Vai al contenuto

Ma OSX non doveva essere meglio di WIN?!?!


spacco

Che ve ne pare di questa discussione  

57 utenti hanno votato

  1. 1. Che ve ne pare di questa discussione



Messaggi raccomandati

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

In Windows 7 poi l'hanno implementato tantissimo, anche spostando un file sull'icona di un programma per aprirlo con esso...

:fiorellino:Appunto è dieci pagine che cerco di dirlo:ghghgh:...



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Perchè OS X non è meglio di Windows?:ghghgh:

Blacker vedo in firma che hai una iPad... come ti trovi? Potresti dirmi le tue impressioni ... pro e contro possibilmente cerando di essere obbiettivo;)

Grazie

:ninja:



Link al commento
Condividi su altri siti

taglia e incolla non c'è c'è solo sposta, autorun io non la vedo come un problrema (anche xkè su win mi funzionava 1 volta su 10), un file nel cestino puoi ripristinarlo clickando INDIETRO (destro mousensul file)...

l'unica cosa è che non ci sono tutti i giochi che ci sono x windows

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perchè è vario, e ognuno ha le sue opinioni. Mettiamola così dai.:cry:

Cmq anche con Win si riesce a fare questo, senza blocchi ne impallamenti.....su un semplice C2D;)

win7p.jpg



Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè torna a windows se vuoi, ma sei il primo utente apple insoddisfatto :dance:

:-)

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè torna a windows se vuoi, ma sei il primo utente apple insoddisfatto :baby:

Mica ho mai detto di voler tornare a Win... era solo per far vedere che anche Winzzz ha le sue potenzialità e ci si mette;)

:dance:



Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Spacco, ho acquistato un imac l'hanno scorso ma l'ho rivenduto dopo due mesi....

La cosa più insopportabile e la scarsissima scelta di programmi e la mancanza di molte funzioni. Mi aspettavo una maggiore semplicità d'uso invece mi sembrava di essere trasportato in un taxi con l'autista ubriaco e sordo.

Mi sembrava di giocarea quei videogiochi dove sei per forza costretto afare come il programmatore ha impostato....bella libertà.

Insomma come power user windows non mi ha proprio convinto, mentre Ubuntu mi ha sorpreso molto più positivamente sotto tutti i punti di vista.

Morale della favola........windows offre molta più libertà d'azione di OSX e non va sicuramente peggio e chi lo dice mi piacerebbe vedere di persona come lo usa. Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Spacco, ho acquistato un imac l'hanno scorso ma l'ho rivenduto dopo due mesi....

La cosa più insopportabile e la scarsissima scelta di programmi e la mancanza di molte funzioni. Mi aspettavo una maggiore semplicità d'uso invece mi sembrava di essere trasportato in un taxi con l'autista ubriaco e sordo.

Mi sembrava di giocarea quei videogiochi dove sei per forza costretto afare come il programmatore ha impostato....bella libertà.

Insomma come power user windows non mi ha proprio convinto, mentre Ubuntu mi ha sorpreso molto più positivamente sotto tutti i punti di vista.

Morale della favola........windows offre molta più libertà d'azione di OSX e non va sicuramente peggio e chi lo dice mi piacerebbe vedere di persona come lo usa. Bye

che ti sei bevuto mentre lo usavi?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Spacco, ho acquistato un imac l'hanno scorso ma l'ho rivenduto dopo due mesi....

La cosa più insopportabile e la scarsissima scelta di programmi e la mancanza di molte funzioni. Mi aspettavo una maggiore semplicità d'uso invece mi sembrava di essere trasportato in un taxi con l'autista ubriaco e sordo.

Mi sembrava di giocarea quei videogiochi dove sei per forza costretto afare come il programmatore ha impostato....bella libertà.

Insomma come power user windows non mi ha proprio convinto, mentre Ubuntu mi ha sorpreso molto più positivamente sotto tutti i punti di vista.

Morale della favola........windows offre molta più libertà d'azione di OSX e non va sicuramente peggio e chi lo dice mi piacerebbe vedere di persona come lo usa. Bye

O_o . . . . . . .



Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Spacco, ho acquistato un imac l'hanno scorso ma l'ho rivenduto dopo due mesi....

La cosa più insopportabile e la scarsissima scelta di programmi e la mancanza di molte funzioni. Mi aspettavo una maggiore semplicità d'uso invece mi sembrava di essere trasportato in un taxi con l'autista ubriaco e sordo.

Mi sembrava di giocarea quei videogiochi dove sei per forza costretto afare come il programmatore ha impostato....bella libertà.

Insomma come power user windows non mi ha proprio convinto, mentre Ubuntu mi ha sorpreso molto più positivamente sotto tutti i punti di vista.

Morale della favola........windows offre molta più libertà d'azione di OSX e non va sicuramente peggio e chi lo dice mi piacerebbe vedere di persona come lo usa. Bye

Interessante questo punto di vista, specie sulla mancanza di programmi e considerando che il Mac è l'unica piattaforma che consente di far girare in maniera nativa sia Mac che Windows, oltre Linux e UNIX.

Forse l'amico si riferisce a software piratati? da scaricare dalla rete?

Poi parla di semplicità d'uso inesistente. Sì, come il tasto START di Windows per spegnere...

Power user. Ma de che?

