Vai al contenuto

HAHHAHAHHAHAHHA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Buckley

Facciamola finita con i POVERI MILANISTI ... gente che ha sofferto... Andateglielo a dire agli interisti che dopo il 5 maggio sono stati messi alla gogna e insultati per mesi anzi anni... INFINIIIITTAAAAAAAAAAAAAA....

Quoto tutta la vita.

Io ho tifato Milan fino alla fine ma poi rivendico il diritto di critica!!

E se mi dovessi comportare come tanti milanisti dopo il 5 maggio (che festeggiano ogni anno e in ogni occasione, fatevi una ricerca anche qui) dovrei esagerare moltooo di più..

Quindi propongo un pizzico di umiltà e critica per i milanisti, tornati coi piedi per terra...

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmyblack+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmyblack)</div>
<!--QuoteBegin-Skaman

Sono proprio felice che abbia vinto il liverpool!!!! :D:D:D:D

GODOOOOO

da come parli sei di sinistra... sei un patriotta... e perchè godi se l'italia non fa bella figura a livello internazionale? ieri il Milan rappresentava l' Italia, così come lo avrebbe potuto fare qualsiasi altra squadra italiana e tutti avrebbero dovuto tifare per lei, non ti pare?[/b]

Basta con questa storia, il Milan ieri sera rappresentava Milano, i Milanisti e basta!

L'Italia è rappresentata dalla Nazionale mettetevelo in testa!!!

La brutta figura a livello internazionale l'ha fatta il Milan.

Basta parlare, PIANGETE E BASTA!!!

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ha portato anche un po' sfiga tutto il clima di successo prima della fine del primo tempo. Qualcuno dalla tribuna era sceso in panchina (poi ricacciato) indietro per festeggiare un po' troppo in anticipo.

Forse con un po' più di umiltà e meno divismo, in fin dei conti la Juve ha cacciato fuori dalla Champions 2 volte il Real Madrid dei Galactigos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cabessio

Basta con questa storia, il Milan ieri sera rappresentava Milano, i Milanisti e basta!

L'Italia è rappresentata dalla Nazionale mettetevelo in testa!!!

La brutta figura a livello internazionale l'ha fatta il Milan.

Basta parlare, PIANGETE E BASTA!!!

Infatti l'Italia è rappresentata da una nazionale che ottiene risultati di merda....

Ho smesso di piangere per il calcio, dopo finale di Coppa campioni quando il Milan perse contro il Marsiglia e vi fù l'ultima partita di Marco Van Basten. Avevo 14 anni. Ora ne ho 26...

Parlo e scrivo quanto mi pare... :D:D:D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cabessio+--><div class='quotetop'>QUOTE(cabessio)</div>
Originally posted by lemmyblack@

<!--QuoteBegin-Skaman

Sono proprio felice che abbia vinto il liverpool!!!! :D:D:D:D

GODOOOOO

da come parli sei di sinistra... sei un patriotta... e perchè godi se l'italia non fa bella figura a livello internazionale? ieri il Milan rappresentava l' Italia, così come lo avrebbe potuto fare qualsiasi altra squadra italiana e tutti avrebbero dovuto tifare per lei, non ti pare?

Basta con questa storia, il Milan ieri sera rappresentava Milano, i Milanisti e basta!

L'Italia è rappresentata dalla Nazionale mettetevelo in testa!!!

La brutta figura a livello internazionale l'ha fatta il Milan.

Basta parlare, PIANGETE E BASTA!!![/b]

io piango... ma per quello che hai scritto.... W L'ITALIA e tutte le squadre italiane. dobbiamo essere solidali in campo europeo!!!

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ke la mamma dei super mega idioti è sempre in cinta!!!! siete proprio in molti, uno più stupido dell'altro... :D:D:D poverini.... madre natura è stata proprio crudele con voi... :D:D:D

forza milan, ieri rappresentava l'italia! e c'è ki è contento della sua sconfitta.... mah, poveri idioti.... sapete solo mettere la politica in qualunque posto... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

forza milan, ieri rappresentava l'italia! e c'è ki è contento della sua sconfitta.... mah, poveri idioti.... sapete solo mettere la politica in qualunque posto... :evil:

quoto

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

certo ke la mamma dei super mega idioti è sempre in cinta!!!! siete proprio in molti, uno più stupido dell'altro... :D:D:D poverini.... madre natura è stata proprio crudele con voi... :D:D:D

forza milan, ieri rappresentava l'italia! e c'è ki è contento della sua sconfitta.... mah, poveri idioti.... sapete solo mettere la politica in qualunque posto... :evil:

eggià..hai proprio ragione.. sempre incinta :roll:

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo una finale di Champion Juve-Ajax... lo ammetto tifavo Ajax (ma non gufavo)... alla fine ha vinto la Juve e ho festeggiato....

