Vai al contenuto

PS Vita


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma certo che conviene, togli imballaggio e il resto lo tieni in valigia, problemi non dovresti averne, anche perché ho sentito che un minimo di acquisto lo puoi fare !!

chiaramente

e che sull aereo già spacchettero' il nintendo ds mo vedo la differenza di prezzo se conviene se no me la compro all aeroporto

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda per tutti, ma oggi stavo giocando ad uncharted, volevo salvare, ma non ho trovato nessun menu salva nel gioco!!! qualcuno ha qualche suggerimento???

Uncharted salva automaticamente la partita con il sistema dei checkpoint ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho presa su amazon il modello wifi + custodia in policarbonato+ fifa football..risparmiando circa 32 euro( che non sono pochi..) ...per chi nutrisse ancora dei dubbi sulla qualità del prodotto vi invito a provarla...è un piccolo gioiellino... grafica da( quasi) ps3...unico, forse, punto debole è la batteria e i tasti start e select ( che trovo scomodissimi..davvero troppo piccoli O.o)

ps: la memory card da acquistare a parte è uno scandalo ..potevano benissimo includerne una da 2 gb nella confezione

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho presa su amazon il modello wifi + custodia in policarbonato+ fifa football..risparmiando circa 32 euro( che non sono pochi..) ...per chi nutrisse ancora dei dubbi sulla qualità del prodotto vi invito a provarla...è un piccolo gioiellino... grafica da( quasi) ps3...unico, forse, punto debole è la batteria e i tasti start e select ( che trovo scomodissimi..davvero troppo piccoli O.o)

ps: la memory card da acquistare a parte è uno scandalo ..potevano benissimo includerne una da 2 gb nella confezione

hai fatto benissimo!!! anche io presa da amazon e super soddisfatto!! mi pento solo di non aver preso lo starter kit al momento della prenotazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto benissimo!!! anche io presa da amazon e super soddisfatto!! mi pento solo di non aver preso lo starter kit al momento della prenotazione!!!

si infatti :( comunque devo ringraziare te che mi hai consigliato l'acquisto su amazon :ok:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono passato al GameStop.

Io mi chiedo chi caspita compri in questi negozi, i prezzi sono allunanti.

Non dico che sono anni che compro in UK e su internet in generale ma poco ci manca (ma anche in negozi reali se ci sono offerte).

Per il resto i giochi di Vita costavano TUTTI 49 euro a parte Ridge a 29 e Uncharted a 52. Il resto a 49 quando su Amazon variano da 25 a 35 euro!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho presa su amazon il modello wifi + custodia in policarbonato+ fifa football..risparmiando circa 32 euro( che non sono pochi..) ...per chi nutrisse ancora dei dubbi sulla qualità del prodotto vi invito a provarla...è un piccolo gioiellino... grafica da( quasi) ps3...unico, forse, punto debole è la batteria e i tasti start e select ( che trovo scomodissimi..davvero troppo piccoli O.o)

ps: la memory card da acquistare a parte è uno scandalo ..potevano benissimo includerne una da 2 gb nella confezione

grafica da ps3?

guarda che lo schermo è piccolo...per quello sembra super nitida!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica da ps3?

guarda che lo schermo è piccolo...per quello sembra super nitida!

Ovvio che sia per quello ma quello che importa è la resa finale che è paragonabile a quella di una PS3 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

visto st

Ragazzi, su Amazon -10€: siamo passati ai 220...

visto stamattina :mad:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi uncharted, l'ho trovato interessante ma sottotono soprattutto nel finale, a voi è piaciuto??

adesso resto in attesa di qualche bel nuovo titolo!!!

Molto probabilmente usciranno nuove DLC scaricabili dallo store che espanderanno i capitoli del gioco di Uncharted...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata.. ma mi è parsa 'na "cacata"...

Cos'è che non ti è piaciuto?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente usciranno nuove DLC scaricabili dallo store che espanderanno i capitoli del gioco di Uncharted...

mah a me ha dato l'idea di un gioco fine a se stesso, nel senso la storia è quella della ragazza, nate vi si infila dentro con una storia parallela ma senza un obiettivo ne un risultato (salvataggio della ragazza a parte) mi sembra un po' tutto campato per aria... potevano sicuramente impegnarsi di più e tirare fuori un titolo decisamente migliore in linea con la saga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che puntavano a fare più una tech demo?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

possiedo sia la prima psp, che la 3004 che la go..

Appena presa tra le mani mi sembrava di una qualità ben più bassa di quella dei modelli precedenti e non so.. mi è parsa più un giocattolino tipo nintendo ds che una vera console...

Lo schermo è buono... anche la durata della batteria non è male.. non mi sono piaciuti giusto il senso di "compattezza" e la sembianza di un giocattolino..

Link al commento
Condividi su altri siti

possiedo sia la prima psp, che la 3004 che la go..

Appena presa tra le mani mi sembrava di una qualità ben più bassa di quella dei modelli precedenti e non so.. mi è parsa più un giocattolino tipo nintendo ds che una vera console...

