Vai al contenuto

BATTLEFIELD 3


kukoch

Messaggi raccomandati

Tiro alla testa record 974 m :D

appena migliorato, il mio record precedente era 861, voglio arrivare a 1000 xD

e come batacchio si fa a centrare uno alla testa da 974 metri???? :shock:

Praticamente spari a Karkand e lo centri sull'isola di Wake :DD :DD

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

e come batacchio si fa a centrare uno alla testa da 974 metri???? :shock:

Praticamente spari a Karkand e lo centri sull'isola di Wake :DD :DD

diciamo da Base a Base :)

su console la gittata massima dovrebbe essere 980mt. circa

ho aperto questo plotone, solo per sniper, chi vuol "imparare" o semplicemente condividere le sue esperienze, dare consigli, per quello che riguarda lo sniper è ben accetto :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

bello e interessante!

usi sempre il 7x come mirino o ti adatti in base alle mappe?

ho usato il 7x perchè sul nuovo account non avevo nulla sbloccato, speravo che in bf3 fosse implementato un vero mirino telescopico, in modo da ottenere 2 visuali, ma mi sono illuso xD

l'ideale sarebbe di cambiare ottica per adattarsi alla mappa, ma è una rottura, specialmente se si passa dagli spazi piccoli a quelli ampi, si potrebbe risolvere cercando di usare sempre il mirino 8x, ma purtroppo mi sono abituato con il 12x :\

questa è la seconda parte ^^

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pare che sia imminente un aggiornamento al gioco....specialmente per la famosa questione legata alla troppa potenza dei fucili USAS e FAMAS.

http://bf3italia.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=1479

E poi ho letto che in futuro verranno presentate nuove mappe (non confermato e non ufficiale) tipo San Francisco ,Miami ecc...avete sentito qualcosa a riguardo?

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

alè alè alè, ieri mi è arrivato battlefield!!!

ora gioco un po' di sp, poi mi butto nel multy, vediamo quanto duro :D

Buon divertimento allora! :ok:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

alè alè alè, ieri mi è arrivato battlefield!!!

ora gioco un po' di sp, poi mi butto nel multy, vediamo quanto duro :D

mancio ma sei pure qua xD

visto che su Ps3, mi sta scoglionando praticamente, freeze bug,lag e cose varie, qualcuno ha provato Bf3 su mac ?

perche mi sta venendo la scimmia di montare XP e installare Bf3 e giocarmelo li.

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

mancio ma sei pure qua xD

visto che su Ps3, mi sta scoglionando praticamente, freeze bug,lag e cose varie, qualcuno ha provato Bf3 su mac ?

perche mi sta venendo la scimmia di montare XP e installare Bf3 e giocarmelo li.

eh sì, ma chi sei tu di là, la mia ram non è più quella di una volta :angel:

io su ps3 non mi sto trovando malaccio, è anche vero che in multy ci ho passato giusto 2 serate, mi sto giocando il sp, che, contrariamente a cosa mi aspettavo visti i commenti, lo sto trovando decisamente caruccio, ieri sera ho fatto la missione con i carri nel deserto… ero galvanizzatissimo a guardarmi intorno e vedere tutti i miei compagni procedere spediti contro il nemico… mancava solo la cavalcata delle valkyrie e sarebbe stato da orgasmo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...