Vai al contenuto

BATTLEFIELD 3


kukoch

Messaggi raccomandati

:shock:

Vabbé non ci hai giocato, ho capito :ghghgh:

Cmq, attualmente i giocatori online sono questi:

PC online 90 669

PS3 online 85 988

360 online 58 937

non ci ho giocato ? cerca Absinth-85 vedi se ci ho giocato o no.

Battlefield 3 per consolle è un vero obrobrio, ripeto, la grafica del frostbite 2 sarà magnifica, ma il gioco è stato nubbizzato, solo ed esclusivamente per fare più vendite e rubare lo scettro a CoD.

su Pc puoi apprezzare meglio il game, perchè ci sono più player, e la velocità del mouse di permette di essere molto più agile nel prendere la mira rispetto al Pad.

su consolle 12 vs 12 con tutti quei veicoli, e quelle mappe che a mio avviso ritengo troppo grosse, è inutile fare partite a conquista.

da veterano di Bad Company 2, mi sento un mongolo su sto gioco :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

non ci ho giocato ? cerca Absinth-85 vedi se ci ho giocato o no.

Battlefield 3 per consolle è un vero obrobrio, ripeto, la grafica del frostbite 2 sarà magnifica, ma il gioco è stato nubbizzato, solo ed esclusivamente per fare più vendite e rubare lo scettro a CoD.

su Pc puoi apprezzare meglio il game, perchè ci sono più player, e la velocità del mouse di permette di essere molto più agile nel prendere la mira rispetto al Pad.

su consolle 12 vs 12 con tutti quei veicoli, e quelle mappe che a mio avviso ritengo troppo grosse, è inutile fare partite a conquista.

da veterano di Bad Company 2, mi sento un mongolo su sto gioco :)

Equivoco chiarito qualche post fa, avevo capito che intendessi più giocatori online totali e non per match e se mi dici che ci hai giocato ci credo, era una battuta.

Però la solita pippa PC vs Console no, perfavore, con quei termini poi...nubbizzato...brrr

Il gioco è stato sviluppato principalmente per console perché il mercato è quello. Fatti due conti e vedi da dove vengono i soldi, senza le console non esisterebbe nemmeno più sto franchise, quindi se la tua intenzione è quella di buttarla in caciara con la storia del 'gioco per noob' la finisco qui che sono troppo vecchio per queste cose :)

Altrimenti parliamone, accetto di buon grado le opinioni diverse dalle mie, per carità, ma non ti seguo nel ragionamento: ci sono pochi giocatori e troppi veicoli?

Le mappe tropo grandi? quindi ci si gioca troppo 'larghi'? Allora non capsico come fai a soffrire la densità di veicoli. I veicoli mica vanno da soli.

Le mappe sono più o meno della stessa dimensione di quelle di bfbc2, anzi in rush sono spesso più corte.

Il numero dei giocatori e dei veicoli sulla mappa a mio avviso è perfettamente bilanciato -anzi, nelle mappe urbane più strette la sensazione-cod è sempre in agguato. La dimensione delle mappe è proporzionale a quelle per pc dove a mappe più grandi corrispondono più giocatori e più veicoli. Il principio è quello di N giocatori per N metri quadro di gioco.

Se preferisci una maggiore densità di giocatori, quindi con un gioco più orientato al close quarter combat allora dovresti dedicarti a COD. Ripeto, non capisco i tuoi parametri. Se ti piace un gioco più frenetico, con più scontri a fuoco di fanteria, con meno mezzi, con mappe piccole e tanti giocatori..stiamo parlando di Call of Duty.

Se ti piace un gioco più rilassato e strategico, con veicoli, servono mappe grandi e meno giocatori in campo.

Comunque è fisiologico, ad ogni iterazione di un franchise ci sarà sempre una fetta di scontenti. Vuoi perchè il gioco non si rinnova, vuoi perchè si rinnova poco, vuoi perchè si rinnova troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi come ve la cavate con gli F/A 18 Super hornet? io a parte un paio di giri poi vado a stamparmi in mare o a terra.... :mad:

Con che visuale pilotate? ho "scoperto " che quella in terza persona rende le cose un po più semplici,nel senso che le virate da 2 sono diventate 3 e poi arriva il fenomeno che mi distrugge in volo..... :(

Nun ce la posso fa....

Dai su, io riesco a girare un po' di più ma: o mi schianto al suolo, o faccio il kamikaze contro un povero cecchino appollaiato su un tetto, o mi fanno inseguire per tutta la mappa da missili che seguono il calore (penso). Che ancora non ho capito come sparare visto che io ho solo la mitragliatrice :confused:

Comunque io guido in entrambe le visuali :gira:

 29/07/2010 

Link al commento
Condividi su altri siti

Equivoco chiarito qualche post fa, avevo capito che intendessi più giocatori online totali e non per match e se mi dici che ci hai giocato ci credo, era una battuta.

