Vai al contenuto

BATTLEFIELD 3


kukoch

Messaggi raccomandati

Lo sto aspettando come si aspettano le ferie...:ghghgh:

Fino ad ora il gioco FPS che mi ha colpito di + sia multiplayer che singleplayer.

l'uscita è prevista per Febbraio:

Battlefield Bad Company 3 è già in sviluppo e secondo Fredrik Liliegren spazzerà via la concorrenza (23/02/2010)

Fredrik Liliegren è stato il presidente e l’amministratore delegato di DICE dal 1998 al 2000: nonostante non sia più coinvolto in modo diretto nello sviluppo della saga di Battlefield, avendo stretto in questi anni un fortissimo legame con il quadro dirigenziale e con gli sviluppatori della famosa sussidiaria svedese di Electronic Arts, è una delle persone più informate su come stanno andando avanti i lavori su Battlefield 3.

In una recente intervista ha dichiarato:

“Non avendo esperienza di sviluppo di campagne in modalità single player, il primo Bad Company era piuttosto fragile da quel punto di vista, ma con Bad Company 2 hanno imparato la lezione e, sapientemente, sapranno tirare fuori qualcosa di molto buono. Per quanto riguarda invece Battlefield 3 su PC, non posso rivelare molto al riguardo visto che EA e DICE hanno imposto un fortissimo embargo. Una cosa però posso dirla: sarà un vera e propria ventata di novità nel settore, qualitativamente sarà inarrivabile dalla concorrenza e questo i fan lo percepiranno a colpo d’occhio. Nemmeno Modern Warfare 2 potrà essere paragonato a questo titolo, offrirà un’esperienza di gioco che spazzerà via tutto il resto.â€

Battlefield Bad Company 3 uscirà su XBox 360, Playstation 3 e PC.

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta
Meglio COF:Black Ops.

Perchè entrare in un thread, che parla esplicitamente di un gioco in particolare, per criticarlo e dire che è meglio 1 altro???...mmah :fiorellino:..:ciao:

Ad ogni modo, per chi invece è appassionato alla premiatissima serie :fiorellino:, si hanno indiscrezioni??

Ho provato a cercare online video, trailer, date di uscita ma infruttuosamente purtroppo :fiorellino:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè entrare in un thread, che parla esplicitamente di un gioco in particolare, per criticarlo e dire che è meglio 1 altro???...mmah :fiorellino:..:ciao:

Ad ogni modo, per chi invece è appassionato alla premiatissima serie :fiorellino:, si hanno indiscrezioni??

Ho provato a cercare online video, trailer, date di uscita ma infruttuosamente purtroppo :fiorellino:

Credi che io stia criticando?Non mi pare.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi che io stia criticando?Non mi pare.

Boh sembrava, visto che hai solo scritto che 1 altro gioco era meglio di questo...:ciao:

Comunque se non fosse così chiudiamola qui ed evitiamo inutili flames....parliamo del gioco che è meglio :fiorellino:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sembrava, visto che hai solo scritto che 1 altro gioco era meglio di questo...:ciao:

Comunque se non fosse così chiudiamola qui ed evitiamo inutili flames....parliamo del gioco che è meglio :fiorellino:

Certamente non sono quì per litigare, anzi.

:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trovano molte informazioni sul gioco a parte qui:

http://enterbf3.com/battlefield-3.php

dove "brutamente" sembrano voler farci aspettare più di un anno!!!:ghghgh:

Battlefield 3 Release Date:

Battlefield 3 has been rumored to be in production since late 2007, when a PDF was leaked online. It is now suggested that this PDF was actually discussing the Battlefield: Heroes game (since released.) However, the game has been in development or at least confirmed since summer 2009 when EA's COO stated that "Battlefield is looking good." However, it wasn't until July 30th 2010 that the world really ended up hearing about Battlefield 3. On this date, EA announced that purchasers of the Medal of Honor: Limited Edition game would get an invite to the Battlefield 3 beta within 12 months of Medal of Honor's release (October 12, 2010.) This date has come and passed, while no Battlefield 3 news has come yet, expect it soon. However, our timeline and estimates suggest the following:

* Screen shots ~ Spring 2011

* Trailer ~ Summer 2011

* Beta ~ Fall - Winter 2011

* Demo/release ~ Spring 2012:(:)

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio COF:Black Ops.

