Vai al contenuto

Errore 50 chiavetta USB


mapa3n

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e Buon Anno, volevo chiedere come posso fare ad eliminare da una chiavetta USB la cartella nascosta .Trashes in quanto quando cerco di eliminarla (perché mi occupa parecchio spazio) mi esce un popup che dice "Non posso completare l'operazione perché si è verificato un errore inatteso (codice errore -50)."?

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi cancellarla devi svuotare il cestino quando la colleghi al mac

...grazie per la "dritta", ora è tornata alla capacità iniziale; certo che però potevano fare in modo che ogni volta che colleghi una USB ti svuoti il cestino relativo alla chiavetta USB stessa in automatico, o quantomeno, che lo chieda...

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie per la "dritta", ora è tornata alla capacità iniziale; certo che però potevano fare in modo che ogni volta che colleghi una USB ti svuoti il cestino relativo alla chiavetta USB stessa in automatico, o quantomeno, che lo chieda...

 

da quanto usi sistemi mac?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto usi sistemi mac?

...di preciso non so dirti ma è un po' che uso Mac OS, solo che non avevo mai fatto caso a questi "problemi" con le chiavette USB; e poi, da quando ho Mac OS non ho tempo per "smanettare" come prima e avendo usato molto Windows in precedenza...sai com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

...di preciso non so dirti ma è un po' che uso Mac OS, solo che non avevo mai fatto caso a questi "problemi" con le chiavette USB; e poi, da quando ho Mac OS non ho tempo per "smanettare" come prima e avendo usato molto Windows in precedenza...sai com'è...

È diversa gestione, su mac tutto funziona come se fosse hard disk interno su windows nelle chiavette cancella direttamente.

Entrambi i metodi sono validi, mac ti da la possibilità di ripensarci se cancelli per errore qualcosa. Se scegli mac scegli di fare così.

Se sai cosa stai facendo anche su mac si può smanettare parecchio da terminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema. è fatto cosi.

È diversa gestione, su mac tutto funziona come se fosse hard disk interno su windows nelle chiavette cancella direttamente.

Entrambi i metodi sono validi, mac ti da la possibilità di ripensarci se cancelli per errore qualcosa. Se scegli mac scegli di fare così.

Se sai cosa stai facendo anche su mac si può smanettare parecchio da terminale.

...non dico sia un problema, forse è meglio, perchè puoi ripensarci (come ha detto Lief), dico solo che potevano implementare un sistema un po’ più comodo, ad esempio un bottone (in alto a destra ad esempio, come quando si apre il cestino dal dock) che però permette di svuotare il cestino solo della chiavetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

...non dico sia un problema, forse è meglio, perchè puoi ripensarci (come ha detto Lief), dico solo che potevano implementare un sistema un po’ più comodo, ad esempio un bottone (in alto a destra ad esempio, come quando si apre il cestino dal dock) che però permette di svuotare il cestino solo della chiavetta...

invia la richiesta qui

http://www.apple.com/feedback/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è sempre la chiavetta matta che non si formattava più? Se si, hai risolto poi?

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...