Vai al contenuto

Gran Turismo 5 - [Topic]


Megaboy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ci son 1031 automobili, che anche la metà facciano schifo ne rimangono ~500 ancora buone... quindi è ovvio che non si possano soddisfare tutti i gusti! secondo me molte saranno implementabili pagano soldi nello store online

il problema, come da GT2 ad oggi è la presenza di infinite macchinette del ca550 giapponesi

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il tuo ragionamento, ErPanda :pompom: Sicuramente se hai scelto la 360 è perché hai trovato anche altri giochi che ti piacciono, no? :) (non è escluso che in futuro mi prenderò una 360 usata per divertirmi anche con FM3 o, quando uscira, FM4)

Comunque, prima sono passato da Gamestop ed ho prenotato la Collector's Edition :ola: ...sicuramente mercoledì 24 appena staccherò dal lavoro mi fionderò al negozio e spengerò la console solo a notte fonda... :abbraccio:

Beh partiamo dal fatto che la Play ha un costo che solo ultimamente è divenuta abbordabile.

Per quanto riguarda i giochi, apparte alcuni titoli esclusivi (tipo GT), i giochi sono in multipiattaforma e comparandoli ho notato che alcuni, tipo Red Dead Redemption, girano meglio sulla Xbox che sulla Play (per non parlare degli extra).

Rimanendo su GT, ritengo che più di 2 anni per la nuova versione, considerando i titoli alternativi che son usciti negli ultimi tempi, mi sembrano troppi :salute:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh partiamo dal fatto che la Play ha un costo che solo ultimamente è divenuta abbordabile.

Per quanto riguarda i giochi, apparte alcuni titoli esclusivi (tipo GT), i giochi sono in multipiattaforma e comparandoli ho notato che alcuni, tipo Red Dead Redemption, girano meglio sulla Xbox che sulla Play (per non parlare degli extra).

Rimanendo su GT, ritengo che più di 2 anni per la nuova versione, considerando i titoli alternativi che son usciti negli ultimi tempi, mi sembrano troppi :abbraccio:

beh qui nessuno ha visto realmente tutto il lavoro che hanno fatto l'SH che produce GT.

hanno fatto tante piste, e con tantissimi dettagli.

ultimamente ho letto un intervista di questa sh che diceva che addirittura la ps3 era limitata, sai cosa vuol dire?

che con questo GT, molto probabilmente, spremeranno la console al 100%.

per quanto riguarda, invece, i giochi multipiattaforma, il discorso è abbastanza strano.

Le sh scrivono prima i giochi per xbox (perchè è più simile allo sviluppo di un gioco per windows, quindi più facile) per poi convertire il prodotto sulla ps3....ecco il risultato.

alcune case, però, stanno facendo inversione di tendenza.

Vedi la voce Crytech.

infine, è giusto dire che stanno più o meno sullo stesso livello, uniche differenze sono che la ps3 è più potente e la xbox è (almeno fin'ora) più considerata dalle SH.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh qui nessuno ha visto realmente tutto il lavoro che hanno fatto l'SH che produce GT.

hanno fatto tante piste, e con tantissimi dettagli.

ultimamente ho letto un intervista di questa sh che diceva che addirittura la ps3 era limitata, sai cosa vuol dire?

che con questo GT, molto probabilmente, spremeranno la console al 100%.

per quanto riguarda, invece, i giochi multipiattaforma, il discorso è abbastanza strano.

Le sh scrivono prima i giochi per xbox (perchè è più simile allo sviluppo di un gioco per windows, quindi più facile) per poi convertire il prodotto sulla ps3....ecco il risultato.

alcune case, però, stanno facendo inversione di tendenza.

Vedi la voce Crytech.

infine, è giusto dire che stanno più o meno sullo stesso livello, uniche differenze sono che la ps3 è più potente e la xbox è (almeno fin'ora) più considerata dalle SH.

Si, quest'ultima cosa sui giochi multipiattaforma la conoscevo anche io, ma li le motivazioni possono essere varie.

Cmq la mia curiosità su cosa tireranno fuori su GT è molto alta (visto che è stato il motivo principe per cui mi ero comprato sia la play 1 che la play 2).

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo... la apollo aspetto di guidarla da quando l'ho vista in top gear e non c'è?

Puzza di DLC... dovranno pur tenere in vita il gioco per anni sennò le auto svecchieranno e la concorrenza ne approfitterà.

