Bassman78 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Salve ragazzi, ultimamente me ne stanno succedendo di cose strane... come da titolo ho un iphone 4s 16g con installato l'ultimo aggiornamento ios 7.0.2... da un giorno all'altro ho avuto un problema con il wifi, cioè il mio iphone non riesce a trovare nessuna connessione wifi, tantomeno quello mio personale di casa, quindi a connettersi... ho provato a ripristinarlo, a riavviare il router, a cambiare nome alla rete wireless... niente di niente!!! ma la cosa ancora più strana è che la connessione 3G mi funziona benissimo! mah! cosa devo fare? qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tillo Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Pare sia un problema diffuso. Sembra che con il nuovo IOS7, si scaldi il chip per il wifi del 4S e smetta di funionare.In altri forum, ho letto di provare a mettere nel frigo il telefono e dopo un pò il wifi riprende a fuzionare (sembra uno scherzo, ma non lo è ....) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bassman78 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Pare sia un problema diffuso. Sembra che con il nuovo IOS7, si scaldi il chip per il wifi del 4S e smetta di funionare.In altri forum, ho letto di provare a mettere nel frigo il telefono e dopo un pò il wifi riprende a fuzionare (sembra uno scherzo, ma non lo è ....) Ciao mi daresti il link di questo forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tillo Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 ti ho mandato il link come messaggio in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Pare sia un problema diffuso. Sembra che con il nuovo IOS7, si scaldi il chip per il wifi del 4S e smetta di funionare.In altri forum, ho letto di provare a mettere nel frigo il telefono e dopo un pò il wifi riprende a fuzionare (sembra uno scherzo, ma non lo è ....) Ciao è il solito problema riscontrato sui 4s di malfunzionamenti della wifi...ma non c'entra ios 7 lo faceva anche sul 6 e sinceramente la cosa del frigorifero mi pare una cag*** Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tillo Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 è il solito problema riscontrato sui 4s di malfunzionamenti della wifi...ma non c'entra ios 7 lo faceva anche sul 6 e sinceramente la cosa del frigorifero mi pare una cag*** Boh, cosi hanno scritto sull'articolo ... non so se si possa postare qui link di altri blog. Detto questo anche per me non è una grande idea, anche perchè una volta fuori dal frigo si riscalda nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Boh, cosi hanno scritto sull'articolo ... non so se si possa postare qui link di altri blog. Detto questo anche per me non è una grande idea, anche perchè una volta fuori dal frigo si riscalda nuovamente. ma poi non è un problema di surriscaldamento...son proprio difettose... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powertropie Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Il metodo del frigo non lo so, a me aveva funzionato il metodo del metterlo al sole per qualche ora. Però poi dopo un giorno era tornato il problema. In garanzia me lo hanno sostituito subito con uno rigenerato. MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3 Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 il problema é conosciuto dall'Apple e pare che in certi paesi l'Apple abbia sostituito gratuitamente l'iphone mentre in certi no... c'é un po di confusionese leggete l'inglese eccovi un articolo in merito a ciòhttp://appleinsider.com/articles/13/10/10/ios-7-update-brings-more-wi-fi-issues-for-some-iphone-4s-owners Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 il problema é conosciuto dall'Apple e pare che in certi paesi l'Apple abbia sostituito gratuitamente l'iphone mentre in certi no... c'é un po di confusione se leggete l'inglese eccovi un articolo in merito a ciò http://appleinsider.com/articles/13/10/10/ios-7-update-brings-more-wi-fi-issues-for-some-iphone-4s-owners se è in garanzia te lo cambiano se no no...come per le altre cose...purtroppo non c'è nessun programma ufficiale di ritiro Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 qui non è un problema di garanzia.. Apple è al corrente del problema e sta trovando la soluzione... se non ci riuscirà sostituirà gli iphone, anche quelli non in garanzia , onde evitarsi una class action che gli costerebbe di più. purtroppo per il momento chi ha il problema se lo deve tenere cosi, a meno che trovi un compiacente Apple Store che glie lo vuol sostituire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bassman78 Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Grazie a tutti per queste notizie e per aver condiviso questo problema... spero che apple risolva questi problemi con i prossimi aggiornamenti, nel frattempo cosa mi consigliate? lo porto in assistenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Grazie a tutti per queste notizie e per aver condiviso questo problema... spero che apple risolva questi problemi con i prossimi aggiornamenti, nel frattempo cosa mi consigliate? lo porto in assistenza? se vuoi avere una soluzione l'unica è portarlo in assistenza Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Grazie a tutti per queste notizie e per aver condiviso questo problema... spero che apple risolva questi problemi con i prossimi aggiornamenti, nel frattempo cosa mi consigliate? lo porto in assistenza? se vivi vicino ad un Apple Store é meglio perché mi sa che solo loro fanno la sostituzione se é fuori garanzia... leggendo quell'articolo di "Appleinsider" dicono che solo alcuni Apple Store compiacenti lo fanno, e non dicono quali e/o dove, ma non i rivenditori che stanno aspettando ordini di scuderia dalla casa madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 se vivi vicino ad un Apple Store é meglio perché mi sa che solo loro fanno la sostituzione se é fuori garanzia... leggendo quell'articolo di "Appleinsider" dicono che solo alcuni Apple Store compiacenti lo fanno, e non dicono quali e/o dove, ma non i rivenditori che stanno aspettando ordini di scuderia dalla casa madre è?! che compiacenti? basta andare in un apple store...se è in garanzia non paghi se sei fuori paghi...non capisco dove stia il problema Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 non é vero che paghi... se é un problema Apple te lo sostituisce gratuitamente, come e successo con le batterie dei MacBook o come é successo a me che mi si era rotta la "scheda madre" al mio MacBook ma era un problema loro... informati prima di sparare.... sai leggere l'inglese?Some users say that upon contacting Apple, they were immediately given a replacement handset regardless of their current warranty status, while other say they were advised that they would need to pay $199 for a refurbished replacement device. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 non é vero che paghi... se é un problema Apple te lo sostituisce gratuitamente, come e successo con le batterie dei MacBook o come é successo a me che mi si era rotta la "scheda madre" al mio MacBook ma era un problema loro... informati prima di sparare.... sai leggere l'inglese? Some users say that upon contacting Apple, they were immediately given a replacement handset regardless of their current warranty status, while other say they were advised that they would need to pay $199 for a refurbished replacement device. piccolo particolare ho vissuto in prima persona la cosa e non ho pagato perchè in garanzia, mio fratello fuori garanzia stessa cosa ha pagato...non c'è nessun PROGRAMMA UFFICIALE APPLE che riguarda la wifi del 4s... io faccio riferimento al sito ufficiale non a blog che scrivono cose... http://www.apple.com/it/support/exchange_repair/ quindi quello che deve informarsi forse sei tu... ti saluto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Non fare il professore perché hai 2877 post... leggi bene quanto ho scritto nei miei post precedenti qui lo ripeto, io non sto dicendo che sicuramente Apple lo sostituisce gratuitamente ma ho solo scritto che é meglio andare, leggasi consiglio, in un Apple Store perché dall'articolo di Apple Insider, che non é un blog, spiegano che alcuni negozi Apple compiacenti lo hanno sostituito gratuitamente indipendentemente se é ancora in garanzia o no, e invece chi é andato dai rivenditori gli é stato detto che aspettano ordini dalla casa madre prima di prendere decisioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Non fare il professore perché hai 2877 post... leggi bene quanto ho scritto nei miei post precedenti qui lo ripeto, io non sto dicendo che sicuramente Apple lo sostituisce gratuitamente ma ho solo scritto che é meglio andare, leggasi consiglio, in un Apple Store perché dall'articolo di Apple Insider, che non é un blog, spiegano che alcuni negozi Apple compiacenti lo hanno sostituito gratuitamente indipendentemente se é ancora in garanzia o no, e invece chi é andato dai rivenditori gli é stato detto che aspettano ordini dalla casa madre prima di prendere decisioni. ma compiacenti a chi? i programmi di sostituzione sono worldwide non è che alcuni negozi fanno di testa loro...poi oh cosa devo dirti hai ragione tu...io ne ho dovuti cambiare due ma sicuramente ne sai di più tu Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 io non ne so di più di quanto letto su quell'articolo, io l'ho solo riportato... se poi ci si può fidare o no questo non te lo posso garantire... é come chiedermi se mi posso fidare di tutto quello che trovo scritto su Italiamac.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powertropie Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Io avevo lo stesso problema. Sono andato in Apple Store e me lo hanno cambiato, ma ero in garanzia. Il giorno dopo un'amica mi scrive dicendo che, dopo l'aggiornamento a iOS 7 sul suo 4S c'era il Wifi non funzionante. Siamo tornati assieme in Apple Store (Torino, via Roma) e non glielo hanno cambiato, essendo fuori garanzia. Abbiamo chiesto spiegazioni e come dice rangam il tizio della Genius Bar ha detto che non esiste alcun richiamo specifico, quindi se si è fuori garanzia si deve pagare 149€ come se fosse una riparazione fuori garanzia. Poi se qualcuno lo cambia lo farà a spese sue, non credo che Apple permetta una sostituzione così a babbo fuori garanzia, a meno di richiami ufficiali! Poi non so. La mia esperienza personale e stata questa, in garanzia sostituito subito. Fuori garanzia, siam tornati a casa con le pive nel sacco. MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3 Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Io avevo lo stesso problema. Sono andato in Apple Store e me lo hanno cambiato, ma ero in garanzia. Il giorno dopo un'amica mi scrive dicendo che, dopo l'aggiornamento a iOS 7 sul suo 4S c'era il Wifi non funzionante. Siamo tornati assieme in Apple Store (Torino, via Roma) e non glielo hanno cambiato, essendo fuori garanzia. Abbiamo chiesto spiegazioni e come dice rangam il tizio della Genius Bar ha detto che non esiste alcun richiamo specifico, quindi se si è fuori garanzia si deve pagare 149€ come se fosse una riparazione fuori garanzia. Poi se qualcuno lo cambia lo farà a spese sue, non credo che Apple permetta una sostituzione così a babbo fuori garanzia, a meno di richiami ufficiali! Poi non so. La mia esperienza personale e stata questa, in garanzia sostituito subito. Fuori garanzia, siam tornati a casa con le pive nel sacco. Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.