Vai al contenuto

PS Vita


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

La pubblicità fino ad ora è stata inesistente, a parte qualche totem di cartone all'interno dei centri commerciali, vedremo poi.

In effetti mi stupisco di non aver visto alcuna pubblicità in TV :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

magari faranno qualcosa alla data di uscita ma ne dubito!!

Considerando che manca poco più di una settimana non capisco proprio cosa stiano aspettando. è anche vero però che i siti di videogiochi ne stanno parlando da molto tempo quindi magari ben sapendo che la maggior parte delle persone preferisce avere l'iPhone piuttosto che una console stand alone, non stanno nemmeno lì a spendere soldi per la pubblicità in TV quando sanno che oramai gli appassionati di videogiochi prendono informazioni solo da internet

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è una costante di tutte le console sia quando era uscita la play 2 che la play 3 costavano almeno 500€ se non vado errato

la PS3 appena uscita costava 600€ (esperienza personale con la 60GB Fat)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Vita avrà una vita molto dura, scusatemi il gioco di parole :ghghgh:

Inizialmente molto interessato all'oggetto ma poi ho scoperto le varie limitazioni, la card proprietaria dal costo allucinante, un costo iniziale mica da ridere (250 euro, non scherziamo) e soprattutto il costo dei giochi.

Non è concepibile che nel 2012, con servizi come Steam e App Store, continuino a propinare prezzi del genere.

E comunque è inevitabile, si scontra contro gli smartphone.

Potete accaparrare tutte le scuse del mondo ma la realtà è che è un concorrente degli smartphone da prendere in più.

Smartphone che oramai offrono giochi al massimo a 8 euro, inferiori ovviamente, ma sempre di prezzi da 79 cent a 8 euro per giocare sull'autobus si tratta!

Potevo capire prezzi di 15/20 euro a gioco ma qui si parla di cifre ben più alte...

Oramai si gioca sui prezzi la storia, eppure ancora non hanno capito che con prezzi bassi vendono una vagonata.

La versione 3G in più non telefona, sostanzialmente inutile.

Mi chiedo chi attualmente la compri. Una Vita che telefonava sarebbe diventata un must perché a quel prezzo era uno smartphone decisamente potente (con un app store dedicato).

Le vendite in Giappone lo stanno dimostrando, numeri in caduta netta di settimana in settimana.

Sono passato da volerla preordinare ad aspettare ora come ora.

Tecnicamente nulla da dire eh, peccato tutto il resto...

mi hai fatto cambiare idea di acquistarla :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non riesco a capire una cosa in merito all'offerta del MediaWorld.

In pratica sul loro sito c'è scritto che a chi prenota la PS Vita danno una memory da 4GB, però io sullo scontrino ho scritto di un buono sconto di 30€. Qualcuno mi potrebbe dare una delucidazione? Cioè, la memory da 8GB costa 32€, secondo voi dando in più 2€ potrò avere la versione da 8GB?

GRAZIE

Fabio

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non riesco a capire una cosa in merito all'offerta del MediaWorld.

In pratica sul loro sito c'è scritto che a chi prenota la PS Vita danno una memory da 4GB, però io sullo scontrino ho scritto di un buono sconto di 30€. Qualcuno mi potrebbe dare una delucidazione? Cioè, la memory da 8GB costa 32€, secondo voi dando in più 2€ potrò avere la versione da 8GB?

GRAZIE

Fabio

allora tu avrai acquistato il preorder pack pagandolo 30€ quei 30€ ti vengono detratti al momento dell'acquisto momento in cui di daranno una memory da 4gb!!! almeno questo è quello che avevano detto a me!

io cmq l'ho comprata ieri su amazon con uncharted prezzo totale 273,60 € ... speriamo siano lesti nella spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu avrai acquistato il preorder pack pagandolo 30€ quei 30€ ti vengono detratti al momento dell'acquisto momento in cui di daranno una memory da 4gb!!! almeno questo è quello che avevano detto a me!

io cmq l'ho comprata ieri su amazon con uncharted prezzo totale 273,60 € ... speriamo siano lesti nella spedizione.

