Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE CHELSEA & PREMIER LEAGUE


blacker27

Messaggi raccomandati

e all'88 la porta a casa...

Be, d'altronde è una squadra inglese, mica italiana..:):rofl::)

La Premier comunque sarà cosa tra lo UNITED e il CHELSEA.

Dato che dobbiamo giocare ancora l'andata (rinviato CHELSEA-MAN UTD causa neve) e il ritorno.., i giochi sono APERTISSIMI..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

apertissima? :)

solo utd e chelsea?

diamo la parola alla classifica

man utd 51

arsenal 46

man city 45

chelsea 41

tottenham 38

io dico che quest'anno lo prende il manchester united..ma da come parli tu...dopo 7 pareggi consecutivi (ancelotti veniva sfottuto col nome di mr.X) e una squadra di nonni e pensionati...tu dici che è corsa apertissima tra united e chelsea non nominando neanche l'arsenal e il manchester city (che ha un organico superiore al chelsea).

blacker....ma fammi il piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre stasera il Man UTD stà perdendo 2-0 contro il Blackpool..:):dance:

Altri 45' e perderanno.:)

Quando a maggio ammetterai di tifare United e di gufare il Chelsea sarai semplicemente un IDOLO per tutti noi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

apertissima? :shock:

solo utd e chelsea?

diamo la parola alla classifica

man utd 51

arsenal 46

man city 45

chelsea 41

tottenham 38

io dico che quest'anno lo prende il manchester united..ma da come parli tu...dopo 7 pareggi consecutivi (ancelotti veniva sfottuto col nome di mr.X) e una squadra di nonni e pensionati...tu dici che è corsa apertissima tra united e chelsea non nominando neanche l'arsenal e il manchester city (che ha un organico superiore al chelsea).

blacker....ma fammi il piacere.

iPep, allora se fosse come dici tu, TUTTI e dico TUTTI l'anno scorso dovevam essere dell'Inter.Perchè l'INTER ha vinto tutto l'anno scorso.

Invece io son rimasto del CHELSEA, pure se la squadra di Appiano Gentile ci ha battuto.

Tu mi sembri il solito tifoso che si SCHIERA dalla parte e sul CARRO DEI VINCITORI...Senza pensare che, nel calcio TUTTO è possibile.Anche le rimonte di SOLI 10 PUNTI.

Sei patetico.Io posso pensarla come voglio, e tu come vuoi, ma il piacere non te lo faccio.

@Marcorex, se io a Maggio diventassi tifoso dello United, tu lo diventerai del Milan ?

Io rimango del Chelsea.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPep, allora se fosse come dici tu, TUTTI e dico TUTTI l'anno scorso dovevam essere dell'Inter.Perchè l'INTER ha vinto tutto l'anno scorso.

Invece io son rimasto del CHELSEA, pure se la squadra di Appiano Gentile ci ha battuto.

Tu mi sembri il solito tifoso che si SCHIERA dalla parte e sul CARRO DEI VINCITORI...Senza pensare che, nel calcio TUTTO è possibile.Anche le rimonte di SOLI 10 PUNTI.

Sei patetico.Io posso pensarla come voglio, e tu come vuoi, ma il piacere non te lo faccio.

@Marcorex, se io a Maggio diventassi tifoso dello United, tu lo diventerai del Milan ?

Io rimango del Chelsea.

forse non hai capito...

io non ho detto che le rimonte di 10 punti non sono possibili...anzi.

la roma 2 o 3 anni fà, rimontò tantissimi punti fino ad arrivare a 1 o 2 punti dall'inter.

il punto non è questo...il punto è che non puoi dire che è una lotta United-Chelsea quando davanti a voi avete arsenal a +5 e City a +4 (che hanno un organico superiore ai blues)

io credo che probabilmente vince lo united (attenzione non ho detto che sarà sicuramente così) che è ancora imbattuto

oppure potrebbe vincere anche il city, l'arsenal e qualche possibilità (non molte) anche il chelsea...nothing is impossible.

io non mi schiero sul carro dei vincitori...io sto sul mio carro pronto a rinfacciarti tutte le cose che dici e poi disdici (dopo un giorno) e tutte i fatti che ometti...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito...

io non ho detto che le rimonte di 10 punti non sono possibili...anzi.

la roma 2 o 3 anni fà, rimontò tantissimi punti fino ad arrivare a 1 o 2 punti dall'inter.

il punto non è questo...il punto è che non puoi dire che è una lotta United-Chelsea quando davanti a voi avete arsenal a +5 e City a +4 (che hanno un organico superiore ai blues)

io credo che probabilmente vince lo united (attenzione non ho detto che sarà sicuramente così) che è ancora imbattuto

oppure potrebbe vincere anche il city, l'arsenal e qualche possibilità (non molte) anche il chelsea...nothing is impossible.

io non mi schiero sul carro dei vincitori...io sto sul mio carro pronto a rinfacciarti tutte le cose che dici e poi disdici (dopo un giorno) e tutte i fatti che ometti...