Però la solita pippa PC vs Console no, perfavore, con quei termini poi...nubbizzato...brrr

Il gioco è stato sviluppato principalmente per console perché il mercato è quello. Fatti due conti e vedi da dove vengono i soldi, senza le console non esisterebbe nemmeno più sto franchise, quindi se la tua intenzione è quella di buttarla in caciara con la storia del 'gioco per noob' la finisco qui che sono troppo vecchio per queste cose :)

Altrimenti parliamone, accetto di buon grado le opinioni diverse dalle mie, per carità, ma non ti seguo nel ragionamento: ci sono pochi giocatori e troppi veicoli?

Le mappe tropo grandi? quindi ci si gioca troppo 'larghi'? Allora non capsico come fai a soffrire la densità di veicoli. I veicoli mica vanno da soli.

Le mappe sono più o meno della stessa dimensione di quelle di bfbc2, anzi in rush sono spesso più corte.

Il numero dei giocatori e dei veicoli sulla mappa a mio avviso è perfettamente bilanciato -anzi, nelle mappe urbane più strette la sensazione-cod è sempre in agguato. La dimensione delle mappe è proporzionale a quelle per pc dove a mappe più grandi corrispondono più giocatori e più veicoli. Il principio è quello di N giocatori per N metri quadro di gioco.

Se preferisci una maggiore densità di giocatori, quindi con un gioco più orientato al close quarter combat allora dovresti dedicarti a COD. Ripeto, non capisco i tuoi parametri. Se ti piace un gioco più frenetico, con più scontri a fuoco di fanteria, con meno mezzi, con mappe piccole e tanti giocatori..stiamo parlando di Call of Duty.

Se ti piace un gioco più rilassato e strategico, con veicoli, servono mappe grandi e meno giocatori in campo.

Comunque è fisiologico, ad ogni iterazione di un franchise ci sarà sempre una fetta di scontenti. Vuoi perchè il gioco non si rinnova, vuoi perchè si rinnova poco, vuoi perchè si rinnova troppo.

scusami eh, ma come fai a dire che le mappe sono come quelle di BC2 ? no perchè non è proprio cosi, vogliamo parlare di rush ? ok parliamone.

Non gioco da ieri agli FPS, e come detto provengo dalla scuola di BC2, ora esaminando BF3, la prima cosa che noto, è che a differenza di molti che dicevano, le mappe per consolle, sono stata rimpicciolite, a me non pare proprio, anzi ripeto, son fin troppo grandi per 12 player, in più, la possibilità di sdraiarsi ha reso il gioco CAMPERFIELD 3, e non ditemi che è stato fatto per la realtà perchè altrimenti vi tiro giù 4-5 punti dove mi dovete spiegare perchè la realtà non funziona :gira: . Se si gioca in modalità normale o fanatico con i veicoli, è un macello vero è proprio;

Esaminiamo caspian in rush: dici che i veicoli li dovrà guidare qualcuno ? si è cosi, 3 carri 2 HMMWV 1 A-10 1 elicottero, fatti il conto è vedi se trovi fanteria appiedata.

il discorso consolle non regge minimamente, perchè questo tipo di gioco, da il meglio di se, su PC e non su consolle, e strano vedere, che per PC costa di meno, ed ha più player :ghghgh:

la situazione veicoli, non so se ne sei a conoscenza, si può risolvere giocando in MOD.FANTERIA, dove è permesso solo l'utilizzo di mezzi da " trasporto ", ma non so quale sia il problema, ma la MOD.FANTERIA in Fanatico non me la da.

Per me mappe tecniche non ce ne sono per ora, salvo alcuni punti di qualche mappa.

Ripeto, Battlefield 3 è stato fatto in modo che qualsiasi n00b possa giocarci tranquillamente, solo per fregare le vendite a CoD, che io reputo gioco da nabbi :DD

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha detto:

While the console versions of the maps will be smaller, it is said that the size is roughly 75% to 80% of the original map size. By way of comparison, it has been suggested that the Battlefield Bad Company 2 maps are a good point of reference; and those maps didn’t seem that small at all.

Ancora:

Another compromise, he said, is the construction of more "compact" maps. Maps will be smaller than their PC counterparts, though he assures players "it's not that we have cut them in half," but rather compacted them "slightly to keep the action up."

Bach mentioned Battlefield Bad Company 2 as a point of reference, noting that its maps "weren't really small on console."

per il resto ti lascio ai tuoi noob, camper, player, killasnipah e compagnia, non è roba per me :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha detto:

Ancora:

per il resto ti lascio ai tuoi noob, camper, player, killasnipah e compagnia, non è roba per me :ciao:

e io cosa ho detto ? mi sa che sei di coccio caro mio, leggi con più attenzione ;)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

e io cosa ho detto ? mi sa che sei di coccio caro mio, leggi con più attenzione ;)

:shock: mi sa che l'inglese non è il tuo forte eh?

Ti aiuto prima che rimedi un'altra figurina va:

(...) Un altro compromesso, dice, è la costruzione di mappe più compatte. Le mappe saranno più piccole delle loro controparti per PC, comunque rassicura i giocatori "non le abbiamo certo ridotte della metà" ma compattate sufficientemente da mantenere l'azione elevata.

