Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE CHELSEA & PREMIER LEAGUE


blacker27

Messaggi raccomandati

è un giocatore fortissimo, ma molto discontinuo... però non lo ritengo al livello di eto'o messi drogba ronaldo e ibra, ma è ancora giovane e può dare tanto al chelsea...

ruiz l'ho visto pochissimo, ma se ne parla un gran bene....

Torres ha segnato una doppietta al Chelsea (nella partita del 2010 di questa stagione) fantastica..:)

Ruiz, so solo che assomiglia a Pujol fisicamente (solo un pò più alto).Spero sia forte come il capitano del Bar©a..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusate, ma non ho potuto non notare il nome di Ruiz...siccome è stato acquistato un difensore con quel nome proprio dal Napoli (per giunta è difensore) volevo cercare di capire di chi si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

david luiz, brasiliano ex benfica, ora al chelsea.

victor ruiz, spagnolo ex espanyol, ora al napoli.

due difensori di belle prospettive dicono (ruiz non lo conosco, david luiz si).

chelsea..TORRES! :)

finalmente acquisti di spessore, dopo l'immobilismo degli ultimi tempi!

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma infatti tifa per il Bari.

quel del "Tifo Chelsea" è solo una maschera per non sentirsi inferiore ai tanto odiati interisti (suo fratello tifa Inter).

è un anno che dico che Blacker soffre di complesso di inferiorità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, ma su http://www.chelseafc.com c'è un articolo in cui si spiega come il bilancio societario è in ATTIVO, quindi questi acquisti DOVEVANO farsi..:confused:

dove sta quest'articolo? io ho appena letto sulla gazzetta che nel bilancio 2009/2010 avete perdite pari a 70,9 milioni di sterline....

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, TORRES non credi sia uno degli Attaccanti più forti al mondo (con Eto'o,Messi,Drogba,Ronaldo e Ibrahimovic) ?

Assolutamente no, ma su http://www.chelseafc.com c'è un articolo in cui si spiega come il bilancio societario è in ATTIVO, quindi questi acquisti DOVEVANO farsi..:confused:

Se dal punto di vista delle perdite/guadagni sono apposto buon per loro...rimane il fatto che finche i giocatori vengono pagati cifre cosi alte di fairplay ne vedo ben poco....ma naturalmente questa è solo un'opinione personale......ed anche di qualcun altro :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta quest'articolo? io ho appena letto sulla gazzetta che nel bilancio 2009/2010 avete perdite pari a 70,9 milioni di sterline....

E' vero, abbiamo perdite di quella somma, ma il patrimonio economico di Abramovic è pari a 3 Miliardi di Euro, e quindi il Deficit economico s'azzera grazie al magnate Russo.

Ragazzi, ma in Inghilterra si fa sul serio.Sappiamo benissimo che in Italia e Serie A il 70 % delle società calcistiche sono in mano di possessori, e business-man Italiani, i quali non detengono un patrimonio alto quanto (per esempio) il Pluri-miliardario possessore del MAN CITY o come i Possessori statunitensi del MAN UTD o come Abramovich del CHELSEA.

Comunque sia, se proprio vi lamentate di questo fatto in Premier, allora in LIGA SPAGNOLA cosa dobbiam dire ?

C.RONALDO e KAKA' quanto son costati ????

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, abbiamo perdite di quella somma, ma il patrimonio economico di Abramovic è pari a 3 Miliardi di Euro, e quindi il Deficit economico s'azzera grazie al magnate Russo.

That's the point blacker....quindi sto fairplay finanziario in pratica è una parodia, una pantomima....una presa per i fondelli insomma :oops: Acquiste del genere non fanno che peggiorare una situazione di per se compromessa....e cmq alla fine della fiera 58 mln di euro per Torres sono un improperio di soldi...non se li merita assolutamente secondo me :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, abbiamo perdite di quella somma, ma il patrimonio economico di Abramovic è pari a 3 Miliardi di Euro, e quindi il Deficit economico s'azzera grazie al magnate Russo.

Anche noi abbiamo moratti che caccia el diné, ma con il fairplay finanziario non sarà più possibile sta cosa...

e poi come funziona, prima dici che siete all'attivo e poi in passivo?

per gli imprenditori stranieri, buon per voi, anche se oltremenica non mi sembra che tutti i tifosi siano molto contenti di averli...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi abbiamo moratti che caccia el diné, ma con il fairplay finanziario non sarà più possibile sta cosa...

e poi come funziona, prima dici che siete all'attivo e poi in passivo?

per gli imprenditori stranieri, buon per voi, anche se oltremenica non mi sembra che tutti i tifosi siano molto contenti di averli...

Ma perchè non usate il cervello ?

Prima degli acquisti di Torres e Luiz eravam in attivo, ora in passivo.

Non ci arrivate ?

Dite quello che volete, ma TORRES-DROGBA'-ANELKA' (o MALOUDA') lì in attacco fanno paura !!:confused:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

anelka ormai non fa paura nemmeno a mia nonna :confused:

Tua nonna e tu vi sognate tutto ciò che Anelka ha vinto...

