Vai al contenuto

HAHHAHAHHAHAHHA


Messaggi raccomandati

Originally posted by Wackoo

IO ODIO L IMMENSO ANTIPATRIOTTISMO CHE ESISTE IN ITALIA ... IL MILAN RAPPRESENTAVA IL VOSTRO CAZZO DI PAESE E VOI CI SPUTATE SOPRA ... KISSE SE IL MILAN E DI BERLUSCONI O DI PRODI O DI QUEL PARTITO DI CACCA CHE VOTATE ... L ITALIA E IL PIU BEL PAESE DEL MONDO CON LA GENTE + SCHIFOSA DA QUESTO PUNTO DI VISTA !!!

scusate lo sfogo :evil:

Cazzo allora non sono il solo...è da mezza giornata che cerco di farlo capire... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by iSiX+--><div class='quotetop'>QUOTE(iSiX)</div>
<!--QuoteBegin-Norsk84

io sul tre a zero ci credevo, xkè credevo e ci credo tutt'ora nel milan!!

nn abbiamo perso xkè abbiamo giocato male, ma solo xkè x 7 minuti del ca**o abbiamo avuto sfortune di tutti i tipi... esistono anke gli avversari, è vero! ma noi meritavamo di vincere...

il calcio italiano avrebbe avuto un grande trionfo!! Ieri il milan, ripeto, era il calcio italiano!!!

Vedete all'estero??? C'è sempre accanto ad ogni vittoria la nazione!!!

In Italia purtroppo si fa sempre troppa politica, tutto si riduce a qst schifo di politica!!! Mi spiegate ke ca**o c'entra berlusconi?????

Ho sentito gente ke avrebbe tifato contro il milan solo xkè c'era berlusconi!!!!

ma vi rendete conto??? nn andiamo avanti così....

ragazzi, le nazioni con diecimila pa**e sono sempre le migliori, prima fra tutti gli USA. In qst nazioni c'è lo spirito patriottico!!!

qui italia sappiamo solo criticare ogni governo, ogni cosa, senza mai rimboccarci le maniche per fare qlcs...

Chi è del nord sputa sul sud, chi è del sud snobba chi è del nord...

Ogni cosa o è da comunisti o è da fascisti.... E BASTA!!!!

W L'ITALIA!!!!!!!!!!

Buon qualunquismo a tutti.

:lol: :lol: :D[/b]

spero non sia una provocazione la tua iSix...Penso che Norsk abbia ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se ci limitassimo a commentare la partita solo ed esclusivamente per quello che si è visto in campo non ci sarebbe bisogno di questo spreco di astio; proviamo a secernere in contenuti oggettivi di natura prettamente sportiva da quelli sociali e politici che hanni una ricaduta più soggettiva.

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer+--><div class='quotetop'>QUOTE(castelmauer)</div>
Originally posted by iSiX@

<!--QuoteBegin-Norsk84

io sul tre a zero ci credevo, xkè credevo e ci credo tutt'ora nel milan!!

nn abbiamo perso xkè abbiamo giocato male, ma solo xkè x 7 minuti del ca**o abbiamo avuto sfortune di tutti i tipi... esistono anke gli avversari, è vero! ma noi meritavamo di vincere...

il calcio italiano avrebbe avuto un grande trionfo!! Ieri il milan, ripeto, era il calcio italiano!!!

Vedete all'estero??? C'è sempre accanto ad ogni vittoria la nazione!!!

In Italia purtroppo si fa sempre troppa politica, tutto si riduce a qst schifo di politica!!! Mi spiegate ke ca**o c'entra berlusconi?????

Ho sentito gente ke avrebbe tifato contro il milan solo xkè c'era berlusconi!!!!

ma vi rendete conto??? nn andiamo avanti così....

ragazzi, le nazioni con diecimila pa**e sono sempre le migliori, prima fra tutti gli USA. In qst nazioni c'è lo spirito patriottico!!!

qui italia sappiamo solo criticare ogni governo, ogni cosa, senza mai rimboccarci le maniche per fare qlcs...

Chi è del nord sputa sul sud, chi è del sud snobba chi è del nord...

Ogni cosa o è da comunisti o è da fascisti.... E BASTA!!!!