Sai che non lo so :( Perchè sullo scontrino mi parla sia dell'acconto di 30€ che di uno sconto a parte sulla console :( Non avrebbe senso indicare due "detrazioni/sconto"

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono vi segnalo una cosa di cui ancora nessuno a parlato ma che sta a cuore di molti utenti:

Mi ha detto un collega che sta già provando la PS Vita da 2 settimane che la Sony ha "inventato" un nuovo metodo anti usato. In pratica quando comprate un gioco nuovo la console collega automaticamente il gioco al vostro profilo cosicché quando lo comprate usato la console riconosce che il gioco è usato e non vi permette di vincere i trofei. Poca roba ma so che a molti darà fastidio :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono vi segnalo una cosa di cui ancora nessuno a parlato ma che sta a cuore di molti utenti:

Mi ha detto un collega che sta già provando la PS Vita da 2 settimane che la Sony ha "inventato" un nuovo metodo anti usato. In pratica quando comprate un gioco nuovo la console collega automaticamente il gioco al vostro profilo cosicché quando lo comprate usato la console riconosce che il gioco è usato e non vi permette di vincere i trofei. Poca roba ma so che a molti darà fastidio :(

bè ai simpaticoni di game stop il giro dell'usato fa guadagnare miliardi a costo in pratica 0... tutti soldi che non vanno nelle tasche delle sw house, quindi immagino queste ultime abbiano fatto pressioni su sony per trovare un qualche escamotage per arginare il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ai simpaticoni di game stop il giro dell'usato fa guadagnare miliardi a costo in pratica 0... tutti soldi che non vanno nelle tasche delle sw house, quindi immagino queste ultime abbiano fatto pressioni su sony per trovare un qualche escamotage per arginare il problema!

è vero che il GS e simili vivono e fanno soldi sull'usato, ma succede la stessa cosa con tutti i mercati dell'usato. Che tu pensi che i concessionari di moto/auto che trattano solo l'usato non facciano soldi a costo zero a spese della Fiat/Ducati/ecc.? Non mi sembra che una Mercedes piazzi un congegno anti usato nelle sue auto dove se compri una loro macchina usata non puoi inserire la 6^a marcia o usare i vetri elettrici.......

Posso capire che una società come Sony o EA fanno dei giochi che vendono 3 milioni di copie quando di fatto il prodotto in questione è stato giocato da 5 milioni di persone, ma non ci possono fare niente. Esiste il mercato dell'usato e ci devono convivere. Tentare di bloccarlo per me è una, permettetemi il termine, carognata :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che il GS e simili vivono e fanno soldi sull'usato, ma succede la stessa cosa con tutti i mercati dell'usato. Che tu pensi che i concessionari di moto/auto che trattano solo l'usato non facciano soldi a costo zero a spese della Fiat/Ducati/ecc.? Non mi sembra che una Mercedes piazzi un congegno anti usato nelle sue auto dove se compri una loro macchina usata non puoi inserire la 6^a marcia o usare i vetri elettrici.......

Posso capire che una società come Sony o EA fanno dei giochi che vendono 3 milioni di copie quando di fatto il prodotto in questione è stato giocato da 5 milioni di persone, ma non ci possono fare niente. Esiste il mercato dell'usato e ci devono convivere. Tentare di bloccarlo per me è una, permettetemi il termine, carognata :(

Concordo ma il paragone auto videogiochi è un po' tirato secondo me!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che più passa il tempo e più saltano fuori difetti, come da tradizione Sony :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo ma il paragone auto videogiochi è un po' tirato secondo me!! ������

Sempre di mercato dell'usato si tratta, non ci vedo alcuna differenza. L'esempio comunque può essere fatto anche con tutto il resto (vestiti, CD musicali, strumenti musicali, libri di scuola, computer, e chi più ne ha più ne metta ;) )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me non interessa. Io sullo scontrino ho scritto che ho un buono spesa per la PS Vita di 30€.

MODIFICA:

SEMBRA che i 30€ in omaggio non riguardino la console PS Vita, ma il preorder pack. Quindi in pratica loro ti danno la PS Vita a prezzo pieno più una memory da 4GB e ti scontano i soldi del preorder pack che costa appunto 30€.