Bach menziona BFBC2 come riferimento sottolineando che "non erano molto piccole su console"

Tu invece dicevi:

scusami eh, ma come fai a dire che le mappe sono come quelle di BC2 ? no perchè non è proprio così

...e quelle mappe che a mio avviso ritengo troppo grosse, è inutile fare partite a conquista.

Quindi, tu dici che le mappe di bf3 sono PIU GRANDI DI BFBC2;

io ho detto che sono SIMILI a BFBC2;

Lo sviluppatore ha detto che sono SIMILI a BFBC2;

vedi un po' tu chi è de coccio :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai esperienza di gameplay ? o incolli le cose cosi a casaccio dal web ? giusto per curiosità

le nuove mappe di Bf3 sono fatte in lungo ed in LARGO, mentre quelle di Bad Company 2 erano abbastanza strette, il percorso era quasi " obbligato ", mentre qui su Bf3 puoi cercare di aggirare il nemico da molte parti.

Eccezione fatta per Porto di Arica, Val Paraiso e forse anche Isla, le mappe di Bad Company 2 avevano la giusta grandezza, considerando solo l'utilizzo di pochi mezzi ( carro ed elicottero ) c'erano molti più soldati " appiedati ".

su Bf3 eccezione fatta per mappe cittadine, risultano abbastanza grosse come mappe, con una consistenza di veicoli notevole, a mio avviso risultano molto dispersive quelle in campo " aperto ".

Su Bad Company 2 una dispersione simile non si è mai vista.

Lo sviluppatore ha anche detto che sarà il miglior FPS di sempre, a mio avviso una gran cazzata, non supererà mai Bad Company 2 :rolleyes:

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi? se non venivi tu qui ad illuminarci noi qui si stava tutti nell'oblio a incollare le cose dal web

:confused: dai su lascia perdere

sai com'è in giro ci sono troppi saputelli, che vanno avanti per sentito dire, o copiando e incollando le cose prese dal web qui e la :D

e per questo motivo tendo a prendere in considerazione i player, solo ed esclusivamente, dopo averci giocato assieme :gira:

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e magari parli di calcio solo con Mourinho e di politica solo con Sartori... :confused:

Grazie al cielo la vita mi ha fornito ben altri strumenti di discrimine e i saputelli li riconosco lontano qualche chilometro grazie ad indizi molto più illuminanti. Tipo quelli che i giocatori li chiamano 'player' ed i giochi li chiamano 'game' ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e magari parli di calcio solo con Mourinho e di politica solo con Sartori... :confused:

Grazie al cielo la vita mi ha fornito ben altri strumenti di discrimine e i saputelli li riconosco lontano qualche chilometro grazie ad indizi molto più illuminanti. Tipo quelli che i giocatori li chiamano 'player' ed i giochi li chiamano 'game' ad esempio...

se vuoi un piccolo assaggino, io son pronto :rolleyes:

Ps3, BC 2,BF 3, MOH :ciao:

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

assaggino de che? :shock: di quanto sei "intelligente" a battlefield o di quanto sei "maturo" a moh?

Comunque vedo che hai il pieno controllo del dibattito, hai compreso perfettamente il senso della discussione e hai tutti gli strumenti per sostenere le tue posizioni con acume e brillantezza.

Ciao bello, ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al gioco,ho fatto la spesa folle...ho acquistato il controller XFPS COMMANDO che prevede il muouse.

Lo testerò su xbox360 appena mi arriva ,poi vi darò notizie sulla qualità del prodotto.

Visto che con il classico pad non sono granchè abile, ho voluto provare a modi PC....

Spero di non aver buttato i soldi!

:rolleyes:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

assaggino de che? :shock: di quanto sei "intelligente" a battlefield o di quanto sei "maturo" a moh?

Comunque vedo che hai il pieno controllo del dibattito, hai compreso perfettamente il senso della discussione e hai tutti gli strumenti per sostenere le tue posizioni con acume e brillantezza.

Ciao bello, ciao :ciao:

solito quaquaraqua :rolleyes:

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho beccato tre pirlotti che facevano una specie di stat padding :shock:

uno sparava al suo drone e lo riparava e altri due che si erano organizzati ancora meglio: uno sparava e l'altro riparava.

Ma che tristeeeeezza.

questa non la sapevo, davvero la gente non ha ancora capito come si gioca :ghghgh: idem per i camper

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi lo sto giocando e per me è STUPENDO!!!! BELLEZZA PURA!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, ce l'hai su ps3 o pc?

PC

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....sono passato dal tv Sharp led 40" ad un monitor lcd Asus 22" (che è na ciofeca ed ho perso indubbiamente in qualità) ed ho migliorato la giocabilità...cioè mi sembra più facile gestire i movimenti,scope ecc.

E' un trip che mi sono fatto io o effettivamente è meglio rimanere su queste dimensioni per i giochi?

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che bravo :) I cecchini sono la razza che odio e amo di più :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo un pò di nostalgia :(

èh si... che bei momenti :rolleyes:

Comunque il nuovo pacchetto mappe "back to Karkand" mi piace ...specialmente il golfo di Oman me lo fa ricordare molto!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...