere un qualche tipo di valore. È un Macbook Pro early 2011, 13 pollici, processore 2,3 Ghz e 4 gb di memoria. Al momento ha installato High Sierra. Il disco SATA è di 320 gb. È un po' lento ma funziona...solo se collegato alla corrente. Se staccato dalla carica si spegne, e la batteria, mese dopo mese, si sta lentamente scaricando. Con queste premesse, potrei venderlo a qualcuno? Se sì, a quanto? Sennò lo porterei in negozio per smaltirlo e basta, ma compilando un questionario online mi pareva che me lo avrebbero potuto valutare anche solo 160 euro (meglio di niente, oh!) Grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 150 al max Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.