Vai al contenuto

BATTLEFIELD 3


kukoch

Messaggi raccomandati

Perché ti ha deluso?

tecnicamente è inferiore a Bad Company 2 :\ troppo lento e impacciato nei movimenti...

ho creato un clan, se volete partecipare aggiungetemi pure :D ecco il link: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391368326129/

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

tecnicamente è inferiore a Bad Company 2 :\ troppo lento e impacciato nei movimenti...

ho creato un clan, se volete partecipare aggiungetemi pure :D ecco il link: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391368326129/

ottimo.

ti ho fatto la richiesta.

il mio nome utente dovrebbe essere o zeroeleven, o norebang.

me ne sono trovati due. sono quello italiano e quello koreano. io gioco con quello koreano, che e norebang.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.

ti ho fatto la richiesta.

il mio nome utente dovrebbe essere o zeroeleven, o norebang.

me ne sono trovati due. sono quello italiano e quello koreano. io gioco con quello koreano, che e norebang.

accettato ^^ hai la richiesta di amicizia in sospeso.

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che lo sta giocando su PC? Io lo ho appena comprato da Origin a 20€ e lo sto scaricando in questo momento :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda sul gioco.

io ho preso la limited edition di BF3 (Playstation 3), quindi quella che dovrebbe comprendere le mappe aggiuntive, tra cui "back to karkand".

dove le trovo, come ci gioco. voglio tornare a karkand!!!!!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 4 mappe arrivano a dicembre

ahhhhh ecco!!

allora aspetto con ansia!!!!

grazie!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ti aggiungo.

fai :) il mio gamertag è nella mia firma

Avevo intenzione di comprarlo per PS3.

Non ho capito se è consigliato oppure no.

Dai video la grafica sembra spettacolare. E' noioso? Troppo facile? Meglio COD MW3?

ovvio è un gioco che consiglierei a tutti :D dipende dalla cosa.. se sei abituato a giocare a call of duty bisogna abituarsi a giocare in modo differente.. quindi troppo facile non è :D call of duty alla fine è uguale ai predecessori, ma questo non significa che fa schifo.. ma 70 euro non ne vale

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

fai :) il mio gamertag è nella mia firma

ovvio è un gioco che consiglierei a tutti :D dipende dalla cosa.. se sei abituato a giocare a call of duty bisogna abituarsi a giocare in modo differente.. quindi troppo facile non è :D call of duty alla fine è uguale ai predecessori, ma questo non significa che fa schifo.. ma 70 euro non ne vale

Scusa puoi spiegarti meglio :baby:

Ho letto che Battlefield3 è abbastanza corto. E' vero?

Quale gioco non merita di costare 70euro? Battlefield o Mw3?

Perchè alcune parlano male di Battlefield3? Che difetti ha?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

i "difetti" secondo me sono:

Gioco in single player corto e poco avvincente.

Nel gioco in multi player le mappe sono corte (parlo per la modalità corsa ,che è quella a cui partecipo),le ambientazioni non tutte piacevoli (specialmente quelle nei centri urbani come operazione metro e oltre la Senna) .

Sono considerazioni personali non veri e propri "difetti di funzionamento" o bug particolari....

Il migliore per me rimane ancora Bad Company 2!

Aspetto di vedere le nuove mappe previste per Dicembre

:ciao:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

i "difetti" secondo me sono:

Gioco in single player corto e poco avvincente.

Nel gioco in multi player le mappe sono corte (parlo per la modalità corsa ,che è quella a cui partecipo),le ambientazioni non tutte piacevoli (specialmente quelle nei centri urbani come operazione metro e oltre la Senna) .

Sono considerazioni personali non veri e propri "difetti di funzionamento" o bug particolari....

Il migliore per me rimane ancora Bad Company 2!

