John Chapman Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 On my own: nikka kosta Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Priks Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Una giornata uggiosa di Battisti... Cita Il topic dei 30enni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Una giornata uggiosa di Battisti... Grande, immenso Lucio!! Prima stavo ascoltando un album che vi consiglio caldamente (lo trovate anche su Spotify), l'ultimo lavoro (uscito proprio ieri) degli Army Of The Universe, il cantante (Lord K) è mio amico e fanno musica molto alla Nine Inch Nails... non casualmente, visto che fa parte del loro gruppo Chris Vrenna, ex batterista proprio dei NIN! Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 L'album biango. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 L'album biango. Bellissimo, lo stavo sentendo ieri sera e stamattina. Forse mi è piaciuto un pochino meno di "Studentessi", almeno al momento, però il livello è sempre elevato, cose esilaranti e suonate in modo ineccepibile come "Complesso del Primo Maggio" In ascolto: Area - Acrostico in memoria di Laio (da "1978 gli dei se ne vanno, gli arrabbiati restano!", 1978) Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ti dirò, sai che invece a me piace più questo rispetto a studentessi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Ti dirò, sai che invece a me piace più questo rispetto a studentessi? Anche un paio di miei amici mi hanno detto la stessa cosa! In ascolto: Pulp - Acrylic Afternoons (da "His 'N' Hers", 1994) Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 L'universo tranne noi: Max Pezzali. Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy_X Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Mother Grease The Cat - Ancient Grease Cita You've got to accentuate the positive Eliminate the negative! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Immigrant song - Led Zeppelin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macwork.it Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Appresa la triste notizia della morte di Ray Manzarek Doors tutto il giorno. R.I.P. Ray Cita www.macwork.it videorubrica informatica, tutorial su mac e tanto altro! www.volksrods.it nuovo sito italiano dedicato al custom d'epoca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 The Smashing Pumpkins - Blue Skies Bring Tears (version electrique) (da "Machina II/The Friends and Enemies of Modern Music", 2000) http://youtu.be/tBH0Xys-jWk (secondo me molto più bella della versione contenuta in "Machina/The Machines Of God") Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ancora Max Pezzali Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy_X Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Standing on the edge of the noise - Beady Eye Cita You've got to accentuate the positive Eliminate the negative! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Bach..................Concerto Brandeb. n. 3 - Allegro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Cita iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy_X Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Eloise - The Damned Cita You've got to accentuate the positive Eliminate the negative! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Amami: Emma Marrone Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteMas Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Adesso mi piace molto ascoltare Mario Biondi, che trovo un ottimo artista; grande voce, ottimo sound che coinvolge, veramente bravo. Uno dei tanti che in Italia viene poco apprezzato (anche se ha ricevuto il premio Wind Music Awards 2013 per il suo disco) a dispetto di quanto sia stimato all'estero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marc75 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Cita PSn: izemborg75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scimiazzurro Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Prima: Ora: Cita Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018) Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2013 preparazione mentale ad una intensa giornata lavorativa, fotografare un matrimonio è un'esperienza bellissima e molto faticosa sul piano fisico ed emotivo allo stesso tempo. ed in questo momento particolare della mia vita, veder celebrare l'amore e la relazione di due persone pochissimo tempo dopo che la propria è stata fatta a pezzi dalla persona che si pensava di amare, complica ulteriormente tutto. ma non mi faccio fottere dalla mia testolina.. https://www.youtube.com/watch?v=yKAQR3fVeLs Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Beatus vir, a 8 voci - Giacomo Carissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Priks Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Memobox degli Ustmamò... Cita Il topic dei 30enni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy_X Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Cita You've got to accentuate the positive Eliminate the negative! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Eclipse-Pink Floyd Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Le donne: Fabri Fibra. Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Una mia amica qualche giorno fa mi ha regalato "Observator", l'ultimo album dei Raveonettes. Non conoscevo questo gruppo ma mi sta piacendo moltissimo! In particolar modo questa canzone... Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.