Vai al contenuto

Gran Turismo 5 - [Topic]


Megaboy

Messaggi raccomandati

Ma il 24 esce solo in Nord America o anche in Europa?

Su Twitter mi era arrivato questo link, ecco il link dal blog italiano di PS3 :mad:

Confermata anche da noi la data del 24 novembre :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se c'è voluto tutto questo tempo per arrivare alla versione 5 (ho perso il conto di quando uscii la 4), questo è un punto in più alla mia decisione di abbandonare la Play ed essere passato alla xBox 2 anni fa...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-official-car-list/

notiamo come nella lista delle macchine ci siano le più insulse auto giapponesi uscite di anno in anno anche in qualità premium e poi ci siano quattro lamborghini in croce la veyron non sia premium nelle aston martin manchi la one-77 ...e potrei continuare a oltranza!

... comprerò sicuramente il gioco che sto aspettando da una vita ma devo dire che sono rimasto un po deluso da questo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è morto un papa per caso, è risorto Gesù? Cosa è successo? No, no, qui è scesa la madonna in terra per fare questo annuncio, ha chiamato Yamauchi e gli ha detto "io ti benedico ma ora sto gioco fallo uscire se no ca la gente ti picchia e ti riduce così male che manco il diavolo o il padre terno ti riconoscerà" :cry:

Se non si è capito sono veramente estasiato e shockkato da questo annuncio! :) Non me lo aspettavo proprio così presto!

Il 24 per me sarà un giorno in cui fare festa a go go :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-official-car-list/

notiamo come nella lista delle macchine ci siano le più insulse auto giapponesi uscite di anno in anno anche in qualità premium e poi ci siano quattro lamborghini in croce la veyron non sia premium nelle aston martin manchi la one-77 ...e potrei continuare a oltranza!

... comprerò sicuramente il gioco che sto aspettando da una vita ma devo dire che sono rimasto un po deluso da questo fatto

Dalla lista mi sembra che ci sia qualche Mazda :cry:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è voluto tutto questo tempo per arrivare alla versione 5 (ho perso il conto di quando uscii la 4), questo è un punto in più alla mia decisione di abbandonare la Play ed essere passato alla xBox 2 anni fa...

Non capisco il tuo ragionamento, ErPanda :mad: Sicuramente se hai scelto la 360 è perché hai trovato anche altri giochi che ti piacciono, no? :ciao: (non è escluso che in futuro mi prenderò una 360 usata per divertirmi anche con FM3 o, quando uscira, FM4)

Comunque, prima sono passato da Gamestop ed ho prenotato la Collector's Edition :) ...sicuramente mercoledì 24 appena staccherò dal lavoro mi fionderò al negozio e spengerò la console solo a notte fonda... :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-official-car-list/

notiamo come nella lista delle macchine ci siano le più insulse auto giapponesi uscite di anno in anno anche in qualità premium e poi ci siano quattro lamborghini in croce la veyron non sia premium nelle aston martin manchi la one-77 ...e potrei continuare a oltranza!

... comprerò sicuramente il gioco che sto aspettando da una vita ma devo dire che sono rimasto un po deluso da questo fatto

mi pare un "buon" motivo per mettere altre macchine aggiuntive scaricabili dal PSN a pagamento...

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vero?

cavolo ma soprattutto hanno omesso macchine che potevano tranquillamente mettere e che sicuramente avrebbero fatto più scena delle inutili suzuki cappuccino

anche io sono un pelo deluso sinceramente...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio definire stupida una skyline... esagerazione mostruosa.. certo che 67 skyline fanno storcere il naso ma vabbè.. il DLC ci sarà vista la longevità del titolo (non è stata esclusa l'ipotesi moto in caso di forte richieste :Q______________ _ __ )

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

per le macchine inserite non è solo colpa di poliphony ma anche delle case, fin'ora non c'erano le ferrari non perchè non le volevano mettere ma perchè ferrari non li autorizzava, la veyron secondo me non è premium perchè bugatti non vuole che si veda una veyron danneggiata in corsa... stesso vale per aston, la one-77 è un prototipo in edizione limitata, è comprensibile che non voliano che ci sia nel gioco o che almeno sia un'auto esclusiva magari su psn per i psnplus

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me le super car,Pagani,Bugatti non è che mi interessano più di tanto in un gioco,a me sarebbe piaciuto più macchine diciamo comuni ma aggiornate,ad esempio una Mercedes CLS,la classe E del 2002?,potevano metterci non so la Scirocco, volevo modelli più nuovi,ma fa niente rimane comunque alta la aspettativa.

Ragazzi quando esce,mettiamo tutti le prime impressioni....miraccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che realizzare modelli poligonali delle ultimissimissime auto prima dell'uscita del gioco non mi pare un impresa facile... per questo vedo l'ipotesi "dlc pack"

ad esempio la nuova Classe E è fuori da Marzo 09,per se volevano lo facevano,secondo me sono scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in FM3 si danneggiano anche le Veyron, sicuro che sia questo il motivo?

sicuramente è il motivo per cui non avevano le ferrari fino al 4, magari quelli di forza erano disposti a sborsare di più per poter danneggiare la veyron secondo me hanno speso tantissimo per le ferrari e sono scesi a compromessi per le altre auto importanti, non è necessariamente una buona scelta ma è una scelta... io sono contento che ci siano le ferrari, bisogna vedere se è un prezzo troppo alto o no in termini di altre auto disponibili

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che Koenigsegg, Caparo T1, Gumpert Apollo, Radical, Zonda F sono assenze importanti...

sono pienamente d' accordo...secondo me ci voleva anche la crawford performance come casa di elaborazioni visto il notevole successo con ken block!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son 1031 automobili, che anche la metà facciano schifo ne rimangono ~500 ancora buone... quindi è ovvio che non si possano soddisfare tutti i gusti! secondo me molte saranno implementabili pagano soldi nello store online

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son 1031 automobili, che anche la metà facciano schifo ne rimangono ~500 ancora buone... quindi è ovvio che non si possano soddisfare tutti i gusti! secondo me molte saranno implementabili pagano soldi nello store online

oppure se le riservano per gt 6 visto che ne parlavano di già...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...