Io non ci sto capendo più niente :ninja: Vabbè dai, male che vada avrò comunque una memoria da 4GB che è meglio di niente. Sufficiente giusto per ospitarmi un 2-3 giochi in digital delivery e i loro salvataggi. Vedremo..... Come si suol dire "a caval donato non si guarda in bocca" e l'importante per me è poter avere un minimo di memoria :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me non interessa. Io sullo scontrino ho scritto che ho un buono spesa per la PS Vita di 30€.

MODIFICA:

SEMBRA che i 30€ in omaggio non riguardino la console PS Vita, ma il preorder pack. Quindi in pratica loro ti danno la PS Vita a prezzo pieno più una memory da 4GB e ti scontano i soldi del preorder pack che costa appunto 30€.

Io non ci sto capendo più niente :ninja: Vabbè dai, male che vada avrò comunque una memoria da 4GB che è meglio di niente. Sufficiente giusto per ospitarmi un 2-3 giochi in digital delivery e i loro salvataggi. Vedremo..... Come si suol dire "a caval donato non si guarda in bocca" e l'importante per me è poter avere un minimo di memoria :)

hehe.. cmq mi aspetto che succeda ancora qualcosa da qui al 22!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe.. cmq mi aspetto che succeda ancora qualcosa da qui al 22!!

Cosa pensi che succederà?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

altre offerte causa prevendite stagnanti!

Le prevendite oramai sono state fatte e suppongo quindi se avessero voluto fare uscire nuove offerte per aumentare i preordini lo avrebbero già fatto ;)

Più che altro bisogna vedere come saranno le vendite dopo 1-4 settimane dove sui forum inizieranno a piovere i commenti dei nuovi acquirenti che in teoria, ove positivi, spingeranno potenziali acquirenti all'acquisto della console. Se saranno buone dubito che ci saranno delle offerte, viceversa succederà come in Giappone dove dopo 2 settimane vendevano le console a 30-50€ in meno :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prevendite oramai sono state fatte e suppongo quindi se avessero voluto fare uscire nuove offerte per aumentare i preordini lo avrebbero già fatto ;)

Più che altro bisogna vedere come saranno le vendite dopo 1-4 settimane dove sui forum inizieranno a piovere i commenti dei nuovi acquirenti che in teoria, ove positivi, spingeranno potenziali acquirenti all'acquisto della console. Se saranno buone dubito che ci saranno delle offerte, viceversa succederà come in Giappone dove dopo 2 settimane vendevano le console a 30-50€ in meno :(

mah secondo me l'offerta media world è proprio dovuta alle scarse prevendite

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti aspetto qualche settimana/mese casomai escono offerte per vendite stagnanti come probabilmente succederà :ghghgh:

A meno che Sony non abbassa i prezzi da se.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me l'offerta media world è proprio dovuta alle scarse prevendite

Io non la penso così. Alla fine il preorder pack contiene giusto un paio di cuffie e di codici per dei giochini, e sebbene costi 30€ per me non ne vale più di 5€. La memory card invece è praticamente obbligatoria e così te la danno in bundle, dopo tutto la concorrenza del GameStop è alta e devono differenziarsi. L'offerta di Amazon è quella migliore, tuttavia può mantenere un tale prezzo grazie al fatto di essere online.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che non venderà tanto al lancio:

1)Costa troppo, più di una console casalinga. Poi c’è il 3DS che sforna titoli in esclusiva e che fanno gola a molti ma soprattutto col taglio di prezzo che ha avuto ( si può trovare anche a 130€ nuova)

2)La versione 3G è inutile e gli abbonamenti degli operatori no comment.

3)Come al lancio del 3DS, ci sono pochi titoli che ti spingono a comprarla. Per ora c’è solo Uncharted imho, ma 50€ per il gioco più i soldi per la Memory, che è obbligatoria avere per salvare i progressi, sono troppissimi!

4)Fattore "chi tardi arriva male alloggiaâ€

5)La psp vende ancora benchè sia alla sua fine

Io personalmente sarei intenzionato ad acquistarla, ma aspetto un price drop oppure qualche offerta veramente conveniente. Quella di MW sembrava buona ma i 3 titoli richiesti sono recentissimi e non è un vero e proprio risparmio alla fine.

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i titoli richiesti nella lista ci sono anche della Vita :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i titoli richiesti nella lista ci sono anche della Vita :ghghgh:

Ma, LOL :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...