Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE CHELSEA & PREMIER LEAGUE


blacker27

Messaggi raccomandati

Black, mica ti devi arrabbiare se le avversarie vincono....... :segreto:

Vabbè dai, ma non godo neanche...:ghghgh:

Domani tocca a noi e vedremo come andrà.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma io mi chiedo, perchè un giocatore osceno e sopravvalutato come Berbatov segna cinque gol?

:segreto:

Ti dico che ho visto 20 minuti del match del Man Utd, e Berbatov ha giocato stra-benissimo.

Non è SOPRAVVALUTATO, attualmente è più forte di ROONEY....:ghghgh:

Vabbè dai, domani i Blues sapranno controbattere, anche perchè la differenza reti è 19 per loro, quindi se domani vinciamo li superiamo sempre :ghghgh:.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che ho visto 20 minuti del match del Man Utd, e Berbatov ha giocato stra-benissimo.

Non è SOPRAVVALUTATO, attualmente è più forte di ROONEY....:ghghgh:

Vabbè dai, domani i Blues sapranno controbattere, anche perchè la differenza reti è 19 per loro, quindi se domani vinciamo li superiamo sempre :ghghgh:.

bisogna vincere, Blues :shock: anche se quest'anno a Natale dovremmo andare a Lourdes mi sa.. :scappo:

e Berbatov..purtroppo è vero che attualmente è un super attaccante. Diciamo che forse sta avvicinando il suo rendimento ai soldi che ha speso lo United per prenderlo, 35 milioni di sterline :segreto: vedremo come va a finire, non mi sembra la solita Premier quest'anno.. :rofl:

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vincere, Blues :bangin: anche se quest'anno a Natale dovremmo andare a Lourdes mi sa.. :cry:

e Berbatov..purtroppo è vero che attualmente è un super attaccante. Diciamo che forse sta avvicinando il suo rendimento ai soldi che ha speso lo United per prenderlo, 35 milioni di sterline :consolare: vedremo come va a finire, non mi sembra la solita Premier quest'anno.. :bottom:

A Lourdes noi?Io sono ateo i ragazzi di Ancelotti non lo so.

E che fa,quest'anno ci Sara' da divertirsi.

Contando che Terry,Lampard,Alex & co sono infortunati,e guarda caso e' un grosso svantaggio..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

1-1 :( con partita seguita da Eurosport sul mio iPhone 4.

Da ciò e' emerso che il Chelsea ha sprecato tantissime occasioni con cui potevamo anche vincerla.

Kalou e Caroll a segno (Chelsea e Newcastle), con Tante occasioni che avrebbero potuto lasciarci al 1• posto.

Ora siamo a -2 dal Man Utd.Insomma niente ma mi pesa.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che Pep Guardiola possa arrivare dalla prossima stagione a Fulham Broadway al posto di Ancelotti....Guardando ciò che ha fatto oggi la sua squadra queste speculazioni mi fanno godere....:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che Pep Guardiola possa arrivare dalla prossima stagione a Fulham Broadway al posto di Ancelotti....Guardando ciò che ha fatto oggi la sua squadra queste speculazioni mi fanno godere....:(

Mica è scemo Guardiola......... scordati questi sogni ad occhi aperti....... :ghghgh::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

così stai delegittimando il tuo allenatore!!?

mA COME???

il -2 in premier e i 15 punti in champions???

Non sfottere caro mio.Se in questa stagione riuscissimo a vincere qualcosa (come lo faremo) sarebbe fantastico accogliere Guardiola.

Altro che Benitez e il suo panettone.....

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sfottere caro mio.Se in questa stagione riuscissimo a vincere qualcosa (come lo faremo) sarebbe fantastico accogliere Guardiola.

Altro che Benitez e il suo panettone.....

Occhio che il panettone non arrivi a mangiarlo il Carletto quest'anno......... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che il panettone non arrivi a mangiarlo il Carletto quest'anno......... :sbav:

Be' dovremmo arrivare in zona Europa League per meritarci il panettone...:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici.

Oggi alle 16:00 c'è CHELSEA-EVERTON, parita di notevole importanza, poichè non possiamo buttare via al vento altri punti (come abbiam fatto nelle ultime 4 partite).

La formazione sarà un 4-3-3 con:

Cech

Bosingwa-Ivanovic-Terry-A.Cole

Mikel-Essien-Maloudà

Anelkà-Drogbà-Kalou

Rientra Essien dopo 4 turni di squalifica (:ghghgh:) e Terry, poichè Alex è in Brasile per provvedere al suo infortunio e quindi ad operarsi, ma sicuramente JT non stà nel pieno delle forze, ma gioca per orgoglio.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai aggiornato il risultato?

lo faccio io...

1-1...

da quando hai deciso di fingere di essere un tifoso del chelsea, sta squadra sta a confezionà na brutta figura dietro l'altra....

famme un favore, semmai cambi idea, fingi de esse da lazie o dell'inter per favore

:ciao::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai aggiornato il risultato?

lo faccio io...

1-1...

da quando hai deciso di fingere di essere un tifoso del chelsea, sta squadra sta a confezionà na brutta figura dietro l'altra....

famme un favore, semmai cambi idea, fingi de esse da lazie o dell'inter per favore

:ciao::ghghgh::ghghgh:

Vuoi venir a casa mia e vedere la mia camera tutta blu con tappetino, sciarpa, completo ufficiale e tuta?

Ascolta fammi un favore tu, pensa a te, per il momento possiamo vincere TUTTO, niente è impossibile.