Ieri sera ho tifato Milan, sono milanista dalla nascita... un applauso al Liverpool che ha ribaltato con la forza della disperazione e non con il cuore il risultato... bravi tutti, bravi a chi è arivato alla finale, bravi a chi ha sostenuto i giocatori, bravi a tutte le squadre che hanno saputo arrivare a giocare la Champions...

Purtroppo in questi casi no si guarda chi ha giocato meglio ma solo chi ha vinto e il resto sparisce. Su 90 minuti, il Milan non ne ha giocati 6... ma il resto non c'era storia... l'ultima parata poi non ne parliamo... ma questo non si vede... i rigori sono un'ingiustizia e lo dico anche per la finale che abbiamo vinto contro la Juventus...

Forza Milan ... sempre e cmq....

Buon calcio a tutti.... non polemizzate troppo. Godiamoci il calcio come sport e competizione, non come spettacolo o paragoni inutili con la politica...

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan non ha giocato poi nemmeno tanto male, dimenticando quei 6 minuti di follia generale intorno al 10' della ripresa...

Un plauso al Liverpool ci sta eccome, per non aver mollato fino alla fine, ma mi e' sembrata tutto sommato una squadra modesta... Se Shevcenko o Tomasson avessero buttato dentro quei palloni, sarebbe finita diversamente. Ci sta anche la sfortuna nel calcio, io ho visto un primo tempo dominato e poi tante altre occasioni.. a parte appunto quei 6 minuti.

P.S. non sono milanista.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko

ricordo una finale di Champion Juve-Ajax... lo ammetto tifavo Ajax (ma non gufavo)... alla fine ha vinto la Juve e ho festeggiato....

Ieri sera ho tifato Milan, sono milanista dalla nascita... un applauso al Liverpool che ha ribaltato con la forza della disperazione e non con il cuore il risultato... bravi tutti, bravi a chi è arivato alla finale, bravi a chi ha sostenuto i giocatori, bravi a tutte le squadre che hanno saputo arrivare a giocare la Champions...

Purtroppo in questi casi no si guarda chi ha giocato meglio ma solo chi ha vinto e il resto sparisce. Su 90 minuti, il Milan non ne ha giocati 6... ma il resto non c'era storia... l'ultima parata poi non ne parliamo... ma questo non si vede... i rigori sono un'ingiustizia e lo dico anche per la finale che abbiamo vinto contro la Juventus...

Forza Milan ... sempre e cmq....

Buon calcio a tutti.... non polemizzate troppo. Godiamoci il calcio come sport e competizione, non come spettacolo o paragoni inutili con la politica...

nulla da aggiungere!!! :wink:

la gente intelligente e ke sa ragionare c'è!! :wink:

infatti siamo sempre noi milanisti!!! :D

forza milan!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmac

perche' e' una squadra italiana !

ah....dimenticavo ....siete-siamo europei.....

:D

ti sei accorto di avere una bandiera americana come avatar?

e vieni a parlare di spirito patriottico?

e dove sta scritto che solo per che' sono italiano, devo tifare squadre italiane?

per quale motivo?

ieri il milan rappresentava l'italia?

e a me?

calcisticamente parlando, l'italia e' una vergogna, stimo molto di piu' la nigeria o tutte quelle nazioni che mettono il cuore in campo oltre ai dollaroni.

ma chi mi obbliga ad essere patriottico? ma quale patria? preferisco essere cittadino del mondo che di una nazione sotto una bandiera che mi permette di differenziarmi da tutti gli altri, che mi permette di proclamarmi diverso e a mio modo migliore di chi non fa parte della mia nazione.

i Reds nemmeno mi stanno simpatici, preferisco manchester o chealse, ma per la rimonta fatta, se la sono meritata la vittoria e sono contento per chi gia' cantava vittoria o per chi era gia' in strada ad insultare gli Juventini.

per l'evento sportivo e lo spettacolo offerto, sono contento.

grazie Liverpool.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

nulla da aggiungere!!! :wink:

la gente intelligente e ke sa ragionare c'è!! :wink:

infatti siamo sempre noi milanisti!!! :D

forza milan!!!

Prima su un paio di emittenti hanno fatto vedere i tifosi in piazza a milano.

Alla fine del primo tempo già sfottevano juventini e interisti.

Poi nessuno di loro ha avuto il coraggio di commentare la sconfitta.

Dunque?

Se siete così tutti intelligenti, come mai non capite che l'arroganza non é mai una virtù?

Il Milan ha meritato di perdere contro una squadra che ha saputo reagire.

Magari aveva i piedi meno buoni ma ci ha messo il cuore e le **lle.

Così difficile da capire, visto che siete così intelligenti?