Aspetto di vedere le nuove mappe previste per Dicembre

:ciao:

Prova la modalità Conquista ;)

Switch date: 16/10/11

     

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova la modalità Conquista ;)

io gioco solo alla modalità conquista!!!

secondo me e la piu interessante e divertente.

devi veramente fare gioco di squadra.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa puoi spiegarti meglio :baby:

Ho letto che Battlefield3 è abbastanza corto. E' vero?

Quale gioco non merita di costare 70euro? Battlefield o Mw3?

Perchè alcune parlano male di Battlefield3? Che difetti ha?

:)

La campagna non lo so ma deduco che può essere di 3 ore circa come al solito..

MW3, ovvio.. anche se dobbiamo essere razionali.. 70 euro per un gioco è troppo :shock:

Mmm.. non ne ho idea la gente parla male un pò di tutto.. alla fine ci sarà anche gente che parlerà male di MW3 io di difetti non mi sembra di vederli.. tranne la campagna che è poco coinvolgente

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di comprarlo per PS3.

Non ho capito se è consigliato oppure no.

Dai video la grafica sembra spettacolare. E' noioso? Troppo facile? Meglio COD MW3?

un buon consiglio è questo: se lo devi comprare, comparlo per PC e non per consolle la dove è sprecato come game, mappe troppo grosse, troppi veicoli e pochi player.

Sul pc hai a disposizione più player

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon consiglio è questo: se lo devi comprare, comparlo per PC e non per consolle la dove è sprecato come game, mappe troppo grosse, troppi veicoli e pochi player.

Sul pc hai a disposizione più player

:shock:

Vabbé non ci hai giocato, ho capito :ghghgh:

Cmq, attualmente i giocatori online sono questi:

PC online 90 669

PS3 online 85 988

360 online 58 937

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Vabbé non ci hai giocato, ho capito :ghghgh:

Cmq, attualmente i giocatori online sono questi:

PC online 90 669

PS3 online 85 988

360 online 58 937

Noi di xbox live ....pochi ma buoni :ghghgh:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi di xbox live ....pochi ma buoni :ghghgh:

:ghghgh: in effetti è strano visto che le quote di vendita rese note qualche giorno fa erano più o meno queste:

Xbox 360: 2.2 million

PlayStation 3: 1.5 million

PC: 500,000

sarà l'orario forse visto che in europa le ps3 sono più diffuse che in usa (almeno il trend fino allo scorso anno era questo)

edit: situazione dell 18:05

PC online 109 896

PS3 online 97 894

360 online 74 506

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon consiglio è questo: se lo devi comprare, comparlo per PC e non per consolle la dove è sprecato come game, mappe troppo grosse, troppi veicoli e pochi player.

Sul pc hai a disposizione più player

24 giocatori non mi sembrano pochi

:ghghgh: in effetti è strano visto che le quote di vendita rese note qualche giorno fa erano più o meno queste:

Xbox 360: 2.2 million

PlayStation 3: 1.5 million

PC: 500,000

sarà l'orario forse visto che in europa le ps3 sono più diffuse che in usa (almeno il trend fino allo scorso anno era questo)

edit: situazione dell 18:05

PC online 109 896

PS3 online 97 894

360 online 74 506

Forse può essere perchè semplicemente il live di Xbox è a pagamento e quindi ci saranno meno giocatori.. no?

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

24 giocatori non mi sembrano pochi

Ah se si riferiva al numero dei giocatori online ha ragione, sono solo 24 su console...ma le mappe sono più piccole di quelle da 64 ;) anche perché, come è noto, BF3 è stato pensato per console prima che per pc.

Forse può essere perchè semplicemente il live di Xbox è a pagamento e quindi ci saranno meno giocatori.. no?

non so, può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

voi come ve la cavate con gli F/A 18 Super hornet? io a parte un paio di giri poi vado a stamparmi in mare o a terra.... :mad:

Con che visuale pilotate? ho "scoperto " che quella in terza persona rende le cose un po più semplici,nel senso che le virate da 2 sono diventate 3 e poi arriva il fenomeno che mi distrugge in volo..... :(

Nun ce la posso fa....

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...