Glacy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Giuca il limone ti stringe Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Giuca il limone ti stringe è per questo che lo adovo. Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 grazie prof Te possino ..... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 a buonaaasera…. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 ………….. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 BonGiorgio a tutti i rifugiati e non ...... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 E girula .... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Sei odioso .... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Bene Prenotato ora Venerdi 1 notte ore 11.30 parto 2gg con pulman e pernotto per Monaco di Baviera..... per chi fosse interessato http://www.oktoberfest.it/oktoberfest-di-primavera/ .... :pompomgirl: Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 oh yeah! Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Bene Prenotato ora Venerdi 1 notte ore 11.30 parto 2gg con pulman e pernotto per Monaco di Baviera..... per chi fosse interessato http://www.oktoberfest.it/oktoberfest-di-primavera/ .... :pompomgirl: mm l'autobus che porta a monaco parte da sotto il mio ufficio.. potrei anche venire.... Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) mm l'autobus che porta a monaco parte da sotto il mio ufficio.. potrei anche venire.... magari c'e' caschi e dai ...... andiamo su..... ci ammazziamo suuuuu Viola Parte da Bolzano .... Luna e marito da Bellinzona e via si va' Uto da Piacenza e via ..... Modificato 29 Aprile 2015 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ma se ne parla a settembre no? Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 (modificato) Settembre ....... :shock: maddeche' il primo maggio ora tra 2gg ..... settembre tze' .... svegliaaaaaa Si chiama oktoberfest di primavera ci sara' un motivo..... altrimenti era oktoberfest d'autunno no..... Modificato 29 Aprile 2015 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 azz... questo week end non posso! ma passate la notte li? Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 azz... questo week end non posso! ma passate la notte li? Si dormiamo in un albergo in zona limitrofa... cosi' il giorno dopo ancora o magari un giro per monaco.... vedremo. Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 siete dei ciucatoni!!! p.s.: sto forum mi fa morire...o è offline o va lento peggio di una connessione a 56k Cita vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 A dirla tutta io nemmeno bevo la birra..... io non bevo nulla solo acqua/coca cola ... so' che non mi credete ma e' la verita' .... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (cit. Charles Baudelaire) Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Assolutamente concorde.... infatti l'omerta' e' il mio credo.... (cit. Glacy) Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ciao! anche il mio Luna 56k mi sembra un esagerazione!! hahahaha comunque sia io ho già dato per l'oktober fest…primavera estate ed autunno…. e non vi racconto i dettagli… comunque poi a Glà documenta tutto eh, me raccomanno !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 comunque poi a Glà documenta tutto eh, me raccomanno !!! Tranqui' Vio' nun manchero' ..... :ghghgh: Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 io non posso manco concedermi un birrino...non sono abituata a bere alcohol...lo sento subito...mi fa strani effetti (tipo che mi metto a piangere ) Cita vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 io invece mi metto a piangere se non posso bere, pensa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Tranqui' Vio' nun manchero' ..... :ghghgh: io non posso manco concedermi un birrino...non sono abituata a bere alcohol...lo sento subito...mi fa strani effetti (tipo che mi metto a piangere ) ….. io invece mi metto a piangere se non posso bere, pensa... punti di vista.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.