:twisted:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, sei 3 a zero dopo il primo tempo, hai dominato... ke fai??? nn senti già la vittoria???

nn mi dire ke voi altri nn avreste fatto lo stesso... nn so di ke squadra sei, ma di sicuro una molto inferiore alla mia...

e poi ti ricordo ke a sheva hanno annullato un gol regolare (tipo cm al chievo contro la "ladra" signora...) e il liverpool ha segnato un gol mentre il guardalinee si stava ammazzando ad agitare la bandierina. X nn parlare del portiere polacco ke si muoveva oltre la linea di porta durante i rigori e ke ha parato a colpo di culo sul quasi gol di sheva prima dei rigori...

Finale rubata!!! ke schifo... :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

scusami, sei 3 a zero dopo il primo tempo, hai dominato... ke fai??? nn senti già la vittoria???

nn mi dire ke voi altri nn avreste fatto lo stesso... nn so di ke squadra sei, ma di sicuro una molto inferiore alla mia...

e poi ti ricordo ke a sheva hanno annullato un gol regolare (tipo cm al chievo contro la \"ladra\" signora...) e il liverpool ha segnato un gol mentre il guardalinee si stava ammazzando ad agitare la bandierina. X nn parlare del portiere polacco ke si muoveva oltre la linea di porta durante i rigori e ke ha parato a colpo di culo sul quasi gol di sheva prima dei rigori...

Finale rubata!!! ke schifo... :evil: :evil:

Si, si, ok...

Hai ragione tu.

Milan perfetto e finale rubata.

:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

La boria prima degli eventi è una cosa odiosa ma personalmente non me la sento di pagare i debiti dei miei colleghi milanisti ignoranti.

Se qualcuno che conosci si è vantato del trionfo prima che si concretizzasse (svanisse) ricordagli che i cioccolatai non vanno molto lontano.

Detto questo ricordati pure che le emittenti locali non vanno molto lontano personalmente farei un bel fagotto con tutti i vari Chirico,Rossi,Catania,Corno,Sarugia,Bellugi (ma anche Crudeli, Denti etc..) e gli spiegherei l'arte della zappatura rusticana.

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

scusami, sei 3 a zero dopo il primo tempo, hai dominato... ke fai??? nn senti già la vittoria???

nn mi dire ke voi altri nn avreste fatto lo stesso... nn so di ke squadra sei, ma di sicuro una molto inferiore alla mia...

e poi ti ricordo ke a sheva hanno annullato un gol regolare (tipo cm al chievo contro la \"ladra\" signora...) e il liverpool ha segnato un gol mentre il guardalinee si stava ammazzando ad agitare la bandierina. X nn parlare del portiere polacco ke si muoveva oltre la linea di porta durante i rigori e ke ha parato a colpo di culo sul quasi gol di sheva prima dei rigori...

Finale rubata!!! ke schifo... :evil: :evil:

Norsk mi dispiace ma su questo non posso essere con te, sul tre a zero sudavo freddo come sull'uno a zero (ma meno che sul tre a tre :D:D:D:D ), e poi ti prego gli sfavori arbitrali sono roba da inter. :D

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ODIO L IMMENSO ANTIPATRIOTTISMO CHE ESISTE IN ITALIA ... IL MILAN RAPPRESENTAVA IL VOSTRO CAZZO DI PAESE E VOI CI SPUTATE SOPRA ... KISSE SE IL MILAN E DI BERLUSCONI O DI PRODI O DI QUEL PARTITO DI CACCA CHE VOTATE ... L ITALIA E IL PIU BEL PAESE DEL MONDO CON LA GENTE + SCHIFOSA DA QUESTO PUNTO DI VISTA !!!

scusate lo sfogo :evil:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

L ITALIA E IL PIU BEL PAESE DEL MONDO CON LA GENTE + SCHIFOSA DA QUESTO PUNTO DI VISTA [/b]

Dai non dire cosi ...... ci sono altri paesi bellissimi con altre tante gente schifosa, il patriotismo non è un obbligo, uno se lo sente o meno tutto li, io amo mio paese ma trovo a volte che starebbe meglio senza i suoi abitanti :D

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

certo ke la mamma dei super mega idioti è sempre in cinta!!!! siete proprio in molti, uno più stupido dell'altro... :D:D:D poverini.... madre natura è stata proprio crudele con voi... :D:D:D

forza milan, ieri rappresentava l'italia! e c'è ki è contento della sua sconfitta.... mah, poveri idioti.... sapete solo mettere la politica in qualunque posto... :evil:

MA SCUSA DALL'ALTO DI QUALE POSIZIONE TI PERMETTI DI DIRE STE COSE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiiiii, é solo un club!!!

io pers ho tifato Milan fino alla fine, ma capisco se qcuno ha deciso di non tifare per un club rivale...

Cosa c'entra l'Italia con delle squadre composte al 70% da stranieri?

