Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -

Messaggi raccomandati

io mi perdo qualcosa? ahahahahah... ma vai va....

Vero ma sei troppo ingiurioso ....... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ragazzi ho visto i topic dei link che avete messo…  :confused:  ma la gente non sta bene!! maremma…... :cold:

ma no.. siamo noi quelli pazzi... loro sono quelli super intelligenti. mi sa che Darwin ha scritto un sacco di cazzate....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filtro e' come le Guardie..... quando servono non ci sono mai ...... :facepalm:

minkia che verità!

:ooooh:  :ooooh:  :ooooh:

quando ti servono non li trovi mai...manco a pagarli.... quando invece....spuntano dai tombini.

OT:OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voglio pensare che sia sempre uno che si spaccia per tanti e così attizza queste discussioni

altrimenti siamo nella cacchina… se siamo popolati da gente così :( dai non ci voglio credere

bhe guardati attorno.. se tutto va a rotoli la colpa sarà pur di qualcuno? l'ignoranza purtroppo regna sovrana in tutti i campi ..e invece di essere "bandita" viene esaltata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Viola allora... Molto probabile che Uto non viene... Giuca gioca... Io e la mia lei ci siamo.... Probabile che torniamo poi in serata... Ma ci siamo....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viola allora... Molto probabile che Uto non viene... Giuca gioca... Io e la mia lei ci siamo.... Probabile che torniamo poi in serata... Ma ci siamo....

ok ti mando messaggio in privato :)

perché ho il forum che va e non và così ci diamo un contatto… 

e buon sabato a tutti…   :)

ah Glà…ma i messaggi li hai tolti ?  :ghghgh:  che ti molestavano per caso?? :diavoletto:

Modificato da Violadimontagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera gente, è permesso?

No, sparisci. :ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: lo faccio sempre... Non voglio avere a che fare con i vari amichetti di @giuca ....

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: secondo voi è affidabile questa batteria? mi sembra talmente irrisorio il prezzo..visto che quella originale costerebbe 129 euro..

ecco il link mi date un consiglio gentilmente...

Grazie :)

http://www.electrosaldi.com/promo-batterie/165-batteria-a1175-da-5600mah-compatibile-con-apple-macbook-pro-15.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...