Vai al contenuto

Ma OSX non doveva essere meglio di WIN?!?!


spacco

Che ve ne pare di questa discussione  

57 utenti hanno votato

  1. 1. Che ve ne pare di questa discussione



Messaggi raccomandati

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si che credo, però non possono fare iOS 4 per iTouch 2G che va più lento del primo iOS!!

E l'interfaccia a te piace? A me non tantissimo

iOS4 è più pesante ma perchè hanno introdotto tante altre funzioni (multitasking, cartelle, sfondo, etc) che purtroppo richiede più risorse... io non lo avrei proprio fatto girare su iPhone 3G visto come lo ha rallentato...

A me piace e molto ... considera che l'interfaccia dell'iphone ha fatto scuola, tutti i cell l'hanno copiata... per apprezzare l'iOS dovresti provare un 3GS o superiore



Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la Home è molto scarna, ci sono solo delle icone. Sul 3G e iTouch 2G il multitasking non c'era, lo sfondo nemmeno. Quindi dovrebbe essere molto più leggera!

Se non sbaglio un minimo di multit. ci dovrebbe essere anche se non come nel 3gs e non puoi gestirlo tu.. poi non saprei dirti perchè è così pesante ma qualcosa deve esserci... non credo neanche che lo abbiano fatto apposta così pesante perchè tanta gente si è lamentata ed ho letto che alcune persona che ci lavoravano gli hanno fatto anche denuncia ad Apple... probabilmente sono tante le cose alcune visibili a noi utenti altre invisibili altre in previsione di... considera che hanno veramente fatto tanto.. altri os per cellulari non li aggiornano mai... io mi trovo benissimo col mio 3gs vado da dio;)



Link al commento
Condividi su altri siti

No fidati, il multitasking nemmeno l'ombra sul 2G e 3G!

Comunque x me lo hanno reso pesante Loro!

per verificare il multit. apri una app tipo mail poi entra in una cartella (posta arrvio o qualsiasi altra) poi chiudi e riapri e vedi se sei ancora dento quella cartella oppure no.. se si allora il minimo che dicevo io c'è altrimenti no

:rolleyes:



Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto con Safari. Lo riapre come se fosse nuovo.

Ok allora mi ricordavo male... niente multi;).... però sul 3gs il multitasking dell'iOS è veramente meraviglioso.. sta 10 anni avanti :ghghgh:

:rolleyes:



Link al commento
Condividi su altri siti

Il multitasking dell iPhone è stato scopiazzato.

Ho un Nokia e52 da qualche mese, stesso nultitasking.

Un mio amico ha il nokia e71 e ha lo stesso multitasking!

Perfino l' LG cookie o tribe (non mi ricordo) hanno lo stesso "multitasking" e sono usciti prima. Quindi tutta sta novitá non c'e!

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multitasking dell iPhone è stato scopiazzato.

Ho un Nokia e52 da qualche mese, stesso nultitasking.

Un mio amico ha il nokia e71 e ha lo stesso multitasking!

Perfino l' LG cookie o tribe (non mi ricordo) hanno lo stesso "multitasking" e sono usciti prima. Quindi tutta sta novitá non c'e!

Cioè il nokia e52 o gli altri che hai citato permettono di tenere le app aperte in backgraound tipo skype che se ti arriva una chiamata torna in foreground oppure lasci il gioco dov'è per poi richiamarlo? Non so non conosco quei nokia ma cmq l'OS del nokia imho è osceno non l'ho mai digerito



Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto. Addirittura se vuoi chiamare ti viene una piccola icona in alto a DEstra.

L'azienda finlandese (NOKIA) per chi non lo sapesse, sostiene che, Jobs & co, abbiano rubato vari brevetti inerenti al Multitasking, per applicarlo ai propri dispositivi.Non so se sia vero o meno.

Una cosa è certa, il multitasking era già presente in telefoni non tanto recenti, come NOKIA o Motorola.

Forse Jobs e la Apple ha aumentato la fluidità e aumentato le apps che si possono tenere in background..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azienda finlandese (NOKIA) per chi non lo sapesse, sostiene che, Jobs & co, abbiano rubato vari brevetti inerenti al Multitasking, per applicarlo ai propri dispositivi.Non so se sia vero o meno.

