Vai al contenuto

Gran Turismo 5 - [Topic]


Megaboy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se lo rilasciano dopo Natale si suicidano da soli.

Cioè, qual periodo migliore se non Novembre o Dicembre per rilasciare un gioco del genere.

Se per Natale non esce, aspettatelo per fine 2011 :lol:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato.

Comunque io ormai non seguo più le uscite, e i giochi migliori x PS3, visto che mi si è rotta.:lol:

Ma sentivo già anni fa, che sto GT 5 viene rinviato e rinviato sempre.

Come mai?Son uscite anche immagini in anteprima, come a dire "Il gioco è bello e finito, adesso uscirà", invece.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah direi basta piangere e lamentarsi, abbiamo aspettato 5 anni, non costa nulla aspettare quanto... 2 mesi scarsi? Oramai mr Poliphony non ha più scuse, e già lavora a gt6 quindi uscirà di sicuro (immagino abbiate presente la pignolaggine di mr Poliphony.. tutto a beneficio del gioco).

Siamo arrivati ad un punto che si vogliono i titoloni tutti subito e se non ci sono si passa alla concorrenza magari inferiore, stesso discorso per god of war, che alla fine è uscito, ed adesso è il miglior action ps3 e non solo action, sicuramente i ragazzi di tur10 si dovranno aprire il sedere per raggiungere il livello di gran turismo, e non ci metteranno meno tempo, loro non sono superiori al team poliphony, e non sono dei dell'antica grecia, punto.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr polyphony ha assicurato che lo venderanno prima dell' anno nuovo, anche se i dubbi mi rimangono.... a questo punto non sò veramente se buttarmi a pesce su forza motorsport visto che ho già l' x-box (ma devo spendere i soldi per l' hd obbligatorio per aggiungere le auto del secondo dvd, rimetterla tutta originale per giocare online ecc...) o aspettare vendere l' x-box e prendere la play3.

Oltretutto voglio provare a giocare con il proiettore in 3d cosa che solo la play 3 mi fa fare (ho già visto che optoma ha buttato fuori un interessante accessorio che fa proprio al caso mio ed è anche economico...)

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati ad un punto che si vogliono i titoloni tutti subito e se non ci sono si passa alla concorrenza magari inferiore, stesso discorso per god of war, che alla fine è uscito, ed adesso è il miglior action ps3 e non solo action, sicuramente i ragazzi di tur10 si dovranno aprire il sedere per raggiungere il livello di gran turismo, e non ci metteranno meno tempo, loro non sono superiori al team poliphony, e non sono dei dell'antica grecia, punto.

non è tutto e subito è il chiedere cortesemente di non essere presi per il culo, perchè se fosse l'unico ritardo del gioco ti darei ragione mentre è almeno il quinto, e la prima volta che gli diedero una data di uscita era primi del 2010, poi marzo poi autunno, poi nvembre e ora ritardano di nuovo, questo è prendere per il culo, perchè va be ora uscirà (forse, fin che non lo vedo sugli scaffali io non mi fido ormai) ma significa che un anno fa, quando dissero che sarebbe uscito a marzo sapevano che stavano raccontando balle, se mi dicono da subito che un gioco uscirà tra 10 anni, va be mi metto l'anima in pace e aspetto ma se invece lo rimandano di 3 mesi in 3 mesi invece dico che sono dei buffoni

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

per me gonfi la cosa.. prendere per il culo maddai è un gioco, non è una busta per farti la trasfusione, ritardi ok capitano è un team di lavoro, i bug se ci sono vanno fixati, le imperfezioni vanno sistemate, meglio che aspettare 2 anni ed avere un prodotto a metà (forza 3 fu sviluppato in 2 anni, e alla fine come volevasi dimostrare non è altro che un update di forza 2 più che un nuovo succoso gioco), suvvia siamo realisti.. i bug sono bug perché imprevisti, perché si scoprono strada facendo e testando, come per i sistemi operativi, vale per tutto ciò che è programmato, se ne capisci oppure hai assaggiato questo campo potrai capire quanto sia efficace ai fini del risultato finale un lungo periodo di beta test del prodotto, considerato che sarà molto incentrato sull'online con tanti servizi, alla fine uscirà prima o poi, rimandano e chi se ne frega, vuol dire che non stai appresso ai blog e aspetti che arrivi al tuo negozio, niente è sicuro solo la morte, questo discorso vale un pò per tutto ciò che è informatico, e penso condividano tutti.

i buffoni sono chi rilasciano qualcosa di incompleto e lo spacciano per perfetto coffcoffcoffforzamotorsport3coffcoff

Mr polyphony ha assicurato che lo venderanno prima dell' anno nuovo, anche se i dubbi mi rimangono.... a questo punto non sò veramente se buttarmi a pesce su forza motorsport visto che ho già l' x-box (ma devo spendere i soldi per l' hd obbligatorio per aggiungere le auto del secondo dvd, rimetterla tutta originale per giocare online ecc...) o aspettare vendere l' x-box e prendere la play3.