Lo schermo è buono... anche la durata della batteria non è male.. non mi sono piaciuti giusto il senso di "compattezza" e la sembianza di un giocattolino..

guarda come qualità secondo me la go! è insuperabile, per questa mi sarei aspettato lo strato superiore in vetro e non in plastica come la cornice sarebbe stato bello fosse in alluminio... in generale a me ha soddisfatto molto, nonostante dopo averla provata alla sony non mi avesse entusiasmato!!

l'unica cosa che reputo davvero indecente è il sistema operativo a pallini!!! avrebbero dovuto lasciare il buon cross media bar che a mio avviso era davvero eccezionale e funzionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che puntavano a fare più una tech demo?

mah possibile, però già che lo stavano realizzando e si sono sbattuti per farlo, farlo bello non gli sarebbe costato nulla!!!

in fondo non è un gioco sviluppato a metà o una preview tipo epic citadel lo spacciano come un gioco vero e proprio, avrebbero avuto solo vantaggi a farlo bene anche considerato il fatto che è un titolo abbastanza importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah possibile, però già che lo stavano realizzando e si sono sbattuti per farlo, farlo bello non gli sarebbe costato nulla!!!

in fondo non è un gioco sviluppato a metà o una preview tipo epic citadel lo spacciano come un gioco vero e proprio, avrebbero avuto solo vantaggi a farlo bene anche considerato il fatto che è un titolo abbastanza importante!

forse hanno avuto un po' troppa fretta. comunque non è poi così male, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hanno avuto un po' troppa fretta. comunque non è poi così male, o sbaglio?

mah guarda il gioco come realizzazione e dinamica non è affatto male il problema è che la storia di nate si inserisce su quella che a mio parere è la storia principale, ovvero la storia di chase, quando visto che nate è il personaggio principale dovrebbe essere il contrario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora finendo uncharted...fino ad ora mi piace molto

Poi ho ordinato su Amazon Unit 13 che mi sembra un gran bel gioco!

non dico che qualitativamente non sia bello anzi, poi il gameplay è più o meno il solito quindi vanno sul sicuro è la storia in generale che non mi ha convinto!!!

quando l'avrai finito mi farai sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che qualitativamente non sia bello anzi, poi il gameplay è più o meno il solito quindi vanno sul sicuro è la storia in generale che non mi ha convinto!!!

quando l'avrai finito mi farai sapere!!!

Sono a buon punto! secondo me graficamente è pazzesco considerando che è una console mobile! poi la trama è quella che è ma secondo me è comunque valida. I controlli sono ottimi. Quando mi arriverà Unit 13 vedremo se anche gli FPS sono all'altezza! dalla demo sembra di si :)

New iMac 27" I7 in arrivo & Magic Mouse & Magic Trackpad & iPod Classic & iPhone 5 & iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a buon punto! secondo me graficamente è pazzesco considerando che è una console mobile! poi la trama è quella che è ma secondo me è comunque valida. I controlli sono ottimi. Quando mi arriverà Unit 13 vedremo se anche gli FPS sono all'altezza! dalla demo sembra di si :)

no no certamente ma il problema è che il protagonista non è nate ma chase!! nel senso spesso capita che c'è un personaggio principale con la sua storia nella quale si inserisce uno secondario con la sua storia, e questo è il caso di nate che qui si inserisce nel ruolo di personaggio apparentemente principale ma in realtà secondario!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata finalmente la PS Vita qualcosa come 30 minuti in un centro commerciale deserto.

Che dire.

Non la ho, l'unica era provarla per farmi un'idea.

Come hardware mi piace, mi piace lo schermo, un po' meno la disposizione degli analogici troppo in basso, mi piace la dimensione e un po' tutto.

Passiamo comunque ai giochi. Allora ho provato

ModNation Racers: Road Trip

WipEout 2048

Gravity Rush

ModNation Racers: Road Trip

Ridge Racer

A parte Wipeout 2048 la grafica mi sembrava molto scarsa.

Ora non uccidetemi ma Wipeout era molto molto avanzato graficamente mentre gli altri assolutamente insoddisfacenti.

Ma questo a me non sembra assolutamente un limite, anzi, significa che quella è solo la base e possono crescere e cresceranno ovviamente.

Poi non c'era Uncharted da provare ma comunque la grafica migliore è di questi due che lasciano a bocca aperta, forse il resto è stato fatto in fretta per esserci al lancio.

Tuttavia visto che Sony continua a pompare sulla grafica, visto che anche gli utenti continuano a pompare sulla grafica ho detto la mia.

Strategia della grafica ad ogni costo non mi è mai piaciuta di Sony. Ha sempre questo vizio di pompare al massimo, quindi gli rispondo di conseguenza.

Per il resto la fluidità è veramente notevole, questo è molto apprezzato.

Una cosa che purtroppo odio su iPhone sono i lag che a volte ci sono, ad esempio se riceve notifiche ecc.

Su Vita nulla di tutto questo fluidità al massimo livello.

Questo per me è più importante della grafica.

Poi cosa che non mi è piaciuta i tempi di caricamento che mi sono sembrati biblici.

Mi sono piaciuti ovviamente i controlli fisici.

A me piacciono i giochi di guida e penso che un gioco fatto veramente bene possa dare grosse soddisfazione con quei controlli.

Ma penso anche un fps si possa giocare.

Insomma sarebbe da comprare anche solo per avere i controlli fisici.

Costi: ho già espresso la mia opinione. A prezzo pieno quei giochi non li valgono quei soldi. Io non li pagherei.

Massimo darei 20 euro per i più belli e 10/15 per quelli mesi, ma massimo.

Roba come ModNation per me non vale quello per cui viene venduto.

E qui Sony avrà dei problemi. Non mi sembra ci sia confronto con la controparte mobile.

A fronte di questa prova la comprerei?

No.

Nessun gioco mi ha colpito particolarmente.

Probabilmente Uncharded se c'era, o Unit 13, poteva appassionarmi. Tuttavia spendere soldi per qualche titolo non ne vale la pena.

Forse in un futuro con più titoli potrò cambiare opinione.

Come hardware nulla da dire, insomma fossimo ai tempi della prima psp oppure in un periodo senza smartphone la comprerei al volo perché può offrire tanto altro. Tuttavia ora ho già lo smartphone in tasca quindi la PS Vita è in più.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...