Luc4 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Che succede? Mi sono perso qualcosa? Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Che succede? Mi sono perso qualcosa? torna a dormire.... LucA. Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 torna a dormire.... LucA. ...... :diavoletto: Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 c'ho il radar per i e le troll .... Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 hanno riaperto le gabbie? Ma nei Tornelli di entrata Forum chi c'era oggi Uto ....... :shock: Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ma nei Tornelli di entrata Forum chi c'era oggi Uto ....... :shock: lui corre a digiuno ... poi quando ha fame non capisce più nulla. poi si nutre..e capisce meno di prima. meno male che abbiamo FF che ci salva! Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 cmq dove c'è FF c'è sempre un ... e poi per colpa sua partono le sospensioni.... sembra di stare in itaglia... Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 infatti io ne sto a debita distanza ...... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 c'ho il radar per i e le troll .... ho seguito il topic.. comunque con le troll non sei gentile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Lui non e' gentile e punto ... io invece essendo educato saluto caldamente ...... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Lui non e' gentile e punto ... io invece essendo educato saluto caldamente ...... "caldamente"…. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 io rispetto chi ha rispetto... una scrive a colori.. fa 50 domande e non sa su quale pianeta si trova... l'altra ha il mac da 2 giorni ed è una megaesperta di iPhoto. stamattina in auto ..c'era una che si truccava mentre era alla guida e ci manca poco che mette sotto uno studente. ma perchè le donne non stanno chiuse in casa? Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 ...... :diavoletto: :angry: Che Iddio, o chi per lui, vi fulmini Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 :angry: Che Iddio, o chi per lui, vi fulmini ci penso io... Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 io rispetto chi ha rispetto... una scrive a colori.. fa 50 domande e non sa su quale pianeta si trova... l'altra ha il mac da 2 giorni ed è una megaesperta di iPhoto. stamattina in auto ..c'era una che si truccava mentre era alla guida e ci manca poco che mette sotto uno studente. ma perchè le donne non stanno chiuse in casa? non tutte però vero? …. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 non tutte però vero? …. Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 bella occhiona.... quella di iphoto.... Cita @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 No non tutte Smorfy no ...... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Viola allora... Uto non viene... Giuca non viene. Io e la Vivi ci siamo.... Confermo prenotato ora albergo in zona per la serata del 25 cosi' domenica mattina dopo colazione si parte.... Viola Ci pensi tu nel prenotare il pranzo del 25 un Posticino caratteristico tipo Agriturismo/ristorantino io mangio tutto anche le gambe del tavolo .... la Vivi anche lei tutto non e' molto amica del formaggio .... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 grandinerà .... Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 (modificato) grandinerà .... Pazienza noi mangeremo cose deliziose al coperto s_parlando di voi ovviamente alla faccia tua di Uto - lunetta & Marito..... Modificato 22 Aprile 2015 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 No non tutte Smorfy no ...... :supersmorfy: Confermo prenotato ora albergo in zona per la serata del 25 cosi' domenica mattina dopo colazione si parte.... Viola Ci pensi tu nel prenotare il pranzo del 25 un Posticino caratteristico tipo Agriturismo/ristorantino io mangio tutto anche le gambe del tavolo .... la Vivi anche lei tutto non e' molto amica del formaggio .... ok! ja... grandinerà .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Pazienza noi mangeremo al coperto alla faccia tua di Uto e lunetta già ...e il resto? Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Il resto .... Mancia.... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 (modificato) comunque... che bravo caspita…. https://www.youtube.com/watch?v=9k9NAG6SFTI#t=180 Modificato 21 Aprile 2015 da Violadimontagna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 ecco un fiorellino per addobbare il rifugio Cita vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 ecco un fiorellino per addobbare il rifugio grazie Luna che bel pensiero il mio "rifugio" ha sempre bisogno di pensieri così carini… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 adoro queste menti creative… http://welldonestuff.com/fantastical-stella-de-libero-creations/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 ahpperò che vestitini poco impegnativi. è arte! Cita vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.