Vai al contenuto

cuffie Sony bluetooth con sistema Big Sur


fradra

Messaggi raccomandati

Il "perché" penso sia una domanda molto difficile, che bypasserei, e più che concentrarmi sulla ragione tecnica di uno dei tanti capricci che ogni tanto capitano nel mondo del software, cercherei un workaround per risolvere.

 

In primis andrei dentro le preferenze Bluetooth e cancellerei tutte le periferiche che non utilizzi e anche la cuffia, nel caso compaia nell'elenco.

Lo scopo è quello di forzare un refresh di quell'elenco e fare finta che quella cuffia tu non l'abbia mai avuta e l'hai comprata oggi.

 

Un riavvio del Mac potrebbe non essere necessario ma io lo farei.

 

A quel punto riprovi di accoppiare le cuffie come fosse la prima volta.

 

Con un po' di fortuna potrebbe anche risolversi così. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto esercitare il dubbio, ma qualche tentativo andrà pur fatto.

 

Anch'io dubito fortemente che se domani un utente Apple con un Mac con Big Sur va al MediaWorld, compra le tue stesse cuffie, torna a casa, prova a connetterle ma non ci riesce....

 

Il bluetooth come protocollo non fa distinzioni tra marca/modello/tipologia_di_periferica, è vero che su Mac qualche capriccio lo ha sempre fatto, ma in generale funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...