Io non disdico niente di ciò che affermo.

Come NON negherò di tifare Chelsea per i prossimi 40 anni.

I punti di distacco dallo United sono 10, certo, non tantissimi ma neanche pochi, ma ci sono anche i Gunners e i Citizens prima di noi.

Considerando che, dobbiam giocarci ancora entrambe le partite (l'andata fu rinviata causa neve) con il Man UTD, e ancora il ritorno dei match contro il City, TUTTO può succedere..

Le probabilità di una rimonta di Noi Blues sono poche, ma non nessuna.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a pochi mesi fa dicevi peste e corna di Mou......... :(

E' vero, è vero.

Ma volete che davvero parli ?

Mou è L'ALLENATORE PIU' BRAVO E CAPACE AL MONDO, ed è l'allenatore + ODIATO al mondo, ma bisogna riconoscere che, non lo si può odiare, se non lo si ha amato.

Solo un tifoso che l'ha avuto nella propria squadra può capire..

iPep non credo possa capire quanto sia speciale e dannato Josè.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

con questa frase sei riuscito nell'ardua impresa di confondermi le idee ancora di più! :mhh:

Fino al 22 maggio per voi interisti era un grande, era un DIO (sono ateo ma mi epsrimo così), perchè dopo quasi 50 anni vi aveva riportato in una finale di UCL..

Dopo invece il 22 maggio, e quindi dopo il video in cui abbraccia Matrix (Materazzi) e piange commosso, per voi è diventato un traditore,str**zo ecc ecc...

E così è stato anche per me, quando lasciò nel 2007 inaspettatamente la panchina dei Blues, dopo aver ottenuto 3 semifinali consecutive di Champions, e, dopo aver costruito una squadra (il Chelsea) che, in quel di Mosca sarebbe arrivata in finale, persa per un calcio di rigore.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo invece il 22 maggio, e quindi dopo il video in cui abbraccia Matrix (Materazzi) e piange commosso, per voi è diventato un traditore,str**zo ecc ecc...

Questo lo dici tu :mhh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo invece il 22 maggio, e quindi dopo il video in cui abbraccia Matrix (Materazzi) e piange commosso, per voi è diventato un traditore,str**zo ecc ecc...

Questa è una balla di proporzioni cosmiche....... noi interisti tutti ancora adoriamo Mou, basta che leggi i topic qui, come ancora lo adorano i tifosi del Chelsea...... non fare di tutti un sentimento rancoroso che è solo tuo........ :ciao:

Ti dirò di più...... se senti uno che dice di essere tifoso interista e parla male di Mou, diffidane, quello è tutto fuorchè un tifoso vero interista...... ed allargherei il discorso anche ai

tifosi del Chelsea....... o perlomeno a tutti meno uno...... :):(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dimentico sempre di scriverlo...poche settimane fà ho scoperto perchè blacker odia l'inter.

:)

Perchè ??

Questa è una balla di proporzioni cosmiche....... noi interisti tutti ancora adoriamo Mou, basta che leggi i topic qui, come ancora lo adorano i tifosi del Chelsea...... non fare di tutti un sentimento rancoroso che è solo tuo........

Ti dirò di più...... se senti uno che dice di essere tifoso interista e parla male di Mou, diffidane, quello è tutto fuorchè un tifoso vero interista...... ed allargherei il discorso anche ai

tifosi del Chelsea....... o perlomeno a tutti meno uno......

Ascolta Kent, io son tifoso della squadra di Stamford Bridge.

Perchè dovrei, in questo forum, fingere di esserlo ? Non avrebbe assolutamente senso.Quindi.

Inizialmente ero dell'Inter, quand'ero piccolo, mentre dal 2003-2004 ho cambiato nazione e campionato, passando a vedere e amare la Premier League.

In quegli anni l'ARSENAL era invincibile, e Thierry Henry era il giocatore + forte al mondo, ma un giorno vidi una partita di Coppa Uefa (se non sbaglio) tra ARSENAL e il mio CHELSEA.

Credo l'allenatore dei Blues fosse ancora Claudio Ranieri.Quella partita era data sulla carta come Stra-vittoria dell'Arsenal, poichè i Gunners erano la squadra + forte d'Inghilterra.

Ma invece la partita terminò con una vittoria per il Chelsea o un pareggio..

Da quella partita mi INNAMORAI del CHELSEA.

Per Mou il discorso è diverso, e credimi, a Londra è stato sempre un personaggio odiato dai Media e anche da molti tifosi del Chelsea.