W L'ITALIA!!!!!!!!!!

Buon qualunquismo a tutti.

:lol: :lol: :D

spero non sia una provocazione la tua iSix...Penso che Norsk abbia ragione[/b]

Non é una provocazione, é un triste constatare che va di moda buttare tutto nel calderone senza un minimo di cognizione di cosa si sta affermando.

Potrei tranq ribattere a tutto ma:

1. si andrebbe OT

2. non penso servirebbe a niente, visto l'estremismo e imprecisione di certe affermazioni (sportive e politiche).

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

ANTIPATRIOTTISMO...bla bla bla... si parla di calcio!!!!!ma scherziamo i toni finiscono sempre per essere da guerra civile... non siamo più in grado di accettare le idee e gli sfotto degli altri... che noia.

Ho capito una cosa sola... che siamo in uno stato di pre crisi isterica visto che siamo tutti pronti a scattare l'uno contro l'altro ... anche solo per un opinione... Diamoci una calmata... e di esempi di questo tipo ne è pieno il forum... Non trovo giusto si offendano gli altri e la cosa inizia a stancarmi e a portarmi a scrivere e partecipare sempre meno al forum. Perchè non confrontarsi o scrivere le cose con calma? L'italia è in un momento difficile e lo si nota da come le persone reagiscono alle varie provocazioni... siamo tutti ( e mi ci metto dentro pure io...) troppo schierati e poco malleabili e pronti a ragionare.

Io sono interista e sono anni ed anni che prendo insulti e sfotto da destra e manca ... persino in Islanda mi cantano "Non vincete mai..." ma non ci faccio una malattia non do dei dementi e degli antipatriottici a nessuno... ci scherzo pure io... I milanisti non sanno perdere viste le reazioni in giro... Peppino prisco non sarebbe mai potuto essere milanista.

Smettiamola di attaccarci per ogni minchiata , salvo riempirci la bocca di tolleranza e di voglia di comprendere. Think Different non significa pensare diverso rispetto al dirimpettaio e imporgli le proprie sagge pensate con la violenza... Qui siamo tutti sempre più intelligenti dell'altro abbiamo tutti ragione e ci si insulta.

Beh è proprio vero che l'abito non fa il monaco e che quella del mac non è una filosofia è solo un brand che indossiamo a comodo nostro...

Io mi auguro un po' più di tolleranza e rispetto anche per le idee più sbagliate , altrimenti penso che smetterò di scrivere in questo forum... anche se è ovvio che a molti non importi nulla...

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Buckley

ANTIPATRIOTTISMO...bla bla bla... si parla di calcio!!!!!ma scherziamo i toni finiscono sempre per essere da guerra civile... non siamo più in grado di accettare le idee e gli sfotto degli altri... che noia.

Ho capito una cosa sola... che siamo in uno stato di pre crisi isterica visto che siamo tutti pronti a scattare l'uno contro l'altro ... anche solo per un opinione... Diamoci una calmata... e di esempi di questo tipo ne è pieno il forum... Non trovo giusto si offendano gli altri e la cosa inizia a stancarmi e a portarmi a scrivere e partecipare sempre meno al forum. Perchè non confrontarsi o scrivere le cose con calma? L'italia è in un momento difficile e lo si nota da come le persone reagiscono alle varie provocazioni... siamo tutti ( e mi ci metto dentro pure io...) troppo schierati e poco malleabili e pronti a ragionare.

Io sono interista e sono anni ed anni che prendo insulti e sfotto da destra e manca ... persino in Islanda mi cantano \"Non vincete mai...\" ma non ci faccio una malattia non do dei dementi e degli antipatriottici a nessuno... ci scherzo pure io... I milanisti non sanno perdere viste le reazioni in giro... Peppino prisco non sarebbe mai potuto essere milanista.

Smettiamola di attaccarci per ogni minchiata , salvo riempirci la bocca di tolleranza e di voglia di comprendere. Think Different non significa pensare diverso rispetto al dirimpettaio e imporgli le proprie sagge pensate con la violenza... Qui siamo tutti sempre più intelligenti dell'altro abbiamo tutti ragione e ci si insulta.

