Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 io invece mi metto a piangere se non posso bere, pensa... Te possino ...... :diavoletto: Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 stasera bevo alla mia! Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Oggi al supermercato ho acquistato una confezione di birre Radler Moretti classiche e una di Radler Moretti al chinotto. Sono scettico, ma curioso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 stasera bevo alla mia! bravo te! Oggi al supermercato ho acquistato una confezione di birre Radler Moretti classiche e una di Radler Moretti al chinotto. Sono scettico, ma curioso... al chinotto?!!! poi ci fai la recensione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 stasera bevo alla mia! prosit Cita vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Oggi al supermercato ho acquistato una confezione di birre Radler Moretti classiche e una di Radler Moretti al chinotto. Sono scettico, ma curioso... la radler al limone non è male! soprattutto in estate... ha poco alcol e disseta. Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Rientrato ora dallo Zelig.... Mortacci piove che Dio la manda.... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 (modificato) BonGiorgio rifugini... ammazza che sonno...... Modificato 30 Aprile 2015 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 'Giorno a tutti, belli e brutti Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 la radler al limone non è male! soprattutto in estate... ha poco alcol e disseta. me lo diceva pure un amica..quasi quasi.. buongiorno a tutti... con la pioggia e non lontano da qui….. è arrivata la neve!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Taglio di 40 Sec. dove piu' mi piace parte centrale circa e messa come suoneria Spacca ..... Yo Yo Yo ..... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 io come suoneria per i miei contatti preferiti mi sono messa il ritornello di "l'astronauta" di jovanotti mi piace troppo Cita vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 io come suoneria sul mio nokia da 29.90 ho drin drin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 io come suoneria sul mio nokia da 29.90 ho drin drin .... vero ... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Che Boni .... https://www.youtube.com/watch?v=KwC5_3k49nk#t=20 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Non ci sono più i cani e i gatti di una volta… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Non ci sono più i cani e i gatti di una volta… buongiorno Lughi benvenuto! si quasi come le mezze stagioni…tipo stamattina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Non ci sono più i cani e i gatti di una volta… buongiorno Lughi benvenuto! si quasi come le mezze stagioni…tipo stamattina Buongiorno a tutti Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 oggi qui pare ottobre è buio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Perfetto ragazzacci tutto pronto.... si Parte stanotte ore 00:35 da Agrate --> direzione oktoberfest di primavera .... "Monaco" Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 wow!! e quindi fate i bravi.. e salutami…la signora Glacy.. !!!!!! Tschuess!! (ciao in tedesco) e soprattutto Gute Reise ) - buon viaggio!! - Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 (modificato) wow!! e quindi fate i bravi.. e salutami…la signora Glacy.. !!!!!! Tschuess!! (ciao in tedesco) e soprattutto Gute Reise ) - buon viaggio!! - Ok Grazie Vio' ...... poi Vi racconto... saluti riportati e contraccambia grazie Miss ....... Se Beccamo ..... in Austrungarico ..... Modificato 1 Maggio 2015 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 …….. ………… gli austrungaricimilanromanisti in trasferta germanica come staranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ciao a tutti Programmi per questo sabato?Oggi andrò a fare un giro per negozi, nella speranza che sia la volta buona che mi decida a prendere le scarpe. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ciao a tutti Programmi per questo sabato? Oggi andrò a fare un giro per negozi, nella speranza che sia la volta buona che mi decida a prendere le scarpe. Scarpe. E occhiali (Oakley, vanno benissimo e mantieni alto il made in Italy, almeno per le lenti e per la finanza ). Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Vero!Anche Oakley sarebbe un'idea.Io sinceramente spero che in questi giorni molti negozi abbattano i prezzi perché sta per arrivare il caldo. Quindi ne approfitterei per prendere qualche vestito invernale ad un buon prezzo.Tornando agli occhiali. L'altro giorno un commerciante mi ha fatto provare degli Oakley molto simili ad i Ray-Ban 3183 (che a te faranno schifo...) che non erano niente male. Per ora la mia scelta ricade sui Ray Ban di cui sopra. Devo ancora, però, capire come voglio sia la montatura che la lente. Ci sono varie versioni. Da un lato li vorrei "scuri", quindi lente scura (non quelle cose sfumate/mezze trasparenti che non proteggono dal sole), ma dall'altro ci sono anche delle versioni abbastanza carine con montatura a canna di fucile e lenti sul "verde Ray Ban". Purtroppo non le ho mai viste dal vivo e non so onestamente come sia questo "classico verde Ray Ban" di cui tutti parlano. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.