Vai al contenuto

Gran Turismo 5 - [Topic]


Megaboy

Messaggi raccomandati

c'è la possibilità di fare da manager, in cui dici a pilota che stile di guida adottare, aggressivo, prudente, amministra il vantaggio ecc... e decidi quando andare ai box, se cambiare gomme quanto carburante rifornire...

in gare da più di 2 ore secondo me è apprezzabile, insomma altrimenti una gara da 5 ore non la comincerei neanche

concordo in pieno!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
concordo in pieno!

e aggiungo anche la possibilità di accelerare il tempo fino a 1,5X o 2X so che i puristi non apprezzano queste cose ma avendo solo il week end per giocare non posso permettermi di buttare un intero pomeriggio per una gara sola, almeno così ne faccio 2

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo anche la possibilità di accelerare il tempo fino a 1,5X o 2X so che i puristi non apprezzano queste cose ma avendo solo il week end per giocare non posso permettermi di buttare un intero pomeriggio per una gara sola, almeno così ne faccio 2

ma in GT4 si poteva fare questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ridire che la x6 è una buona auto da gara e ti verrà tolto il diritto di comprare gt5

ahahah grande!! Sto morendo!! :ciao::DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI!!!!!!

Il negozio dove ho prenotato GT5 sfornerà il gioco a partire da oggi pomeriggio ore 15:00 al prezzo di 59,90€!!!

OLE'!!!!!

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mai più da GameStop, da quando prenotai FF XIII delusione massima, da caos lo diedero il sabato prima, io dovetti aspettare martedì successivo spendendo 70€ (10€ in più)

Da Caos A.D. a Cuneo

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri avevamo riportato la notizia che vedeva i tempi d'istallazione di Gran Turismo 5 attestarsi intorno ai 40-50 minuti, per un totale di 6,4 GB di dati da inserire nell'hard disk della propria PS3. Arriva oggi la conferma della presenza di una istallazione più dinamica, per chi ha fretta di scendere in pista: Sony ha confermato a Eurogamer la possibilità di istallare i vari file mentre si gioca. A mano a mano che il giocatore sbloccherà nuovi contenuti, come tracciati e modalità, queste verranno istallate progressivamente per essere utilizzate in tempi decisamente più ristretti.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mai più da GameStop, da quando prenotai FF XIII delusione massima, da caos lo diedero il sabato prima, io dovetti aspettare martedì successivo spendendo 70€ (10€ in più)

Da Caos A.D. a Cuneo

io l ho ordinato da gamestop,ma ho visto che alla coop lo fanno pagare quasi 15 euro in meno,pensavo di lasciarlo là,che si tengano la caparra di 5E.,sai mica se si possa?

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che nelle macchine non premium non sia possibile avere la visuale dall'interno e non è possibile disattivare l'HUD... ma sono dementi? tutti questi ritardi e ci sono ancora mancanze del genere? ok non pretendo gli interni di tutte le 1000 auto, ma almeno la possibilità di disattivare l'HUD si, a parte il fatto che è una feature che prenderà al massimo un giorno di programmazione, esagerando, è un'opzione non non si può dimenticare quando si creano interni delle auto così dettagliati da poter avere tutte le informazioni che servono direttamente dal cruscotto

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che nelle macchine non premium non sia possibile avere la visuale dall'interno e non è possibile disattivare l'HUD... ma sono dementi? tutti questi ritardi e ci sono ancora mancanze del genere? ok non pretendo gli interni di tutte le 1000 auto, ma almeno la possibilità di disattivare l'HUD si, a parte il fatto che è una feature che prenderà al massimo un giorno di programmazione, esagerando, è un'opzione non non si può dimenticare quando si creano interni delle auto così dettagliati da poter avere tutte le informazioni che servono direttamente dal cruscotto

E quante sarebbero le auto premium?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok per non avere tutti gli interni ma quella dell'HUD fisso è davvero un'idiozia assurda... specie se velocità serbatoio marce e quant'altro mi viene già detto dal cruscotto dell'auto

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI alla fine ho preso la Collector Edition, con manuale ecc.

Spettacolo! peccato che non ho capito ancora se si possono importare i salvataggi del prologue, ho fatto la patente b e qualche gara con il go-kart (strepitosa modalità il go-kart) e ho adesso adesso avviato l'installazione completa che richiede 50 minuti

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI alla fine ho preso la Collector Edition, con manuale ecc.

Spettacolo! peccato che non ho capito ancora se si possono importare i salvataggi del prologue, ho fatto la patente b e qualche gara con il go-kart (strepitosa modalità il go-kart) e ho adesso adesso avviato l'installazione completa che richiede 50 minuti

Dove l' hai preso?? anche io son di Cuneo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI alla fine ho preso la Collector Edition, con manuale ecc.

Spettacolo! peccato che non ho capito ancora se si possono importare i salvataggi del prologue, ho fatto la patente b e qualche gara con il go-kart (strepitosa modalità il go-kart) e ho adesso adesso avviato l'installazione completa che richiede 50 minuti

cavolo ma è uscito???

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

GT5 non mi piace perché:

Ha una grafica, fisica, e soprattutto dettagli nei danni che fanno pena,

Ha pochissime macchine, poche modalità di gioco,

Gli sviluppatori ci hanno messo troppo poco per fare un bel gioco, infatti questo fa schifo,

Non hanno mai rinviato la data di uscita (come fanno tutti gli altri sviluppatori)!

Siete d'accordo?

XD

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

GT5 non mi piace perché:

Ha una grafica, fisica, e soprattutto dettagli nei danni che fanno pena,

Ha pochissime macchine, poche modalità di gioco,

Gli sviluppatori ci hanno messo troppo poco per fare un bel gioco, infatti questo fa schifo,

Non hanno mai rinviato la data di uscita (come fanno tutti gli altri sviluppatori)!

Siete d'accordo?

XD

Nessuno te l'ha chiesto :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho nella play da ieri :rolleyes: Collector Edition!

che ingiustizia, l'ho prenotato da blockbuster... gli ho telefonato per sapere se lo vendevano e hanno detto di no, e ora m tocca una settimana a milano ad aspettare di tornare...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

che ingiustizia, l'ho prenotato da blockbuster... gli ho telefonato per sapere se lo vendevano e hanno detto di no, e ora m tocca una settimana a milano ad aspettare di tornare...

prenotato pure io ma da mediworld ma non si sono ancora fatti vivi...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...