Beh è proprio vero che l'abito non fa il monaco e che quella del mac non è una filosofia è solo un brand che indossiamo a comodo nostro...

Io mi auguro un po' più di tolleranza e rispetto anche per le idee più sbagliate , altrimenti penso che smetterò di scrivere in questo forum... anche se è ovvio che a molti non importi nulla...

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di calcio, ecco le mie percentuali:

80% sf*ga (il rigore parato e ribattuto in rete, l'azione del 3-2 che doveva essere interrotta e ripresa con punzione x fuorigioco e arbitro che lascia proseguire senza che nulla giustifichi la norma del vantaggio, la parata finale su sheva fatta da dudek con la faccia :lol: , e i famosi TRE tiri TRE gol, inoltre nel primo tempo...)

10% Ancelotti (cribbio! Voleva la goleada? Cosa costava levare una punta a inizio tempo e inserire un difensore in più? Trapattoni avrebbe portato a casa la coppa con un semplice 1-0 :evil: )

5% Dida (fuori posizione nel 3-1, mani unte nel 3-2)

3% arbitraggio: per non fomentare polemiche. Il rigore? MAH e doppio MAH :roll: inoltre qualche rigore finale andava ripetuto per la posizione irregolare (fuori >1 mt) del portiere dudek, tra l'altro molto corretto...

2% GUFI interisti (che non vincono una coppa campioni da quando cantava Nilla Pizzi, 1963, :lol: :P ) e juventini (che hanno ancora rabbia inevasa da Manchester 2003), mai visti tanti nel pomeriggio prepartita :D

sempre orgoglioso della mia squadra, virtualmente campione d'europa per il gioco espresso nella finale (strepitoso il 1° tempo), eccetto la fatale amnesia di 6 minuti :P E non riesco a dire "onore ai vincitori" ma CHE CU*O :wink:

lasciate da parte la politica e commentate così la partita! :D

L'inferno sono gli altri. (Sartre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iKenny

Anche l'Inter era virtualmente campione d'italia, o la reggina era virtualmente in uefa, peccato che siano le cose reali e non virtuali a contare !!!

GO REDS GO :lol:

Sono d'accordo... (tranne che sul GO REDS GO)

Ma se al posto del Milan ci fosse stata la tua squadra non avresti detto/scritto/pensato le stesse cose?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma... guarda COME gioca l'inter (e se ha un vero gioco)..

e attenzione a GO REDS, io personalmente ho vissuto in diretta tv la strage di heisel e NON dimentico, per quanto la squadra attuale non c'entri ovviamente nulla con quel dramma.. ma i tifosi juventini PRIMA ricordano (liverpool-juve) e NON perdonano, poi, ieri sera.. go reds.. meno ipocrisia please! :wink:

L'inferno sono gli altri. (Sartre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lodovico III

ipotizziamo che fosse stato il milan ad essere sotto di tre gol....

Avrebbe perso di sicuro prendendone un altro paio... Quando il Milan decide di perdere lo fà davvero bene.... :D:D :P :P :D:D:D

( :D:D :P :D:D :lol: :P :D:D :lol: )

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iLuke

se il milan fosse stato sotto di tre gol

non mi sarebbe piaciuto alzare la coppa in quel modo, almeno a me... :roll:

Però suppongo ti sia piaciuto arrivare in finale allo stesso modo se non peggio...

Non voglio mettere in dubbio le tue parole che magari sono sincere ma permettimi come mia personale opinione di non crederci affatto....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi miei, vedete voi.. ho 41 anni e seguo sì e no il calcio (il Milan mi obbliga, in quanto, bene o male, continua a vincere..), ma non intendo aprire una discussione sulla mia sincerità.. ergo per me il topic (tra l'altro degradato quasi a chat), è chiuso.

Ciao! :lol:

L'inferno sono gli altri. (Sartre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iLuke

beh ragazzi miei, vedete voi.. ho 41 anni e seguo sì e no il calcio (il Milan mi obbliga, in quanto, bene o male, continua a vincere..), ma non intendo aprire una discussione sulla mia sincerità.. ergo per me il topic (tra l'altro degradato quasi a chat), è chiuso.