Mah, non capisco le tue opinioni (urlate!), le trovo fuori luogo o quantomeno esagerate..

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

ragazzi, invito tutti alla calma...in fondo si chiama \"gioco del calcio\", è solo una partita dai! :wink:

Scusa ma non devi invitare tutti alla calma, ma solo coloro che stanno esagerando con gli aggettivi, che poi sia una solo il gioco del calcio te en do atto, e che gli bruci cosi' tanto non e' comprensibile !

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul tre a zero ci credevo, xkè credevo e ci credo tutt'ora nel milan!!

nn abbiamo perso xkè abbiamo giocato male, ma solo xkè x 7 minuti del ca**o abbiamo avuto sfortune di tutti i tipi... esistono anke gli avversari, è vero! ma noi meritavamo di vincere...

il calcio italiano avrebbe avuto un grande trionfo!! Ieri il milan, ripeto, era il calcio italiano!!!

Vedete all'estero??? C'è sempre accanto ad ogni vittoria la nazione!!!

In Italia purtroppo si fa sempre troppa politica, tutto si riduce a qst schifo di politica!!! Mi spiegate ke ca**o c'entra berlusconi?????

Ho sentito gente ke avrebbe tifato contro il milan solo xkè c'era berlusconi!!!!

ma vi rendete conto??? nn andiamo avanti così....

ragazzi, le nazioni con diecimila pa**e sono sempre le migliori, prima fra tutti gli USA. In qst nazioni c'è lo spirito patriottico!!!

qui italia sappiamo solo criticare ogni governo, ogni cosa, senza mai rimboccarci le maniche per fare qlcs...

Chi è del nord sputa sul sud, chi è del sud snobba chi è del nord...

Ogni cosa o è da comunisti o è da fascisti.... E BASTA!!!!

W L'ITALIA!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

io sul tre a zero ci credevo, xkè credevo e ci credo tutt'ora nel milan!!

nn abbiamo perso xkè abbiamo giocato male, ma solo xkè x 7 minuti del ca**o abbiamo avuto sfortune di tutti i tipi... esistono anke gli avversari, è vero! ma noi meritavamo di vincere...

il calcio italiano avrebbe avuto un grande trionfo!! Ieri il milan, ripeto, era il calcio italiano!!!

Vedete all'estero??? C'è sempre accanto ad ogni vittoria la nazione!!!

In Italia purtroppo si fa sempre troppa politica, tutto si riduce a qst schifo di politica!!! Mi spiegate ke ca**o c'entra berlusconi?????

Ho sentito gente ke avrebbe tifato contro il milan solo xkè c'era berlusconi!!!!

ma vi rendete conto??? nn andiamo avanti così....

ragazzi, le nazioni con diecimila pa**e sono sempre le migliori, prima fra tutti gli USA. In qst nazioni c'è lo spirito patriottico!!!

qui italia sappiamo solo criticare ogni governo, ogni cosa, senza mai rimboccarci le maniche per fare qlcs...

Chi è del nord sputa sul sud, chi è del sud snobba chi è del nord...

Ogni cosa o è da comunisti o è da fascisti.... E BASTA!!!!

W L'ITALIA!!!!!!!!!!

Se fosse stata la Juve avresti tifato Juve ?

E tu si chi ssi bravu !

Io odio il milan e lo ripeto non parlate di patriottismo per ste cazzate !

E poi parli proprio degli Usa ....... assa stari !

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

io sul tre a zero ci credevo, xkè credevo e ci credo tutt'ora nel milan!!

nn abbiamo perso xkè abbiamo giocato male, ma solo xkè x 7 minuti del ca**o abbiamo avuto sfortune di tutti i tipi... esistono anke gli avversari, è vero! ma noi meritavamo di vincere...

il calcio italiano avrebbe avuto un grande trionfo!! Ieri il milan, ripeto, era il calcio italiano!!!

Vedete all'estero??? C'è sempre accanto ad ogni vittoria la nazione!!!

In Italia purtroppo si fa sempre troppa politica, tutto si riduce a qst schifo di politica!!! Mi spiegate ke ca**o c'entra berlusconi?????

Ho sentito gente ke avrebbe tifato contro il milan solo xkè c'era berlusconi!!!!

ma vi rendete conto??? nn andiamo avanti così....

ragazzi, le nazioni con diecimila pa**e sono sempre le migliori, prima fra tutti gli USA. In qst nazioni c'è lo spirito patriottico!!!

qui italia sappiamo solo criticare ogni governo, ogni cosa, senza mai rimboccarci le maniche per fare qlcs...

Chi è del nord sputa sul sud, chi è del sud snobba chi è del nord...

Ogni cosa o è da comunisti o è da fascisti.... E BASTA!!!!

W L'ITALIA!!!!!!!!!!

Buon qualunquismo a tutti.

:lol: :lol: :D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...