KasKo Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Una perla direttamente dalla più bella serie mai prodotta http://www.youtube.com/watch?v=beM28FLdAzk Da un paio di giorni fissa per: Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*vale* Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ballata per la mia piccola iena Cita un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 in sto periodo sto ascoltando TANTO dick dale. ma proprio tanto. e sto anche imparando a strimpellare qualcosa sulla chitarra. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dario_gazzi Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Heartache Tonight - Mr. Michael Buble <3 Cita Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo! MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Gatto Panceri: Io sto bene dove sto Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.Umberto Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Il sale della terra - Ligabue Cita SCOPRI - TRUCCHI PER MAC E IPHONE - CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Cita are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Ligabue Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 addio lou reed Cita @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Non ti abbattere filtro Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maalox Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Desperado...Eagles...:Q___ Cita ...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Stamattina andando al lavoro stavo ascoltando "Reflektor", l'ultimo album degli Arcade Fire uscito pochi giorni fa, molto bello! La più bella in assoluto è questa, favolosa! http://www.youtube.com/watch?v=r75BFcH4u2k Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 http://www.youtube.com/watch?v=0I0fwOAABp0 Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Cita Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) Band progressive scoperta di recente, questa è una canzone del loro ultimo album uscito proprio quest'anno: PS: @StoneColdCrazy, credo che apprezzerai la citazione iniziale (e finale) del video Modificato 13 Novembre 2013 da AdiMercury Cita  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maalox Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 "Hard To Say I'm Sorry"....dei Chicago..... Ascoltando queste canzoni la mia convinzione di essere nato nel decennio sbagliato....si fa sempre più grande... Cita ...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 End Of Time Beyonce' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*vale* Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Cita un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Tre album di Ayreon: The universal migrator Part 1, The universal migrator Part 2 e The human equation. Cita  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Prendo la strada del centro stasera non rientro da te ormai lingua di menta fra i denti pensieri distanti da te ormai. È dissetante gustarsi la gente tranquillamente così. Respirerò tutta l'aria che c'è notte a sorpresa lontano da casa mi prende e mi dà questa grande città : come una donna mi tenta e diventa qua e là malinconia poesia e fantasia. Piazza spazzata dal vento io sono contento di me perché vivo mi basto mi spendo nel mondo anche senza di te ormai. Luna sorride fra nuvole rade traccia le strade per me. Respirerò tutta l'aria che c'è notte a sorpresa lontano da casa mi prende e mi dà questa grande città : come una donna mi tenta e diventa qua e là malinconia poesia e fantasia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 All of This _ Blink-182 Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Alan Parsons Project - Don't answer me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 durante la settimana trascorsa ho avuto in cuffia praticamente SOLO questa canzone. il tempo necessario a montare il video dopodicui mi sto facendo una disintossicazione con M83. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 per la prima volta in vita mia sto ascoltando lana del rey. da cui mi ero tenuto a debita distanza da quando l'ho sentita nominare, temevo l'ennesima bellona-pseudo-britneyspears, ovvero quasi tutto quello che detesto della musica pop. e invece mi sta prendendo da matti. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirco88thebest Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Kdrew - bullseye inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk Cita macbook pro 13" mid 2012 - ipad 4 3g 16gb - iphone 5 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Una voce ed un gruppo che danno sempre i brividi... PS: @StoneColdCrazy, credo che apprezzerai la citazione iniziale (e finale) del video Ahahah certo!! Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Una voce ed un gruppo che danno sempre i brividi... Ahahah certo!! Già , addio freddie, dopo 22 anni ci manchi ancora! Cita  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 snoop lion - rebel way (sì lo so non andrebbe postata dopo freddie..) e un tot di musica deprimente. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maalox Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Hero Of The Day....Metallica.. Cita ...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.