Ciao! :lol:

Deduco che mi hai negato il permesso di dubitare delle tue parole. :lol:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iLuke

parlando di calcio, ecco le mie percentuali:

80% sf*ga (il rigore parato e ribattuto in rete, l'azione del 3-2 che doveva essere interrotta e ripresa con punzione x fuorigioco e arbitro che lascia proseguire senza che nulla giustifichi la norma del vantaggio, la parata finale su sheva fatta da dudek con la faccia :D , e i famosi TRE tiri TRE gol, inoltre nel primo tempo...)

10% Ancelotti (cribbio! Voleva la goleada? Cosa costava levare una punta a inizio tempo e inserire un difensore in più? Trapattoni avrebbe portato a casa la coppa con un semplice 1-0 :evil: )

5% Dida (fuori posizione nel 3-1, mani unte nel 3-2)

3% arbitraggio: per non fomentare polemiche. Il rigore? MAH e doppio MAH :roll: inoltre qualche rigore finale andava ripetuto per la posizione irregolare (fuori >1 mt) del portiere dudek, tra l'altro molto corretto...

2% GUFI interisti (che non vincono una coppa campioni da quando cantava Nilla Pizzi, 1963, :P :D ) e juventini (che hanno ancora rabbia inevasa da Manchester 2003), mai visti tanti nel pomeriggio prepartita :lol:

sempre orgoglioso della mia squadra, virtualmente campione d'europa per il gioco espresso nella finale (strepitoso il 1° tempo), eccetto la fatale amnesia di 6 minuti :lol: E non riesco a dire \"onore ai vincitori\" ma CHE CU*O :wink:

lasciate da parte la politica e commentate così la partita! :P

quoto alla grande!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84+--><div class='quotetop'>QUOTE(Norsk84)</div>
<!--QuoteBegin-iLuke

parlando di calcio, ecco le mie percentuali:

80% sf*ga (il rigore parato e ribattuto in rete, l'azione del 3-2 che doveva essere interrotta e ripresa con punzione x fuorigioco e arbitro che lascia proseguire senza che nulla giustifichi la norma del vantaggio, la parata finale su sheva fatta da dudek con la faccia  :D , e i famosi TRE tiri TRE gol, inoltre nel primo tempo...)

10% Ancelotti (cribbio! Voleva la goleada? Cosa costava levare una punta a inizio tempo e inserire un difensore in più? Trapattoni avrebbe portato a casa la coppa con un semplice 1-0  :evil: )

5% Dida (fuori posizione nel 3-1, mani unte nel 3-2)

3% arbitraggio: per non fomentare polemiche. Il rigore? MAH e doppio MAH  :roll: inoltre qualche rigore finale andava ripetuto per la posizione irregolare (fuori >1 mt) del portiere dudek, tra l'altro molto corretto...  

2% GUFI interisti (che non vincono una coppa campioni da quando cantava Nilla Pizzi, 1963,  :P  :D ) e juventini (che hanno ancora rabbia inevasa da Manchester 2003), mai visti tanti nel pomeriggio prepartita  :lol:  

sempre orgoglioso della mia squadra, virtualmente campione d'europa per il gioco espresso nella finale (strepitoso il 1° tempo), eccetto la fatale amnesia di 6 minuti  :lol:  E non riesco a dire \"onore ai vincitori\" ma CHE CU*O  :wink:  

lasciate da parte la politica e commentate così la partita! :P

forza milan sempre!!!![/b]

sono con voi e con tutti i milanisti delusi come me...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Reverend Steel

No dai, il primo tram lo trovo a milano e non ci vado spesso... :D  :lol:  :lol:  

Ho un bel cavallo però, ti va bene uguale? :D  :P

meglio così, io amo i cavalli altro che berlusconi, galliani e l'arroganza di tutto il milan... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cecopido+--><div class='quotetop'>QUOTE(cecopido)</div>
<!--QuoteBegin-Reverend Steel

No dai, il primo tram lo trovo a milano e non ci vado spesso... :(  :(  :(  

Ho un bel cavallo però, ti va bene uguale? :oops:  :oops:

meglio così, io amo i cavalli altro che berlusconi, galliani e l'arroganza di tutto il milan... :evil:[/b]

Bravo anche ilona amava i cavalli!