Un tifoso, quando andai a vedere il 26 Dicembre del 2006 READING-CHELSEA, disse "Mou is a genius, but I would prefer him if he has more unpretentious ".

Poi dite che non son del CHELSEA.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete quello che ho scritto sopra e vi renderete conto che non mento sulla mia fede calcistica.:) (Forse così starò questa sera..:))

Comunque oggi nel match valido per l'FA CUP, ricordo (per chi non lo sapesse) la coppa calcistica più antica e prestigiosa al mondo.

EVERTON-CHELSEA 1-1, si và al "Replay" allo Stamford Bridge dove i giochi si chiuderanno (forse e probabilmente) a favore nostro..:cincin:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma arriva torres?

Carrol va al Liverpool quindi strada libera

TORRES -TORRES - TORRES- TORRES- TORRES -TORRES -TORRES -TORRES -TORRES -TORRES- TORRES -TORRES :ghghgh::dance::)

http://it.eurosport.yahoo.com/31012011/45/calciomercato-colpo-chelsea-arriva-torres.html

Un SUPER-MEGA RINFORZO...:confused:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere che cosa dice Platini adesso:shock:

:)

Contando anche il fatto che il CHELSEA non spendeva tantissimo da 5 anni.Quindi questi soldi non vanno ad intaccare il bilancio e il Fairplay Finanziario...;)

TORRES - DROGBA' - ANELKA Tridente delle Meraviglie.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Contando anche il fatto che il CHELSEA non spendeva tantissimo da 5 anni.Quindi questi soldi non vanno ad intaccare il bilancio e il Fairplay Finanziario...;)

TORRES - DROGBA' - ANELKA Tridente delle Meraviglie.:)

no... non intaccano il bilancio 60 milioni di euro... e nemmeno i 25-30 per Ruiz... come ci è venuto in mente pensare una cosa simile...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

no... non intaccano il bilancio 60 milioni di euro... e nemmeno i 25-30 per Ruiz... come ci è venuto in mente pensare una cosa simile...

Da quanto tempo non spendevamo così tanto ?

Da quando c'era Mourinho, nei primi anni...:)

Poi per essere competitivi servivano giocatori FORMIDABILI come Torres e Ruiz.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un colpo del genere a gennaio è anomalo.

E tutti quelli del Milan ?

Comunque sia Torres doveva venire a Londra già dall'estate del 2009 (se non lo sapete), ma i dirigenti e propietari del Liverpool lo trattennero, mentre la sua volontà è stata sempre quella di rescindere il contratto con i Reds.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo non spendevamo così tanto ?

Da quando c'era Mourinho, nei primi anni...:)

Poi per essere competitivi servivano giocatori FORMIDABILI come Torres e Ruiz.

non capisco cosa c'entra che era tanto che non spendevate queste cifre... forse non lo ricordi, ma se state facendo questo calciomercato è per miracolo visto come vi siete comportati negli ultimi...

in ogni caso buon per voi! nei panni di un tifoso è sempre meglio avere un presidente che spende troppo piuttosto che uno col braccino corto...

comunque tecnicamente trovo molto più interessante l'acquisto di ruiz che quello di torres...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Contando anche il fatto che il CHELSEA non spendeva tantissimo da 5 anni.Quindi questi soldi non vanno ad intaccare il bilancio e il Fairplay Finanziario...:D

TORRES - DROGBA' - ANELKA Tridente delle Meraviglie.:)

Sei un esperto di bilanci e/o per caso lavori per il Chelsea?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa c'entra che era tanto che non spendevate queste cifre... forse non lo ricordi, ma se state facendo questo calciomercato è per miracolo visto come vi siete comportati negli ultimi...

in ogni caso buon per voi! nei panni di un tifoso è sempre meglio avere un presidente che spende troppo piuttosto che uno col braccino corto...

comunque tecnicamente trovo molto più interessante l'acquisto di ruiz che quello di torres...

Perchè, TORRES non credi sia uno degli Attaccanti più forti al mondo (con Eto'o,Messi,Drogba,Ronaldo e Ibrahimovic) ?

ei un esperto di bilanci e/o per caso lavori per il Chelsea?

Assolutamente no, ma su http://www.chelseafc.com c'è un articolo in cui si spiega come il bilancio societario è in ATTIVO, quindi questi acquisti DOVEVANO farsi..:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, TORRES non credi sia uno degli Attaccanti più forti al mondo (con Eto'o,Messi,Drogba,Ronaldo e Ibrahimovic) ?

è un giocatore fortissimo, ma molto discontinuo... però non lo ritengo al livello di eto'o messi drogba ronaldo e ibra, ma è ancora giovane e può dare tanto al chelsea...

ruiz l'ho visto pochissimo, ma se ne parla un gran bene....

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...