Vai al contenuto

Backup iCloud Whatsapp: tornare a quello precedente


q_bee

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedere se c’è un modo per tornare a un backup precedente di whatsapp su iCloud.

 

ho provato a fare un ripristino del telefono e mi ha fatto scegliere tra 3 backup ma mi ha recuperato soltanto i gruppi di whatsapp.. non le chat.

 

in precedenza avevo provato a cancellare e ripristinare soltanto whatsapp su iPhone e al momento del recupero delle chat mi ha proposto due backup… a voi è successo? 
 

c’è stato un errore nell’ultimo backup e ho bisogno di tornare al backup precedente.

però non sono sicuro se avrò ancora possibilità di scegliere tra gli ultimi due backup di whatsapp.

 

grazie per l’attenzione 

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, oscar71 ha scritto:

Ciao ,prendilo con beneficio di inventario: credo che una cosa sono i backup del telefono (che ti ha proposto di scegliere) e un altra quelli di Whatsapp.

Per intuito penso che l'ultimo backup sovrascrive sempre quello precedente.

 

confermo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le vostre risposte. 

Qualcuno è riuscito a recuperare delle chat di Whatsapp con app di terze parti andando a scansionare il telefono?

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...