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931+--><div class='quotetop'>QUOTE(101931)</div>
Originally posted by Norsk84@

<!--QuoteBegin-iLuke

parlando di calcio, ecco le mie percentuali:

80% sf*ga (il rigore parato e ribattuto in rete, l'azione del 3-2 che doveva essere interrotta e ripresa con punzione x fuorigioco e arbitro che lascia proseguire senza che nulla giustifichi la norma del vantaggio, la parata finale su sheva fatta da dudek con la faccia  :oops: , e i famosi TRE tiri TRE gol, inoltre nel primo tempo...)

10% Ancelotti (cribbio! Voleva la goleada? Cosa costava levare una punta a inizio tempo e inserire un difensore in più? Trapattoni avrebbe portato a casa la coppa con un semplice 1-0  :evil: )

5% Dida (fuori posizione nel 3-1, mani unte nel 3-2)

3% arbitraggio: per non fomentare polemiche. Il rigore? MAH e doppio MAH  :roll: inoltre qualche rigore finale andava ripetuto per la posizione irregolare (fuori >1 mt) del portiere dudek, tra l'altro molto corretto...  

2% GUFI interisti (che non vincono una coppa campioni da quando cantava Nilla Pizzi, 1963,  :oops:  :D ) e juventini (che hanno ancora rabbia inevasa da Manchester 2003), mai visti tanti nel pomeriggio prepartita  :(  

sempre orgoglioso della mia squadra, virtualmente campione d'europa per il gioco espresso nella finale (strepitoso il 1° tempo), eccetto la fatale amnesia di 6 minuti  :(  E non riesco a dire \"onore ai vincitori\" ma CHE CU*O  :wink:  

lasciate da parte la politica e commentate così la partita! :(

forza milan sempre!!!!

sono con voi e con tutti i milanisti delusi come me...[/b]

Però è carino avere tanta gente che parla di te dai.

ps: la reggina in Uefa?! :(:(:(

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iLuke

se il milan fosse stato sotto di tre gol

non mi sarebbe piaciuto alzare la coppa in quel modo, almeno a me... :roll:

Per curiosità ti è piaciuto andare in finale come è andato il Milan?

SECONDO ( :shock: ) i vostri ragionamenti "milanisti" allora la finale doveva essere Liverpool-PSV... ma stiamo parlando di calcio e non di fantacalcio quindi i vincitori morali non esistono, puoi giocare bene tutta la partita ma perdere (vedi PSV), il calcio è così. Puoi tirare 1000 volte in porta e non segnare e i tuoi avversari con un gollonzo farti secco non è mica la prima volta che succede! Il Liverpool ha meritato perchè è stato umile e ci ha creduto fino alla fine nonostante fosse più debole (sulla carta).

Ho sentito parlare di c**o da parte dei milanisti... :ciao: è già quest'anno voi non ne avete avuto mai...

E di arbitri pure!!! :P

Lasciate perdere. Fate come il vostro capitano: un grande. Ha ammesso la sconfitta da grande campione quale è.

Gli sfottò e il campanilismo fanno parte del calcio. E non sconfiniamo in altre robe tipo politica, patriottismo etc., stiamo parlando di sport e tifo (pro e contro).

Personalmente ho gufato alla grande perchè ero stufo di sentir parlare di fenomeni, extraterresti, la squadra più forte del mondo etc., 1000 trasmissioni in tv sul gioco spettacolo, pareva che fosse tutto deciso e che il Milan avesse vinto tutto già a Natale. E già mi immaginavo i tormentoni, gli special TV sugli invincibili, le interviste, le medagliette d'oro come l'anno scorso...

E INVECE NIENTE!

Nello sport (come spero nella vita) contano anche altre cose tipo l'umiltà, la voglia, la passione etc. che magari uno non bravo tecnicamente ha (vedi i giocatori inglesi) è per questo che ancora il calcio mi diverte, proprio perchè sqadre come la Grecia possono vincere il campionato europeo e squadroni tanto decantati (troppo, così vi fanno diventare antipatici) come il Milan alla fine si ritrovano con un pugno di mosche.

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...