Giuca Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Disco Bresaola che roba è? Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Irish Rover - The Dubliners Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maalox Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 "Master of Puppets".... Lo so...non è la canzone più rilassante del mondo....ma mi sono svegliato con questa oggi.... Cita ...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 "Master of Puppets".... Lo so...non è la canzone più rilassante del mondo....ma mi sono svegliato con questa oggi.... Ottimo risveglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Learning to Live dei Dream Theater. Stupenda. Cita  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maalox Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Ottimo risveglio Guarda.....non lo metto in dubbio.......Così come non metto in dubbio la sua "traumaticita".....(perdonate il vocabolo)....considerando poi che il volume....non lo tengo mai al minimo...(su una scala da 1 a 10 lo tengo a 7)..... Cita ...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V1nC3 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Tammurriata Nera di Antonio Onorato (in versione CD), ma questa che registrai al Fiano Music Festiva 2013 è decisamente più interessante! Io vi consiglio di provare ad ascoltarla, sono certo vi piacerà ! Cita Il mio sito: Terre del Lupo Le mie foto: Flickr La pagina Facebook del sito: Terre del Lupo 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*vale* Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 gorillaz _ clint eastwood Cita un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 gorillaz _ clint eastwood Questa non è una canzone Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 (modificato) Daughter - Winter (da "If You Leave", 2013) «And we were in flames, I needed I needed you To run through my veins, like disease And now we are strange, strangers» Modificato 21 Gennaio 2014 da StoneColdCrazy Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Please Please Please Let Me Get What I Want Cita @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 http://www.youtube.com/watch?v=uWaEC86WBuE Cita  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Tambourine man Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TimeLapse82 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 L'animale di Franco Battiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*vale* Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 http://www.youtube.com/watch?v=ThZaSNJofEQ Cita un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maalox Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 "Aerials"....System of a Down.... Per la serie...."i dolci risvegli".... Cita ...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mivec Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) TOP! Questa e anche molte delle altre... Modificato 28 Gennaio 2014 da mivec Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Sempre fantastica... Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zod Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 http://www.youtube.com/watch?v=AhlzJuhm2uQ&feature=kp Dreaming of Me - Depeche Mode Cita L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo. MY FLICKR MY FLUIDR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dario_gazzi Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Nuvole bianche - Ludovico Einaudi .... poesia pura. http://youtu.be/fEOJQawykD0 Modificato 12 Febbraio 2014 da cab Cita Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo! MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikele Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Butts Band - White House Cita iPhone 5S Space Gray "32 GB" MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordeda Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 In questo preciso istante momento.... Resistance dei Muse Quanto mi carica! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasi_p Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 sperando che il titolo aiuti anche l'umore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mivec Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Evergreen! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maalox Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Risveglio estremamente piacevole questa mattina con...."Hotel California"..... Cita ...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 http://m.youtube.com/watch?v=wPrKYs2iDKQ Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d@napple Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2014 A mano a mano - Rino Gaetano Cita muore lentamente chi evita una passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2014 La colonna sonara del film Jobs. Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2014 A mano a mano - Rino Gaetano intenditrice Cita @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.