:oops:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua nonna e tu vi sognate tutto ciò che Anelka ha vinto...

:oops:

leggi bene

anelka ormai non fa paura nemmeno a mia nonna :confused:

non capisco cosa c'entra che ormai è un pollo bollito con quello che ha vinto in passato.

pure del piero si è bollito un pò...essendo vecchio, ma questo non c'entra col fatto che ha tanti troferi in bacheca...

ci sei arrivato o devo farti un esempio con un giocatore della tua squadra preferita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black, è ovvio che avete un grande attacco. Ma si parla di 58 milioni di euro e del famigerato fair play finanziario. E questo lo dicevi tu:

Poi:

Diciamo che sei un po' confuso... Ma tant'è. Il fair play finanziario è una cosa misteriosa che pochi hanno capito. In ogni caso, deve essere uno spasso fare una discussione con te. Le volte che ti sei contraddetto non si contano.:confused:

Ho detto semplicemente che, prima dei 2 acquisti in questo mercato invernale eravam in attivo mentre ora no..

Punto.

Stiam facendo questioni per nulla.Il Chelsea ha acquistato un campione che ha vinto GLI EUROPEI (2008) e i MONDIALI IN SUDAFRICA (2010)..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto semplicemente che, prima dei 2 acquisti in questo mercato invernale eravam in attivo mentre ora no..

Punto.

Stiam facendo questioni per nulla.Il Chelsea ha acquistato un campione che ha vinto GLI EUROPEI (2008) e i MONDIALI IN SUDAFRICA (2010)..

Se fosse stato per torres i mondiali in sudafrica per la spagna sarebbero stati solo un fallimento...inoltre dato che parli di usare il cervello ti suggerisco che i bilanci in generale non funzionano proprio come pensi tu...un giorno attivo ed un giorno passivo, ci sono molti elementi da considerare per poter affermare una cosa del genere....si fa prima ad ammettere che Abramovich è un bambinone viziato che compra giocatori come noi compriamo magliettine....e questo non fa altro che peggiorare il calcio da un punto di vista etico

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi bene

non capisco cosa c'entra che ormai è un pollo bollito con quello che ha vinto in passato.

pure del piero si è bollito un pò...essendo vecchio, ma questo non c'entra col fatto che ha tanti troferi in bacheca...

ci sei arrivato o devo farti un esempio con un giocatore della tua squadra preferita?

Intanto i tuoi post sono sempre offensivi, lasciando stare l'ultima parte del tuo post.

La mia squadra preferita ?Continui a non capire ?Quale sarebbe (Se non quella di Fulham Broadway->Chelsea) ?

Allora. Torres è forte. Questo non lo mette in dubbio nessuno. Si discute su quanto possa essere forte (si fanno i paragoni con i grandissimi del calcio, Eto'o, Messi, Ronaldo, ecc.) e sulla cifra spesa. Comunque, anche Toni, per dirne uno, ha vinto i mondiali e io non gli pagherei nemmeno lo stipendio minimo da calciatore, pensa un po'. Non è quello il termine di paragone che dice quanto vale un calciatore.

Comunque sia Torres ha fatto vincere gli Europei alla Spagna.

Nei Mondiali disputati in SUDAFRICA ha affermato e detto che, aveva perso qualsiasi stimolo, ora per gli infortuni, ora per le risicate e pietose situazioni della sua ormai EX-SQUADRA (i Reds di Liverpool).

Ora è venuto da noi, e ha detto che è volenteroso di segnare e donare tante gioie a (NOI ) tifosi.Dato che siamo in lizza per tutte le competizioni.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

blacker, tu tifi Bari.

Assolutamente NO.Sono tifoso del Chelsea da 7 anni.Al San Nicola sarò andato 3 o 4 volte l'anno scorso e basta..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

blacker said: "¡¡Assolutamente NO!!"

due righe piu tardi..."saró andato 3-4 volte al san nicola l'anno scorso"

Ma quanto sei patetico..

Secondo te, un ragazzo non può andare a vedere qualche partita in 18 anni (quasi 19 ) della sua vita, nello stadio a 15 km da casa ???

Mi stupisci per la tua strafottenza.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Black, sei un bimbo. Te lo dissi e te lo dico di nuovo. Scherzano su questa cosa del tifo e tu t'arrabbi. E più ti arrabbi più te lo dicono. In effetti forse non sei l'unico bimbo qui dentro...:ghghgh: Dai che si scherza. Io più che altro cito Marco:

ma giusto perché mi ha fatto sbellicare dalle risate. :ghghgh:

Mi sembra inutile rispondere a certi elementi, quando ho cose ben più importanti a cui pensare.

Non penso un bimbo abbia 19 anni e 1 m e 90, ma vabbè..

Non m'arrabbio, ma mentre scrivo, penso a ciò che devo fare sta' sera.

Gli allenamenti con la squadra d'atletica son sospesi oggi, ma mi allenerò, mentre alle 20.30 dovrei ballare con la mia girl.

Come vedete non mi va di pensare a bambinate quì..:ghghgh:

:dance:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...