Vai al contenuto

Da Macbook pro 15 Retina a macbook air 13...lo fareste?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

non lo fare angel! L'ho fatto e dopo neanche un mese sono tornato al retina 15.

 

Considera che se vendi il tuo a 1600 e prendi il nuovo ci guadagni 500€ circa, ma hai un display NON retina (dopo che se abituato a 5milioni di pixel fai fatica per gli altri), hai 4gb di ram in meno, hai un dual core contro un quadri core del retina, hai 128 gb di disco ssd in meno.

 

Io dopo aver usato anche per una sola volta il display retina non riesco più a vedere con lo stesso occhio gli altri display, sembrano tutti difettosi, giallini e sfocati!

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato all apple store...il commesso giustamente mi ha detto di tenere il macbook pro retina giustificando il mio non sfruttare  tutta la potenza...

pero' sempre indeciso rimango :)

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi e' piaciuto ma non riesco a capire la differenza di schermi messi vicino...mi piace il problema sarebbe solo lo schermo..non ce problema da un 15 ad un 13 ma dal retina a quello...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..in che senso "non capisco la differenza di schermi messi vicino"..

Normalmente il retina lo usi con che risoluzione?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Normale quale sarebbe scusa? 1440x900? Non usi al massimo della risoluzione? Allora vai pure di air13...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che numeri leggi su quella selezionata?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tu usi la risoluzione nativa di un 15 pollici, quindi la differenza con il 13 air secondo me non la senti più di tanto..a sto punto puoi andare di air tranquillamente (secondo me ;) )

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sfrutto il retina ?

Non mi sembra proprio... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..... e visto che c'è li hai spesi ti consiglio pure di tenertelo.

Robe da matti, forse l'unica giustificazione che puoi dare e' che hai disperato bisogno di soldi, solo allora potrei (forse) capire.

Ripeto

Stai a fa una cazzata! Lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...