Vai al contenuto

HAHHAHAHHAHAHHA


Messaggi raccomandati

Sono proprio felice che abbia vinto il liverpool!!!! :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

certo che a l berlusca st'anno gli vanno tutte male eh... :roll:

elezioni.....

scudetto....

champions league....

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

GODOOOOO

:shock::shock::shock::shock::shock:

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma cribbio......!!!!!!

non si puo giocare con una squadra con le divise in rosso.....

Complotto.....attentato....!!!!!

Chiamatemi Fede.....subito.....!!!!!!

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece spiace che vedi berlusconi dappertutto.

Attento quando fai pipì, magari se ne sta lì appostato dietro il portabiancheria, o magari DENTRO il portabiancheria, e ti spia....

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmac

che palle !!

Siete antisportivi ! siete anti tutto !

Dai proponete qualcosa di diverso !

W il Milan , con la M maiuscola, noi si che siamo un esempio di sportivita' in Europa !

e si alzate la coppa della sportivita' .......... o del Nonno con la N maiscula !

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmac

che palle !!

Siete antisportivi ! siete anti tutto !

Dai proponete qualcosa di diverso !

W il Milan , con la M maiuscola, noi si che siamo un esempio di sportivita' in Europa !

Antisportivi......????

ma dai......noi stiamo in C grazie al vostro presidente e non abbiamo fatto una piega.....

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè se uno fosse contento della sconfitta del Milan (io non lo sono) dovrebbe essere antisportivo?!?

Lo sfottò fa parte della sportività, se fatto con simpatia.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è antisportivo vantarsi della vittoria di una squadra di cui non si è tifosi. :? :?

Non so è solo un'idea, personalmente mi esaltano di più le vittorie del milan che le sconfitte dell'inter o dei gobbi. :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooops ho ucciso la conversazione, scusate non volevo :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: ...

Non faccio apposta dai, è che mi viene naturale.. :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Reverend Steel

Non so è solo un'idea, personalmente mi esaltano di più le vittorie del milan che le sconfitte dell'inter o dei gobbi. :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

quest'anno però t'attacchi al tram... :spamposter: :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cecopido+--><div class='quotetop'>QUOTE(cecopido)</div>
<!--QuoteBegin-Reverend Steel

Non so è solo un'idea, personalmente mi esaltano di più le vittorie del milan che le sconfitte dell'inter o dei gobbi. :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

quest'anno però t'attacchi al tram... :spamposter: :spamposter:[/b]

No dai, il primo tram lo trovo a milano e non ci vado spesso... :shock::shock: :spamposter:

Ho un bel cavallo però, ti va bene uguale? :spamposter: :shock:

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarei giocato l'anima che il/la primo/a juventino/a (o interista) frustrato/a (calcisticamente ovviamnete) avrebbe aperto questo post!

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :shock::shock:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono triste per questi commenti antisportivi..

Solo che purtroppo questi esempi arrivano moooolto spesso dai milanisti...

Carissimi cugini, vi tocca sopportare di aver perso in maniera colpevole e incredibilmente eclatante.

Cercate di dimostrare un pò di classe ANCHE nei momenti difficili: é qui che si vede il vero sportivo (non il vero tifoso, che é diverso).

Sarà per la prossima volta.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

berlusconi è stato battuto dai rossi ahauhauhahu

e io vincoooooooooooooooooooo

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sseven

mi sarei giocato l'anima che il/la primo/a juventino/a (o interista) frustrato/a (calcisticamente ovviamnete) avrebbe aperto questo post!

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :shock::shock:

pensa che del calcio non me ne puo fregare di meno....non tengo x nessuna squadra e non lo guardo mai...non ci ho mai giocato e mai ci giocherò.....insomma....... :shock::shock::shock::shock:

cmq godoooooooooooo :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Skaman

Sono proprio felice che abbia vinto il liverpool!!!! :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

GODOOOOO

da come parli sei di sinistra... sei un patriotta... e perchè godi se l'italia non fa bella figura a livello internazionale? ieri il Milan rappresentava l' Italia, così come lo avrebbe potuto fare qualsiasi altra squadra italiana e tutti avrebbero dovuto tifare per lei, non ti pare?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Skaman+--><div class='quotetop'>QUOTE(Skaman)</div>
<!--QuoteBegin-sseven

mi sarei giocato l'anima che il/la primo/a juventino/a (o interista) frustrato/a (calcisticamente ovviamnete) avrebbe aperto questo post!

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :shock::shock:

pensa che del calcio non me ne puo fregare di meno....non tengo x nessuna squadra e non lo guardo mai...non ci ho mai giocato e mai ci giocherò.....insomma....... :shock::shock::shock::shock:

cmq godoooooooooooo :shock::shock::shock::shock::shock::shock:[/b]

Io ti ripeto quello che ti ho scritto prima: mi dispiace che vedi berlusconi dappertutto, lui ci prova ad essere dappertutto e farsene una malattia è indice di grande ignoranza.

Comunque continua così, la vita è fatta di priorirità.

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Reverend Steel+--><div class='quotetop'>QUOTE(Reverend Steel)</div>
Originally posted by Skaman@

<!--QuoteBegin-sseven

mi sarei giocato l'anima che il/la primo/a juventino/a (o interista) frustrato/a (calcisticamente ovviamnete) avrebbe aperto questo post!

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :shock::shock:

pensa che del calcio non me ne puo fregare di meno....non tengo x nessuna squadra e non lo guardo mai...non ci ho mai giocato e mai ci giocherò.....insomma....... :shock::shock::shock::shock:

cmq godoooooooooooo :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Io ti ripeto quello che ti ho scritto prima: mi dispiace che vedi berlusconi dappertutto, lui ci prova ad essere dappertutto e farsene una malattia è indice di grande ignoranza.

Comunque continua così, la vita è fatta di priorirità.[/b]

quoto su tutto

[hr:850ca4632f]

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace che abbiano perso. Come ho gia' detto in un altro post, non sono un fanatico del calcio, sono juventino e tifavo per la squadra italiana (lo avrei fatto anche se ci fosse stato l'Inter o la Roma...).

Mi e' dispiaciuto soprattutto per capitan Maldini, che mi piace come giocatore e come uomo, perche' perdere cosi' dopo che la partita si era messa in quella maniera non e' certo facile...

Personalmente non trovo di buon gusto gioire delle sconfitte altrui, anche se un po' di sfotto' ci puo' stare.

:spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono TAAAAANTO contentooo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...