Vai al contenuto

Macbook Air che arranca quando la batteria è quasi scarica...


Drum_Teo

Messaggi raccomandati

Ai possessori di un Macbook Air Mid 2012, quando la batteria è quasi scarica (tipo al 4-5%) non vi sembra che il mac arranchi un pochino? Lo noto soprattutto durante l'uso di Chrome notando un leggero lag mentre navigo. Non che sia un problema di grave... vorrei solo sapere se è normale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che quando raggiunge un basso livello di carica riduca un po' le prestazioni..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque ho notato l'altra sera mentre stavo guardando un film in streaming che è iniziato a diventare "scattoso", si vedeva che saltava dei fotogrammi, ho pensato inizialmente fosse un problema del video originale, poi però mi sono accorto che avevo la batteria quasi scarica (3-4%, causa che non avevo attivo come mio solito BatteryTimeRemaining che mi avvisa quando è quasi scarica) quindi ho attaccato l'alimentatore, non appena l'ho attaccato il video è diventato fluido, allora ho fatto qualche prova, attacca e stacca e ho notato questa cosa, tra l'altro è immediata..quindi quando la batteria è quasi scarica va in risparmio energia per consumare meno risorse.. Quello che non so è quando si attiva ( a che percentuale) e se è una cosa graduale o solo ON/OFF..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...