Vai al contenuto

icloud, quanto usarlo e semplifica uso mac?


donzauker

Messaggi raccomandati

Ciao

Ho un mini , un macbook del 2009 e 2011....ho poi del 2013 un ipad mini e due ipod del 2003 e del 2012....mi conviene provare icloud?

sul mini e sul mac book ho snow.leopard.....

posso utilizzare senza problemi icloud...?

grazie di ogni consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il tuo 10.6.8 non va con le nuvole.

 

Dopo tutti i soldi che hai consegnato ad Apple, dànne qualcuno anche ai venditori di RAM (BuyDifferent e Crucial, per non far nomi), se servisse, e porta a 8 GB la RAM dei MacBook. Poi passa a Mavericks.

 

Il vantaggio, impagabile, di iCloud è di avere tutto allineato: Contatti, Calendario, Password, preferiti, foto, musica, Pages e TextEdit... hai tutto con te indipendentemente dal dispositivo, anche se ... ops! ne perdi uno...

 

Chiaramente non è molto efficiente: lo stesso documento viene replicato su ogni dispositivo. E ce n'è una copia sul server USA, non protetto dalle tutele europee sui dati personali.

 

Pero' è un gran comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio mini è già passato alle ram da 8gb.....1067mhz ddr3...proprio grazi ea buy different.....

ma comunque non ci sta il cloud?

qualcuno mi ha scritto che si puo' installare maverick, ma quando ho provato si è piantato il mini.....[fortunatamente sono tornato indietro nel tempo grazie al mio time capsule....]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio mini è già passato alle ram da 8gb.....1067mhz ddr3...proprio non ci sta il cloud?

 

le 8Gb di RAM servono per poter installare e far girare senza difficoltà Mavericks e non per avere iCloud... Sarà poi grazie a Mavericks che potrai avere iCloud in quanto su SL non funziona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho già gli 8 di ram sul mini (8GB 1067 MHZ DDR3 CON PROCESSORE 2GHZ INTEL CORE 2 DUO) ma mavericks si pianta prima della fine installazione.....e torno allora a sl.....che fare?

 

Si pianta dicendo: meno di un minuto alla fine? Perché se è così lascialo fare per 1 ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...