purtroppo i forzisti sono dei rosiconi te li vedi commentare su tutti i blog di game le notizie pacifiche su gt5, che sarà superiore in tutto a forza motor sport, questo è ovvio, che si dovrà aspettare fm4 per competere con gt5.. inutile che vi dica i punti di forza di gt5 rispetto a forza, basta leggere le feature.. una su tutte.. il tempo meteo variabile random, così come le condizioni della pista, cosa assolutamente assente in forza.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io ci devo giocare adesso non tra anni, se esce entro l' anno lo prendo e ci gioco ma se rimandano ancora facciamo un confronto con forza contro il nulla assoluto? gt5 allo stato attuale non è una alternativa perchp non esiste in commercio e se voglio giocare devo per forza giocare con forza (che brutto gioco di parole :DD;))

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io ci devo giocare adesso non tra anni, se esce entro l' anno lo prendo e ci gioco ma se rimandano ancora facciamo un confronto con forza contro il nulla assoluto? gt5 allo stato attuale non è una alternativa perchp non esiste in commercio e se voglio giocare devo per forza giocare con forza (che brutto gioco di parole :DD;))

per uscire, esce entro natale è oramai chiaro, mr poliphony non pensa più a gt5 ma lavora su gt6, ergo cui il codice è pronto per essere moltiplicato e noi miseri umani :mad:

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

però i ritardi non sono dovuti ai bug e al beta testing, sono dovuti alla continua aggiunta di cose non previste, tipo i kart che non sono essenziali, tipo il 3d che è abbastanza inutile e tipo l'ultimo aggiornamento antipirateria che ho già detto cosa ne penso

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

però i ritardi non sono dovuti ai bug e al beta testing, sono dovuti alla continua aggiunta di cose non previste, tipo i kart che non sono essenziali, tipo il 3d che è abbastanza inutile e tipo l'ultimo aggiornamento antipirateria che ho già detto cosa ne penso

i kart, se ci sono ne sono contento, tanto di guadagnato alla completezza :mad: (e per un vero racer sono un MUST in multyplayer), anzi sarei disposto ad aspettare altri 3 mesi per ficcarci pure le moto :ciao:.. ma non hanno escluso un DLC a tema se sarà richiesto... il 3d potrebbe essere inutile per te, non per un'altro, l'azienda fa questo per vendere a più possibili potenziali acquirenti, mi sembra un ragionamento normale e sensato :ciao:

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

non è tutto e subito è il chiedere cortesemente di non essere presi per il culo, perchè se fosse l'unico ritardo del gioco ti darei ragione mentre è almeno il quinto, e la prima volta che gli diedero una data di uscita era primi del 2010, poi marzo poi autunno, poi nvembre e ora ritardano di nuovo, questo è prendere per il culo, perchè va be ora uscirà (forse, fin che non lo vedo sugli scaffali io non mi fido ormai) ma significa che un anno fa, quando dissero che sarebbe uscito a marzo sapevano che stavano raccontando balle, se mi dicono da subito che un gioco uscirà tra 10 anni, va be mi metto l'anima in pace e aspetto ma se invece lo rimandano di 3 mesi in 3 mesi invece dico che sono dei buffoni

*

Link al commento
Condividi su altri siti

i kart, se ci sono ne sono contento, tanto di guadagnato alla completezza :ciao: (e per un vero racer sono un MUST in multyplayer), anzi sarei disposto ad aspettare altri 3 mesi per ficcarci pure le moto :ghghgh:.. ma non hanno escluso un DLC a tema se sarà richiesto... il 3d potrebbe essere inutile per te, non per un'altro, l'azienda fa questo per vendere a più possibili potenziali acquirenti, mi sembra un ragionamento normale e sensato :biker:

in effetti per i kart aspetterei anche io (anche perchè sono l'unica cosa che si può fare nella realtà e permettono di giudicare la bontà della fisica seriamente) però sono passati troppi mesi dalla data di uscita annunciata, inoltre tutte quelle cose, kart, 3d ecc. potevano benissimo farle sotto dorma di DLC cavolo è la cosa più bella di avere i giochi upgradabili, inoltre volendo fare i bastardi potevano anche guadagnarci, trovo che poliphony dovrebbe seguire l'esempio di criterion con burnout paradise, sono usciti in tempo, poi hanno aggiunto un sacco di cose, gratuite e non; hanno regalato le moto, il ciclo notte-giorno, hanno aggiunto una porzione di mappa con altre macchine nuove (a pagamento) hanno aggiunto sfide online (gratuito), hanno aggiunto le auto della polizia con gioco di guardie e ladri online (a pagamento) e altre auto speciali... insomma hanno davvero capito come funziona la possibilità di aggiornare un gioco, e sono riusciti anche a guadagnarci senza far arrabbiare gli utenti, distribuendo aggiunte a pagamento affiancate da aggiunte gratuite davvero belle (l'aggiornamento delle moto è stato molto grosso, comprendeva sfide online e gare offline per moto)

ma non sono gli unici, anche per LBP fecero così... avendo un gioco che si può migliorare ed espandere anche dopo l'uscita questo tipo di ritardi non sono più accettabili

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diavolo stanno facendo!!!??? Ci hanno impiegato quasi 7 anni per sto gioco. Che combinano? Ormai non possono migliorare piu nulla, mi sono rotto di aspettare!!

non è vero che non possono migliorare nulla

che hanno rimandato ancora è una pessima notizia, però (spero) che ne valga la pena.

io rilascerei una demo come antipasto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi bufala, mi pare che non esista nessun rivenditore chiamato zawi

però effetivamente zavvi lo da per il 28 gennaio... se è davvero così sono sempre più bastardi e stupidi

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...