Vai al contenuto

Da Macbook pro 15 Retina a macbook air 13...lo fareste?


Messaggi raccomandati

allora ho provato...cavolo la differenza di schermo si vede...il problema ora e' uno...la soiluzione perfetta sarebbe prendere un macbook 13 retina usato di quest anno intorno ai 1100 euro almeno ho i soldi in tasca e non perdo il retina...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma ascolta facciamo una cosa...ti do il mio air e tu mi dai il tuo retina15..pur avendo l'apple care non ti faccio pagare la differenza..solo perchè sei tu... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha guardo ora che li ho messi vicini ho visto la differenza..a parte la risoluzione che se messa uguali cambia porprio la definizione ma poi i colori? sul air mi sembrano sbiaditi.... anche come luminiosita'....

 

ora l unica e' trovare un bel macbook pro 13 retina intorno ai 1100 euro..

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e un regalo di laurea..

La differenza e quasi 800 euro cavolo...

Non avevamo dubbi.

Difficilmente quello che sgancia rivende, questa è più una logica da "me l'hanno regalato", "se dovessi comprarlo io mai spenderei quei soldi!".

C'è crisi c'è crisi..

:rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahha in effetti non avrei mai speso 2300 euro...

ora mi e' venuta im mente una cosa ditemi 

passando da un macbook pro 15 ad un 13? almeno lo schermo mi rimane sempre un retina

anche se perdo ssd e protenza processore...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..cmq non c'era bisogno di aprire un'altra discussione (anche se leggermente diversa)... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia ultima domanda ragazzi che dite?

Ho trovato un buon compromesso

Vendendo il mio con Apple care a 1750 euro quindi con altri 2 anni

È prendendo il modello 13 retina con 256ssd a 1250 euro...

Faccio sempre una cazzata?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Display Retina: schermo retroilluminato LED da 15,4" (diagonale) con tecnologia IPS


Risoluzione nativa: 2880x1800 a 220 pixel per pollice; supporta milioni di colori


Risoluzioni ridotte: 1920x1200, 1680x1050, 1280x800 e 1024x640 pixel


 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'Air non è un prodotto per danarosi.

Target base e configurarlo al massimo ne fa una nicchia, nicchia che di solito non compra usato.

I Retina, come gli iMac 27", sono il must have per pollame da vernissage. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ma scusate, ma vendere quello, e prendere un air??? in fondo, per fare un uso medio è buono!

io uso il mio macbook white, mai aggiornato come SO dal 2009 con 2gb per autocad,artlantis,excel archicad, word, e con bootcamp su partizione winzoz, ci faccio girare docfa e i programmi dell'agenzia dell'entrate... fate voi...

 

e poi, lo schermo come ti sei abituato ti ci disabitui.....

secondo me sono pippe mentali inutili, da quello che ho letto (prime due pagine e ultima) ci fai un uso comune senza sforzarlo.. e butteresti via solo soldi a prendere cose troppo "fighe" (e te lo dico io che lavoro con un entry level per fare progettazione) 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine... perchè ha preso quello??  :diavoletto:

 

regalo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni il retina, io ho il 13" (per uso comune, come quelli elencati..e soprattutto per la portabilità in giro) e mi trovo molto bene..sinceramente non penso sia quella poca differenza di batteria o procio ultra veloce, a me pare già abbastanza così. 15", con schermo retina, dev'essere spettacolare.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

regalo..

e no, se è un regalo non si può dar via, si tiene quello.... io ho un sacco di regali inutili ma non posso dar via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il retina con 226gb di SSD e  procio da 2.6 GHz è il mio..il problema eventualmente è solo Mountain Lion  :diavoletto:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece con il 13 retina 225 ssd ?

 

 

Il retina con 226gb di SSD e  procio da 2.6 GHz è il mio..il problema eventualmente è solo Mountain Lion  :diavoletto:

 

Ma montate ssd fatti in casa??? 225 prima 226 adesso....  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...