Comunque abbiamo trovato la terza persona al mondo che da Mac passa a Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo punto di vista, specie sulla mancanza di programmi e considerando che il Mac è l'unica piattaforma che consente di far girare in maniera nativa sia Mac che Windows, oltre Linux e UNIX.

Forse l'amico si riferisce a software piratati? da scaricare dalla rete?

Poi parla di semplicità d'uso inesistente. Sì, come il tasto START di Windows per spegnere...

Power user. Ma de che?

Comunque abbiamo trovato la terza persona al mondo che da Mac passa a Windows.

Ciao Ass,

scusa ma quella del tasto start non l'ho mica capita!



Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra una logica umana quella che imposta un tasto START (ovvero "comincia") per andare a spegnere il PC?

Come dire... tira il freno a mano per partire. O accellera per fermarti.

ahhh ok non capivo il nesso...... tu vedila così che da li' (start) parte tutto anche l'inizio della fine (spegni):ghghgh:.... di fatto il simbolino del cerchio difianco al cursore sta ad indicare quello!!! si torna da dove si parte .... oppure mi sono fatto troppe canne io :DD



Link al commento
Condividi su altri siti

Con Windows certi programmi è come avere la pappa pronta in quanto li trovi in 2 secondi.

Questo non vuol dire che su Mac non esistano o non ce ne siano di migliori.

Io a Windows non ci tornerei mai, ho il mio bel Mac e ci faccio di tutto.

Windows? Si ho un netbook giusto perché se devo fare due o tre cosette per l'Xbox non ho voglia di cercare il programma da mettere sul Mac. Quello che mi serve l'ho sempre trovato ed ogni singolo programma ha funzionato alla grande.

Trovarsi spaesati in un primo momento sul Mac è normale, ma quando inizi a prenderci la mano è tutto un divertimento. :ghghgh:

E finalmente mi son tolto dalla camera uno scatolone rumoroso che portava in giro polvere e 200 fili. Ora posso finalmente andare a dormire lasciandolo acceso e dormendo nella tranquillità più assoluta. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Spacco, ho acquistato un imac l'hanno scorso ma l'ho rivenduto dopo due mesi....

La cosa più insopportabile e la scarsissima scelta di programmi e la mancanza di molte funzioni. Mi aspettavo una maggiore semplicità d'uso invece mi sembrava di essere trasportato in un taxi con l'autista ubriaco e sordo.

Mi sembrava di giocarea quei videogiochi dove sei per forza costretto afare come il programmatore ha impostato....bella libertà.

Insomma come power user windows non mi ha proprio convinto, mentre Ubuntu mi ha sorpreso molto più positivamente sotto tutti i punti di vista.

Morale della favola........windows offre molta più libertà d'azione di OSX e non va sicuramente peggio e chi lo dice mi piacerebbe vedere di persona come lo usa. Bye

Con questa serie di caz zate si può anche chiudere la discussione :DD

A dirla tutta probabilmente un iMac non l'hai mai avuto... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows? Si ho un netbook giusto perché se devo fare due o tre cosette per l'Xbox non ho voglia di cercare il programma da mettere sul Mac. Quello che mi serve l'ho sempre trovato ed ogni singolo programma ha funzionato alla grande.

E finalmente mi son tolto dalla camera uno scatolone rumoroso che portava in giro polvere e 200 fili. Ora posso finalmente andare a dormire lasciandolo acceso e dormendo nella tranquillità più assoluta. :)

Se vuoi per l'XBOX c'è tutto quello che ti serve... così ti liberi di win anche per quello!!:ghghgh:

Quoto è veramente silenzioso e ho un solo cavo in giro!:ghghgh:

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio imparare un emerita cippa. Voglio accendere il computer e lavorare.

Così come accendo la lavatrice e lava.

Accendo il microonde e cuoce.

Già si perde troppo tempo a studiare i programmi PRO con i quali porto a casa la pagnotta, figurati se dovessi pure "imparare a usare Windows". Ma de che?

Goditi i tuoi virus, le incongruenze e le scopiazzate (a partire dall'interfaccia grafica...) del tuo PC.

E, forse, sei tu ad essere il fissato e non hai capito una beneamata. Qui è pieno di gente che ha sperimentato entrambi i sistemi e alla fine ha scelto.

TROLLallero TROLLallà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che sei fissato con Mac e non hai provato a imparare a usare Windows (troppo difficile per te?).

Ps come da mio post l'ho venduto e non ci penso proprio a ricomprarne uno

Gil ma con chi ce l'hai? quota pls se no non si capisce una mazza

:fiorellino:



Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che sei fissato con Mac e non hai provato a imparare a usare Windows (troppo difficile per te?).

Ps come da mio post l'ho venduto e non ci penso proprio a ricomprarne uno

Ma non hai niente di meglio da fare che trollare in un forum dove utenti Pc Windows (come me fino a 2 settimane fa), sono passati a Mac?

Per inciso io sono un tecnico informatico che si occupa di sistemi Windows e Linux, e se per lavorare ho deciso di avere un MBP l'ho fatto a ragion veduta....

A buon intenditor....

MacBookPro con i7 , 4 GB, Hd 500Gb 7200Rpm , display Glossy HR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che sei fissato con Mac e non hai provato a imparare a usare Windows (troppo difficile per te?).

Ps come da mio post l'ho venduto e non ci penso proprio a ricomprarne uno

Allora invece di intossicare :ghghgh: il forum perchè non cambi e cerchi qualcosa tipo Italiawindows :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...