Violadimontagna Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ciao a tutti benvenuti nel Rifugio.. (di montagna) ovviamente Ricette, chiacchere,.....tutto in alta quota!! A breve vi mostrerò come mi piacerebbe fosse il Rifugio ma tutti potete dare delle idee.. mi piace rinnovare ogni tanto.. per adesso : PROSIT!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ... e prendi pure iniziative! mi piace! Poi in sto periodo in montagna non sarebbe male, al fresco! In quanto a ricette, che proponi, data l'ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ... e prendi pure iniziative! mi piace! Poi in sto periodo in montagna non sarebbe male, al fresco! In quanto a ricette, che proponi, data l'ora? e benvenuto Icchisi! intanto direi un bel piatto tirolese con speck, kaminwurst e del formaggio di malga.. e visto che sei il primo una bella fetta di strudel originale!!! (volevo allegare l'immagine ma non so come si fà ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Strudel, buono! Per quanto riguarda l'immagine, se vai in fondo alla pagina nel campo della risposta rapida, c'è l'icona per allegare i link delle immagini, nella seconda fila! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Strudel, buono! Per quanto riguarda l'immagine, se vai in fondo alla pagina nel campo della risposta rapida, c'è l'icona per allegare i link delle immagini, nella seconda fila! Modificato 5 Luglio 2013 da Violadimontagna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ecco, appunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ecco, appunto! grazie!!! Quì al Rifugio c'è fresco..delle belle poltroncine all'aperto con plaid sui prati...e non mancano letture di qualsiasi sorta: libri o fumetti ..manga (che adoro) ..ecc.. oppure musica.....degli uccellini naturalmente... il totale relaxxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) ..passo per il fresco (abitando in montagna ne ho abbastanza..) ma presente per cibo, bere e manga! PS: tra l'altro ero capace di fare un ottimo strudel...modestamente parlando... Modificato 5 Luglio 2013 da Junior Cita Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.  MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ..passo per il fresco (abitando in montagna ne ho abbastanza..) ma presente per cibo, bere e manga! PS: tra l'altro ero capace di fare un ottimo strudel...modestamente parlando... ciao Junior! e allora sei subito "arruolato" anche come aiuto chef...di dolci!!!!!! Naturalmente quì intorno nei boschi abbiamo anche tante leccornie.. e anche tante erbette come le ortiche con le quali si fanno dei buonissimi canederli anche a freddo per l'estate su un bel letto di insalatina fresca! Che tipo di manga leggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ... e prendi pure iniziative! mi piace! Poi in sto periodo in montagna non sarebbe male, al fresco! In quanto a ricette, che proponi, data l'ora? Lasciate fuori i funghi dalle ricette per cortesia Cita Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Grazie dell'invito Viola... Come vedi... Eccomi qua! un bel piatto tirolese con speck, kaminwurst e del formaggio di malga.. Gnam gnam! Adoro lo speck... Magari accompagnato da provola affumicata... grazie!!! Quì al Rifugio c'è fresco..delle belle poltroncine all'aperto con plaid sui prati...e non mancano letture di qualsiasi sorta: libri o fumetti ..manga (che adoro) ..ecc.. oppure musica.....degli uccellini naturalmente... il totale relaxxx Libri e fumetti... Compresi i manga... Il mio luogo ideale, specie considerando che adoro la montagna... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ciao Junior! e allora sei subito "arruolato" anche come aiuto chef...di dolci!!!!!! Naturalmente quì intorno nei boschi abbiamo anche tante leccornie.. e anche tante erbette come le ortiche con le quali si fanno dei buonissimi canederli anche a freddo per l'estate su un bel letto di insalatina fresca! Che tipo di manga leggi? Un po' di tutto..tempo permettendo..e ovviamente seguo i classici shonen attuali ( OP, Naruto e Bleach..)..e qualche anime (gli ultimi CodeGeass e FMA Brotherhood) Uno dei miei manga preferiti è nell'avatar.. Cita Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.  MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Lasciate fuori i funghi dalle ricette per cortesia Io ne sono allergica quindi......................... però certi funghetti di pasta di mandorla sui dolci....chissà .... Grazie dell'invito Viola... Come vedi... Eccomi qua! Gnam gnam! Adoro lo speck... Magari accompagnato da provola affumicata... Libri e fumetti... Compresi i manga... Il mio luogo ideale, specie considerando che adoro la montagna... Oppure abbiamo anche i formaggi fatti in malga son buonissimiiiiii ...e poi c'è sempre Heidi che mi da una mano ))) quando non è dal Nonno dell'Alpe ..... Un po' di tutto..tempo permettendo..e ovviamente seguo i classici shonen attuali ( OP, Naruto e Bleach..)..e qualche anime (gli ultimi CodeGeass e FMA Brotherhood) Uno dei miei manga preferiti è nell'avatar.. Io adoro Ai Yazawa, quindi Nana che , Paradise Kiss, Cortili d. C. anche alcuni Manga Yuri ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 e benvenuto Icchisi! intanto direi un bel piatto tirolese con speck, kaminwurst e del formaggio di malga.. e visto che sei il primo una bella fetta di strudel originale!!! (volevo allegare l'immagine ma non so come si fà ... Alla faccia del colesterolo :-) Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Alla faccia del colesterolo :-) .............. ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 fanc***o il colesterolo, viva lo strudel! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Eheheh Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 fanc***o il colesterolo, viva lo strudel! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Stasera al Rifugio..siete invitati a sorseggiare della birra fatta in casa...con il LUPpolo....appena raccolto...oppure per gli astemi... un bel drink alla frutta...naturalmente con fragoline di bosco e la nostra Melinda se poi qualcuno vuol suonare....qualcosa..... benvenga!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Se poi avessi sete cosa avreste da offrirmi? Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Se poi avessi sete cosa avreste da offrirmi? di cui sopra se non gradisci...potrebbe essere un fresco apfelsaft... succo di mela limpido con qualche biscottino al kamut libero da colesterolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 La cosa importante è che contenga alcol. Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 allora un melajto... una sorta di mojito con variante alla mela... (inventato j.i.t per te.._) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Meglio una birra va... Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Meglio una birra va... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Stasera al Rifugio..siete invitati a sorseggiare della birra fatta in casa...con il LUPpolo....appena raccolto... oppure per gli astemi... un bel drink alla frutta...naturalmente con fragoline di bosco e la nostra Melinda se poi qualcuno vuol suonare....qualcosa..... benvenga!! Vabè nel mio caso basta la presenza, essendo suonato di mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Vabè nel mio caso basta la presenza, essendo suonato di mio... quindi chissà che musichetta...........!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 A che altitudine si trova sto rifugio?? Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 come "sto" rifugio??? a 2.0 mila metri...è una nuova altitudine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 come "sto" rifugio??? a 2.0 mila metri...è una nuova altitudine... Quindi è aggiornabile? Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.