Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

stasera bevo alla mia!

 

 

:cincin:

 

bravo te!

Oggi al supermercato ho acquistato una confezione di birre Radler Moretti classiche e una di Radler Moretti al chinotto.

Sono scettico, ma curioso...

al chinotto?!!! poi ci fai la recensione?  :DD

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al supermercato ho acquistato una confezione di birre Radler Moretti classiche e una di Radler Moretti al chinotto.

Sono scettico, ma curioso...

 

 

la radler al limone non è male! soprattutto in estate... ha poco alcol e disseta.

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

BonGiorgio rifugini...  ammazza che sonno...... :zzzzz:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno a tutti, belli e brutti :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

la radler al limone non è male! soprattutto in estate... ha poco alcol e disseta.

 

 

:ok:

me lo diceva pure un amica..quasi quasi..

 

 

 

buongiorno a tutti... con la pioggia e non lontano da qui…..

è arrivata la neve!! :preoccupato:  

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di 40 Sec. dove piu' mi piace parte centrale circa e messa come suoneria Spacca ..... :cuffie: Yo Yo Yo ..... :cuffie:

 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono più i cani e i gatti di una volta…

:mhh::boh:

buongiorno Lughi benvenuto! :)

si quasi come le mezze stagioni…tipo stamattina :cold:

Buongiorno a tutti :D

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzacci tutto pronto.... si Parte stanotte ore 00:35 da Agrate --> direzione oktoberfest di primavera .... "Monaco:cincin:

 

come-arrivare-pullman.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!! e quindi fate i bravi.. :clap:  e salutami…la signora Glacy..   :mazzodifiori: !!!!!!

 

Tschuess!! (ciao in tedesco) e soprattutto Gute Reise :)) - buon viaggio!! -

 

Ok Grazie Vio' ...... poi Vi racconto... saluti riportati e contraccambia grazie Miss ....... :ok:

 

Se Beccamo ..... in Austrungarico ..... :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti  :ciao:

Programmi per questo sabato?
Oggi andrò a fare un giro per negozi, nella speranza che sia la volta buona che mi decida a prendere le scarpe.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :ciao:

Programmi per questo sabato?

Oggi andrò a fare un giro per negozi, nella speranza che sia la volta buona che mi decida a prendere le scarpe.

Scarpe. E occhiali (Oakley, vanno benissimo e mantieni alto il made in Italy, almeno per le lenti e per la finanza :ok: ).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero!
Anche Oakley sarebbe un'idea.
Io sinceramente spero che in questi giorni molti negozi abbattano i prezzi perché sta per arrivare il caldo. Quindi ne approfitterei per prendere qualche vestito invernale ad un buon prezzo.
Tornando agli occhiali. L'altro giorno un commerciante mi ha fatto provare degli Oakley molto simili ad i Ray-Ban 3183 (che a te faranno schifo...) che non erano niente male. Per ora la mia scelta ricade sui Ray Ban di cui sopra. Devo ancora, però, capire come voglio sia la montatura che la lente. Ci sono varie versioni. 
Da un lato li vorrei "scuri", quindi lente scura (non quelle cose sfumate/mezze trasparenti che non proteggono dal sole), ma dall'altro ci sono anche delle versioni abbastanza carine con montatura a canna di fucile e lenti sul "verde Ray Ban". Purtroppo non le ho mai viste dal vivo e non so onestamente come sia questo "classico verde Ray Ban" di cui tutti parlano.
 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...