A parte che c'è di meglio della apollo (quanto l'hanno presa in giro quella di top gear XD)... zonda R? quella voglio!! :ciao:

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento invece che ci sia la subaru impreza cusco...

Guarda se era per me bastava solo la 458 italia :) (mai vista un auto più bella nell'ultimo decennio e mettetemi tutte le aston che volete)

L'unica cosa che odio di gran turismo è l'inizio con pochi crediti e niente patenti :ciao: (sarebbe giusto un bonus per chi si è smadonnato sul prologue)

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dicevano che venivano mantenute le macchine di GT5 Prologue... ma la vedo dura...

speriamo, mi sono sfondato il "cuore" per prendere quel bidone di GT by Citroen elettrica (inutilizzabile... che spreco, se ci penso 1000000 di crediti al vento) e varie F40, 599 ecc.mi dispiacerebbe perderle di colpo.

Cmq avevo sentito anche io del trasferimento, ma sono voci di 1 anno fa, quando sarebbe dovuto uscire

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dicevano che venivano mantenute le macchine di GT5 Prologue... ma la vedo dura...

questo secondo me no, perchè la gente partirebbe già con supercar di tutto rispetto e pure la F2007 però un aiuto in crediti secondo me è probabile che lo diano.

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

questo secondo me no, perchè la gente partirebbe già con supercar di tutto rispetto e pure la F2007 però un aiuto in crediti secondo me è probabile che lo diano.

e mi son sbattuto non poco per averla...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dicevano che venivano mantenute le macchine di GT5 Prologue... ma la vedo dura...

io ho sentito invece di quelle della psp che potranno essere trasferite...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono anche i SUV?

credo che ci saranno jeep sportive tipo dakar visto il comparto rally, ma una curiosità, perchè vorresti correre in pista con i carri armati?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci saranno le 24ore!!! magari la 12 ore di SPA... non vedo l'ora

e col ca550 che le faccio fare al pilota b-spec (l'unica vera cagata di GT4 imho)

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

gare molto lunghe tipo la 24 ore di lemans, nei giochi in genere sono dalle 2 alle 5 ore... io in genere facevo l'inizio e la fine, e davo l'auto al pilota b-spec nella parte centrale una volta arrivato in testa con un po' di vantaggio

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ad esempio il Cayenne è un SUV sportivo, come il BMW x6 eccetera...

Ragazzi cerco dello staff per il mio forum!!

prova a ridire che la x6 è una buona auto da gara e ti verrà tolto il diritto di comprare gt5

la x6 è un carro armato inutile che, citazione da jeremy clarkson, è troppo impegnata ad essere una sportiva per fare buon fuori strada ed è troppo impegnata ad essere enorme e pesante per fare buona corsa su pista... inoltre per renderla così ""sportiva"" ha assetto e telaio rigidissimi e cosi l'unico pregio che avrebbe potuto avere, la comodità fa a farsi friggere

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

gare molto lunghe tipo la 24 ore di lemans, nei giochi in genere sono dalle 2 alle 5 ore... io in genere facevo l'inizio e la fine, e davo l'auto al pilota b-spec nella parte centrale una volta arrivato in testa con un po' di vantaggio

no aspettate c'era la modalità pilota automatica?no perchè io mi sono sempre fatto tutte le ore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ridire che la x6 è una buona auto da gara e ti verrà tolto il diritto di comprare gt5

la x6 è un carro armato inutile che, citazione da jeremy clarkson, è troppo impegnata ad essere una sportiva per fare buon fuori strada ed è troppo impegnata ad essere enorme e pesante per fare buona corsa su pista... inoltre per renderla così ""sportiva"" ha assetto e telaio rigidissimi e cosi l'unico pregio che avrebbe potuto avere, la comodità fa a farsi friggere

Leggevo una prova su strada della X6 M,non era affatto male....

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate c'era la modalità pilota automatica?no perchè io mi sono sempre fatto tutte le ore.....

c'è la possibilità di fare da manager, in cui dici a pilota che stile di guida adottare, aggressivo, prudente, amministra il vantaggio ecc... e decidi quando andare ai box, se cambiare gomme quanto carburante rifornire...

in gare da più di 2 ore secondo me è apprezzabile, insomma altrimenti una gara da 5 ore non la comincerei neanche

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...