John Chapman Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Wish you were here. Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xsteal Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Imagine Dragons - Radioactive Cita  MacBook Air 13" Haswell Mid 2013  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2013 discografia degli zeppelin. e se volete vedere una roba figa e avete 20 minuti da spendere: https://www.youtube.com/watch?v=rOy5TCB9JMw Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dario_gazzi Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Mirrors - J. Timberlake Cita Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo! MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Sepultura - Angel (splendida cover del pezzo dei Massive Attack) Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) sto ascoltando il disco solista di casablancas e mi sto ricredendo. le recensioni non sono mai state particolarmente calde a riguardo, ma a me sembra un bel disco, con dei bei contenuti melodici e di arrangiamento, e liriche interessanti. https://www.youtube.com/watch?v=JLgyy8YEqL8 notare mr. questlove alla batteria e tutti gli altri the roots, naturalmente Modificato 25 Giugno 2013 da steno12 Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2013 https://www.youtube.com/watch?v=37sjxLl_gi8&feature=share forse non è il posto adatto ma sta bimba è totale. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tropicalista Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 lelucidellacentraleelettrica-candidosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Minuetto: Mia Martini Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V1nC3 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 un qualcosa di incredibile!Davvero! Provate per credere... Cita Il mio sito: Terre del Lupo Le mie foto: Flickr La pagina Facebook del sito: Terre del Lupo 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy_X Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 I'm So Bad (Baby I Don't Care) - Motörhead Cita You've got to accentuate the positive Eliminate the negative! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dario_gazzi Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) Bruno Mars - Young Girl (Live) http://youtu.be/h-G5B3yKWTE Modificato 4 Luglio 2013 da cab Cita Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo! MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Avemaria-Ishihara ....... 山田英津å Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Fix you Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tropicalista Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 tre allegri ragazzi morti - bugiardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 The Smashing Pumpkins - Stand Inside Your Love (da "Machina/The Machines of God", 2000) ...ripensando al concerto di ieri sera, ho ancora la pelle d'oca per l'emozione Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 I miei complimenti. Marina Rei Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Cattivi Pensieri. Quello che sento. Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gb7 Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 David Bowie - Thursday's Child Cita "Noi finti professionisti" Club Tessera 038 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Prince and The New Power Generation - Love Symbol Album (1992) Bello! Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Emozioni Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 (modificato) Friday i'm in Love. Modificato 17 Agosto 2013 da filtro Cita @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Fly - Ludovico Einaudi Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Friday i'm in Love. Grandi Cure Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_Iceman1989 Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Holy Grail - JAY Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Queen - I Want To Break Free (da "The Works", 1984) http://www.youtube.com/watch?v=bRdo7WXTVoM Tanti auguri a John Deacon! Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Queen - I Want To Break Free (da "The Works", 1984) http://www.youtube.com/watch?v=bRdo7WXTVoM Tanti auguri a John Deacon! Caspita è vero! Auguri John!!!!! :birthday: Cita  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerico- Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2013 lana del rey - radio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy_X Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Bodies - The Smashing Pumpkins Cita You've got to accentuate the positive Eliminate the negative! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.