Vai al contenuto

Modificare zoom webcam, si può?


TizMH

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Ho già scritto qualche discussione in questo forum in quanto ho acquistato il mio primo MacBook da pochissimo e quindi sto cercando di capirne il più possibile anche facendomi dare una mano da chi ne sa di più.

In pratica, io il mercoledì faccio un corso che prevede l'utilizzo della webcam, il problema è che se vado ad utilizzare la webcam del macbook, me la da zoommata di tanto pure, non capisco per quale motivo, e purtroppo nelle impostazioni di Meet non si può modificare nulla...

C'è un altro rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2023 at 11:13, @Maurizio ha scritto:

Come fai a sapere che sta zoommando ?

 

 

Se apri l'app Photo Booth  come vedi ?

Vedo proprio zoommato, ora, non so se è proprio la webcam che fa così, ma la cosa mi da parecchio fastidio onestamente.
Come ho detto sopra dovrei allontanare di molto il pc per far si che non mi si veda zoommato...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam ha scritto:

Io lo uso da anni per le call e non mi pare zoomata..non più di altri (skype, teams, ecc...)

Rispetto all'altro PC Windows è molto più zoommata, volendo posso pure postare delle foto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...