Una cosa è certa, il multitasking era già presente in telefoni non tanto recenti, come NOKIA o Motorola.

Forse Jobs e la Apple ha aumentato la fluidità e aumentato le apps che si possono tenere in background..

No! Con il mio e52 posso tenere quante applicazioni aperte voglio, perfino fotocamera!

Posso fare 1 video mentre chiamo in vivavoce!! la Nokia ha ragione. La Apple le ha rubato i brevetti! Il multitasking è praticamente ugualissimo!!! Solo che nell' iphone premi 2 volte il tasto home, mentre nell' e52 tieni premuto il tasto home!!!

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1) tieni premuto il tasto cmd mentre "copi" e invece sposta

2)inspector

3)lo sposti dal cestino alla scrivania

4)se metti delle cose nel cestino è perchè le vuoi buttare

5) tasto destro-mostra contenuto pacchetto

c'è tutto... se non di più ;) è che non puoi pretendere di saper fare tutto e subito

mi hai tolto le parole di bocca!!:confused::mad::dance::mad::)

STEVE JOBS è IL PIU' FIGO!!!!

MacBookPro 17' i7 750 HDD (2011)macbook pro 13' (2010)macbook (2010) iPhone 4 16 gb (2010) iPod touch 3 8gb (2009)iPod nano verde 3°g 4 Gb (2005)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azienda finlandese (NOKIA) per chi non lo sapesse, sostiene che, Jobs & co, abbiano rubato vari brevetti inerenti al Multitasking, per applicarlo ai propri dispositivi.Non so se sia vero o meno.

Una cosa è certa, il multitasking era già presente in telefoni non tanto recenti, come NOKIA o Motorola.

Forse Jobs e la Apple ha aumentato la fluidità e aumentato le apps che si possono tenere in background..

La questione non è di forma ma di sostanza, codice programmazione.

Anche tutte le auto hanno volante, asta del cambio e pedaliera. Non per questo si citano in giudizio a vicenda per come funzionano i loro prodotti.

L'azione giudiziaria di Nokia sarà valutata nella sede prevista dopo l'analisi del codice.

Apple non è una santa. Ma sai quante cause ha vinto contro tutti e tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa volta la Apple ha torto marcio! Si vede proprio che il multotasking è uguale!! Nell'e52, e71,e72,e55 e tutta la Eseries è presente il miltitasking. Anche in molti modelli dalla serie N.

Quindi spero che la Apple perda la causa.

Quando dovrebbe sapersi chi vince?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il multitasking E' uguale. Non è che puoi farlo fare diverso...

Il punto, come dicevo sopra, sta nel codice. Tu hai visto i due codici?

Per la causa puoi informarti al ministero della giustizia USA. Penso che sarà riportata da tanti siti internazionali quando uscirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Anche le macchina hanno tutte quattroruote, portiere, sedili, i pedali posizionati uguali, il cofano ecc...

Quello che conta veramente è il motore. No?

Beh in realtà quello che conta è l'insieme delle cose :baby: se dipendesse solo dal motore staremmo freschi... cmq se Apple ha copiato o no lo vedremo poi...una cosa è certa nokia fa buoni telefoni ma ne fa talmente tanti che come prendi un cell nokia il giorno dopo è già uscito il modello nuovo e poi alla fine sono tutti cloni uno dell'altro (estetica a parte) di certo io tutto sto clamore del multitasking nokia non l'ho sentito da nessun possessore di nokia poi boh non so a me non hanno mai fatto impazzire i nokia sarà stato anche colpa dell'OS che usavano e dei materiali imho poco di qualità

:haha:



Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia materiali di poca qualità??!! Hahahahaha bella questa!!!!

TUTTA la serie E ha telefono di eccellente qualità di materiali. Nell' e52 una parte della tastiera è di legno, la parte che copre la battaria è una lega leggerissima, molto resistente e antigraffio! La fotocamera è di 3.2 Mpixel e fa delle foto davvero belle, meglio di alcune fotocamere da 5 Mpxel!

La batteria dura moltissimo! Ha pure un buon Hardware.

La Nokia in generale fa degli ottimi telefoni. Certo se spendi 100€ per un cellulare non sarà il top.

Per avere un buon Nokia devi spendere dai 180€ in sù.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...