Vai al contenuto

Monitor per MacMini


xforest

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti vorrei acquistare un nuovo Mac, (il mio iMac ormai ha superato i 10 anni) e controllando i prezzi sono ineiciso se prendere un nuovo iMac o un MacMini. Nel secondo caso vorrei abbinarci un monitor con casse e videocamera integrata (chiaramente per motivi di budget non un monitor della Apple 🙂

Quindi come da titolo vorrei sapere se esiste un monitor che si integra bene con la sezione multimediale dei nuovi MacMini (processore M). Esempio l'audio, è possibile far dialogare la tastiera del MacMini per alzare/abbassare/silenziare il volume di un monitor esterno con casse integrate? Con la videocamera ci possono essere dei problemi?

Chiedo a voi perché per me è un modo nuovo.

Grazie a tutti.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, J.T.Kirk dice:

Devi dire quanto sei disposto a spendere.

Hai pure ragione...direi max 350-400 euro

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho abbinato a un Mac mini M1 questo monitor LG 27UP650

https://www.amazon.it/gp/product/B08VRZ132G/

 

Non ha casse e webcam ma solitamente le casse esterne sono migliori di quelle interne (almeno per i modelli non di alta gamma).

Una webcam con 20/30 Euro la si acquista ma se si trovano delle offerte si può prendere anche modelli performanti come la Logitech C920 HD Pro

o la Logitech Brio.

 

 

 

 

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, J.T.Kirk dice:

Io ho abbinato a un Mac mini M1 questo monitor LG 27UP650

https://www.amazon.it/gp/product/B08VRZ132G/

 

Non ha casse e webcam ma solitamente le casse esterne sono migliori di quelle interne (almeno per i modelli non di alta gamma).

Una webcam con 20/30 Euro la si acquista ma se si trovano delle offerte si può prendere anche modelli performanti come la Logitech C920 HD Pro

o la Logitech Brio.

 

 

 

 

Grazie ma io lo volevo proprio con casse e webcam integrate.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...