Ricorda che siamo l'unica squadra in CHAMPIONS ad avere 15 punti (5 vittorie su 5)...:devil:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai aggiornato il risultato?

lo faccio io...

1-1...

da quando hai deciso di fingere di essere un tifoso del chelsea, sta squadra sta a confezionà na brutta figura dietro l'altra....

famme un favore, semmai cambi idea, fingi de esse da lazie o dell'inter per favore

:ciao::ghghgh::ghghgh:

:devil::ghghgh::prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia io sono del Chelsea che ci crediate o no.

Bisogna pazientare perchè i risultati arriveranno, non m'azzardo a dire che arriveremo a Londra in finale di UCL, ma è probabile per l'andazzo che ha attualmente la squadra di Ancelotti in Champions.

Poi lui saprà aiutare i Blues, visto che è salito sul carro dei grandi con il Milan nel 2003 e 2007.:mad:

Poi l'anno prossimo spero in Guardiola...:)

Quest'anno per quanto riguarda la PremierLeague stiamo combattendo con squadre fortissime (ManUtd,Arsenal,Tottenham) le cui formazioni non hanno neanche un giocatore in infermeria, invece noi da settembre combattiamo con infortuni gravi come quello di Lampard(non ancora rientrato), Alex (si opererà a breve),Terry, Drogbà(convalescente da un attacco di malaria),Benayoun (out per tutta la stagione).

E son sicuro che, appena questi giocatori o una parte si riprenderanno, potremmo davvero esser sicuri di farcela e vincere.:mad:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

il manchester non ha giocatori in infermeria?

Caro mio, cambia pusher...

Pure l'Arsenal, prima in classifica, ha avuto un sacco di infortuni...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure l'Arsenal, prima in classifica, ha avuto un sacco di infortuni...

HA Avuto.Ma ora non ne ha.

Il MAN UTD?Ha solo VALENCIA infortunato e STOP.:rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

HA Avuto.Ma ora non ne ha.

Il MAN UTD?Ha solo VALENCIA infortunato e STOP.:rolleyes:

Hargreaves? Owen? Fabregas? Diaby? Vermaelen?

Solo per dirne alcuni eh...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hargreaves? Owen? Fabregas? Diaby? Vermaelen?

Solo per dirne alcuni eh...

FABREGAS INFORTUNATO?;)

Non ho capito bene, credi sia ancora infortunato?

Si vede che non segui la Premier...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a conti fatti nemmeno voi avete più molti infortunati, o sbaglio?

tu contavi infortunato essien che era squalificato...

Si Essien era squalificato.

Ma conta che dall'inizio della stagione un certo Lampard (centrocampista da 30 gol a stagione l'anno scorso) è fuori per un'ernia non so dove collocata, Drogbà è ritornato convalescente dalla malaria, Terry e Alex soffrono di dolori allucinanti e si opereranno a breve, in più Benayoun.

Insomma non stiamo messi bene da settembre a questa parte.

Nonostante ciò siamo al 2° posto in Premier e a 15 punti in UCL (l'unica squadra a punteggio pieno).;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

terry è rientrato nell'ultima, alex ha giocato fino a poco fa e drogba non mi sembra abbia saltato partite per la malaria (tu stesso pagine fa ti vantavi del fatto che nonostante la malaria stava giocando bene...)

l'unico assente di lungo corso è lampard... mi pare che vi sia andata pure troppo bene...

ah, e i 15 punti in champions da gennaio saranno utilissimi!;)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

terry è rientrato nell'ultima, alex ha giocato fino a poco fa e drogba non mi sembra abbia saltato partite per la malaria (tu stesso pagine fa ti vantavi del fatto che nonostante la malaria stava giocando bene...)

l'unico assente di lungo corso è lampard... mi pare che vi sia andata pure troppo bene...

ah, e i 15 punti in champions da gennaio saranno utilissimi!;)

Ho capito.

Ma mi vuoi dire come fanno questi giocatori (infortunati o ex) a rendere al meglio?;)

Non hai visto Terry o Drogbà che sembrano le brutte copie di ciò che realmente sono?

A gennaio spero si risolverà tutto per questi campioni, e altro che 15 punti....

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

FABREGAS INFORTUNATO?;)

Non ho capito bene, credi sia ancora infortunato?

Si vede che non segui la Premier...

Ho capito.

Ma mi vuoi dire come fanno questi giocatori (infortunati o ex) a rendere al meglio?;)

deciditi... se un giocatore del chelsea che rientra da un infortunio non è al 100%, deve essere lo stesso anche per i giocatori delle altre squadre...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

deciditi... se un giocatore del chelsea che rientra da un infortunio non è al 100%, deve essere lo stesso anche per i giocatori delle altre squadre...

Allora, io credo che l'entità di un infortunio al bicipite femorale o ai legamenti crociati sia( o siano) più gravi di un leggero affaticamento muscolare dovuto a stress psico-fisico.

Molti degli infortuni dei giocatori delle Big di Premier come Arsenal e ManUtd (escluso Valencia,Hargreaves e Ferdinand appena rientrato) sono lievi e di modesta entità e pericolosità.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

FABREGAS INFORTUNATO?;)

Non ho capito bene, credi sia ancora infortunato?

Si vede che non segui la Premier...

Hai ragione, Fabregas non si è infortunato contro il Braga e ha giocato tutte le ultime partite (comprese quella di sabato) segnando una decina di gol ;)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...