elisa43 Inviato 14 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2021 (modificato) Ciao! Da alcuni giorni ho dei problemi ad utilizzare Safari. Ho avuto un guasto alla linea fissa e da quando è stata ripristinata, ogni volta che apro Safari risulta molto lento, praticamente inutilizzabile ( non carica nemmeno la home page di google! - non mostra nessun avviso, semplicemente non carica nessuna pagina ). Se cambio browser non ci sono problemi (anche se la linea è molto lenta) e se uso un'altra linea o l'hotspot, Safari funziona normalmente. Ho già provato a svuotare la cache, cancellare la cronologia, cambiare i DNS, riavviare sia il pc che il modem, aggiornare, scansionare per vedere se sono presenti virus ecc. ma niente... sapete come risolvere o quale sia il problema? Grazie! PC: MacBook Pro (Retina, 13-inch, Mid 2014) SO: macOs Big Sur 11.5.2 Versione Safari: 14.1.2 Modificato 14 Agosto 2021 da elisa43 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.