Scusa, ma è 6 mesi che ce la meni che hai la PS3 rotta! come puoi dare un consiglio su un FPS uscito da neanche 1 mese? rispetto a un'altro che deve ancora uscire? fermo restando che il primo capitolo di battlefield è forse il miglior FPS uscito per PS3, CoD è insuperabile nell'online, ma per quel che riguarda la storia BFBC è anni luce avanti

:confused:

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si sa se supporterá MOVE? Sono proprio curioso di provarlo un bel FPS con MOVE, su ebay vendono delle belle periferiche a forma di mitra da abbinare ai 2 sensori! So cool :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho cambiato il titolo del topic ...visto che la nuova uscita è battlefield 3 e non riguarda la bad company....

comunque ci sono nuovi importanti sviluppi!!!

ecco il trailer (anche se non dice un granchè):

http://www.ea.com/battlefield3/videos/bf3-teaser

é possibile preordinarlo...l'uscita è per la fine dell'anno (per il momento solo per pc ,per console si parla di Marzo):lol:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Si sa se supporterá MOVE? Sono proprio curioso di provarlo un bel FPS con MOVE, su ebay vendono delle belle periferiche a forma di mitra da abbinare ai 2 sensori! So cool :o

ora, la domanda che ti pongo è questa:

se la periferica che dici te, è a forma di m4, e tu in batt. 3 usi un fucile da cecchino, non è brutto???

Tornando al topic, ho letto su Gamesblog.it che ci sarà la possibilità di guidare aerei, carri armati e semicingolati. Per gli aerei, significa che le mappe saranno giganti! Già che se sono come Rust (di mw2) o come Nuketown (di Black Ops)...non faremo niente. :)

Aspetto news

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi una cosa. Ho (ovviamente) intenzione di comprare Battlefield 3, ma non sò se X360 o PS3.

Normalmente prendo i giochi su PS3 perchè ho l'online gratis e con quei 50 euro l'anno compro un gioco in più. Solo che il controller della PS3 non è che sia ottimo sugli FPS (pensate che a MW2,su PS3 non è che brilli, su X360 brillo abbastanza grazie al controller). Ora, secondo voi è meglio su X360 o PS3?

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vorrei chiedervi una cosa. Ho (ovviamente) intenzione di comprare Battlefield 3, ma non sò se X360 o PS3.

Normalmente prendo i giochi su PS3 perchè ho l'online gratis e con quei 50 euro l'anno compro un gioco in più. Solo che il controller della PS3 non è che sia ottimo sugli FPS (pensate che a MW2,su PS3 non è che brilli, su X360 brillo abbastanza grazie al controller). Ora, secondo voi è meglio su X360 o PS3?

Con l'x-box paghi l'on line .. cosa che non succede o meglio non succedeva con psn PRIMA dell'attacco Hacker che ha paralizzato tutto!!!(tra l'altro non si hanno buone notizie al momento).

Io comunque mi trovo bene con il controller 360...la scelta è personale per diversi motivi....

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa se supporterá MOVE? Sono proprio curioso di provarlo un bel FPS con MOVE, su ebay vendono delle belle periferiche a forma di mitra da abbinare ai 2 sensori! So cool :ghghgh:

Proprio la settimana scorsa un mio amico ha avuto la conferma della possibilità di utilizzare il move con Battlefield3.

Tanto che si è messo avanto ed ha acquistato il fucile con Killzone 3:Dice che c'è da farci un po la mano ma che ne vale la pena!

http://www.killzone.com/kz3/it_IT/blog/news/2011-04-29_contest-results.html

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio la settimana scorsa un mio amico ha avuto la conferma della possibilità di utilizzare il move con Battlefield3.

Tanto che si è messo avanto ed ha acquistato il fucile con Killzone 3:Dice che c'è da farci un po la mano ma che ne vale la pena!

http://www.killzone.com/kz3/it_IT/blog/news/2011-04-29_contest-results.html

Bellissima notizia!

Anche io lo sharp shooter l'ho preso con killzone 3 e ti assicuro che é veramente difficile da usare, per il multi lo scarto a priori! Lo uso solo in campagna e contro i bot! Ancora devo provarlo con socom 4, ma credo che pure li lo useró solo in single, idem per battle3 :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuovo speciale di Battlefield 3 :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...